Originariamente Scritto da buldozer
Visualizza Messaggio
Notte Dei Campioni!!!
Collapse
X
-
[quote=buldozer;1623549]Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioInvitato ufficialmente...previo pagamento di tessera federale ..troppo cara...voglio lo sconto...infondo nel 88 ho battuto betto...
Commenta
-
-
Il ritorno alle gare di un grande atleta dopo tanti anni di inattivita' e' sempre una cosa gradita, e specialmente il tuo per me, in quanto sei stato uno dei primi body builder che ho visto al mio primo ingresso in una sala pesi.
Dal piu'profondo del mio cuore in grandissimo in bocca al lupo.2 anni fa' sono riuscito al due torri, a trovarmi accanto in pedana per il titolo assoluto, con COSTANTINO GALEAZZO ed altri campioni, cosa che solo a pensarci appena l'anno prima mi faceva sentire un'imbecille. Adesso ti immaggini l'onore di stare accanto a te', spero che questo altro sogno si avveri come gli altri.
Commenta
-
-
Certo mi piacerebbe vederti alla notte dei campioni,e poi al Ludus,peccato per quei sei mesi sarebbe stato un piacere....anche se l'hanno capita in pochi.www.myspace.it
Rosario Bonaccorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioIl ritorno alle gare di un grande atleta dopo tanti anni di inattivita' e' sempre una cosa gradita, e specialmente il tuo per me, in quanto sei stato uno dei primi body builder che ho visto al mio primo ingresso in una sala pesi.
Dal piu'profondo del mio cuore in grandissimo in bocca al lupo.2 anni fa' sono riuscito al due torri, a trovarmi accanto in pedana per il titolo assoluto, con COSTANTINO GALEAZZO ed altri campioni, cosa che solo a pensarci appena l'anno prima mi faceva sentire un'imbecille. Adesso ti immaggini l'onore di stare accanto a te', spero che questo altro sogno si avveri come gli altri.
x le gare non aspiro cosi' in alto... con 3 strappi e varie cose mi basta respirare aria di mallo..
ti auguro di fare il meglio..a presto..bull...
x pirata...pero' il prox anno magari...
Commenta
-
-
La Notte dei campioni a Catania
Restano sottointese le qualifiche per fare onore al nome stesso della gara "Notte dei CAMPIONI"
Quindi gli atleti devono essere qualificati (vedi edizione precedente)oppure devono avere uno speciale invito del presidente Benedetto Mondello o del vpresidente Gianni Francese o del delegato della Sicilia Giuseppe Impellizzeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza MessaggioLa Notte dei campioni a Catania
Restano sottointese le qualifiche per fare onore al nome stesso della gara "Notte dei CAMPIONI"
Quindi gli atleti devono essere qualificati (vedi edizione precedente)oppure devono avere uno speciale invito del presidente Benedetto Mondello o del vpresidente Gianni Francese o del delegato della Sicilia Giuseppe Impellizzeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza MessaggioINVITATO!
Gianni Francese
gareggiare vicino casa sara' un piaciere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza Messaggiodimmi Bul categoria?
Commenta
-
-
Giuria d' eccezione alla Notte dei camponi a Catania
Da Pisa Alessandro Filippi giudice Inernazionale
Da Milano Alessandro Balestri giudice internazionale
Dalla Sicilia Carmine Spiccia giudice nazionale tra i più quotati in federazine
Capo giuria Gianni Francese La Spezia
Ringrazio Giuseppe Impellizeri organizzatore della manifestazione
Commenta
-
-
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
Commenta