Notte dei Campioni in Sicilia a Catania il 19 novembre
Notte Dei Campioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terra631 Visualizza MessaggioNotte dei Campioni in Sicilia a Catania il 19 novembre
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioBull..partecipi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiochissa'...se mi invitate magari....
P.S. stanno girando leggende abbominevoli sulla cat. nella quale ti porrai al 2T:
Chi dice BBevolution () chi 95 kg () chi pesi Max ().... tralascio chi sostiene la tua presenza nelle figure con sfilata e abito su tacco 15.... dove sta la verità????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiobody evolution...ci pensavo.. pero' non ci siamo con il peso...
anche digiunando ..nisba!!
con i tacchi .. ..un disastro..
95k ...magari...
ad oggi 110k...in ottima forma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioBene...mi sa però che tu punti ad altro (grecia...no?)..
per adesso la cosa primaria e essere in forma ... poi si vedra'...
mi mancava troppo vedere gli adominali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosinceramente non lo so..e piu' una sfida con me stesso....
per adesso la cosa primaria e essere in forma ... poi si vedra'...
mi mancava troppo vedere gli adominali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioANCH'IO DOPO 15 ANNI FINALMENTE LI HO RIVISTI QUEST'ESTATE... CON QUALCHE VENA SUGLI INTERCOSTALI....10 KILI NETTI CALATI DA GENNAIO A LUGLIO......solo che il peso mio attuale non mi permetterebbe di fare nemmeno i mosca a 65 kg......stareibene in una cat. femminile bber soft
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioveramente!!non ci credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuando tocchi i 40...cominci a metterti in discussione....e oltre il fisico..pure la salute....così fatto 30...fatto 31....: ADDIO al FUMO e anche con le sigarette stop
ao' vedi che alla prox ci dobbiamo confrontare gli addominali...
cazz e vera la storia dei 40... siamo grandicelli..come passa il tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiobene DOC...sono contento...
ao' vedi che alla prox ci dobbiamo confrontare gli addominali...
cazz e vera la storia dei 40... siamo grandicelli..come passa il tempo...
Speremo ben, vecio..
Commenta
-
Commenta