Partenza Claudia Is the winner in her class FORZA ITALIA
Mondiali Femminili Santa Susanna
Collapse
X
-
Claudia Partenza 1° class cat e ASSOLUTO
Carla Cabau 3°
Giuditta Magazzino 5°
Antonella Ferretti 4°
Gloria Fontana 1° class BF -158 cm.
Italia 3° class mondiale a squadre.
Impresa storica con 2 Campionesse mondiali...mai successo nella storia della IFBB Italia,,,
GRANDISSIME RAGAZZE...IMMENSO il BETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioClaudia Partenza 1° class cat e ASSOLUTO
Carla Cabau 3°
Giuditta Magazzino 5°
Antonella Ferretti 4°
Gloria Fontana 1° class BF -158 cm.
Italia 3° class mondiale a squadre.
Impresa storica con 2 Campionesse mondiali...mai successo nella storia della IFBB Italia,,,
GRANDISSIME RAGAZZE...IMMENSO il BETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
quante erano nella sua categoria???
GRAZIE Docchetto"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioDue russe prima e seconda...
Carla terza...
Quarta un'atleta americana...
Quinta Giuditta...
18 in categoria.....
me sarei magniata il fegato se ero presente!!
GRAZIE Roxetto!!------------ --------tu eri presente???_???"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Avrei davvero voluto esserci quest'anno...non fosse altro che per assistere all'ultima esibizione di Carla...ma i miei impegni non mi hanno consentito di star fuori 5 giorni in questo periodo...
Non ho visto la gara quindi non posso parlare, ma so che la squadra russa ha un forte peso e, nella categoria di Carla, non c'era nemmeno un giudice italiano.
Non è una giustificazione ovviamente...un terzo posto è pur sempre un risultato di assoluto prestigio in un mondiale IFBB con 200 concorrenti...ma è risaputo che una nazionale non può vincere tutte le categorie...è il pegno che occorre pagare al gioco di equilibri fragili che sovrintende a tutte le competizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioPoi tu non sei mai presente, credi forse che abbia dimenticato le altre occasioni?
E pensa che stavolta era e spero sia veramente l'ultima occasione...
Perche'......"L'ULITIMA VOLTA PER CARLA"????-???----------Spiegami Rox!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioAvrei davvero voluto esserci quest'anno...non fosse altro che per assistere all'ultima esibizione di Carla...ma i miei impegni non mi hanno consentito di star fuori 5 giorni in questo periodo...
Non ho visto la gara quindi non posso parlare, ma so che la squadra russa ha un forte peso e, nella categoria di Carla, non c'era nemmeno un giudice italiano.
Non è una giustificazione ovviamente...un terzo posto è pur sempre un risultato di assoluto prestigio in un mondiale IFBB con 200 concorrenti...ma è risaputo che una nazionale non può vincere tutte le categorie...è il pegno che occorre pagare al gioco di equilibri fragili che sovrintende a tutte le competizioni."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
La vincitrice della cat. della Carla è la Sphortun.....l'atleta piu soft di tutta la categoria......ma estremamente famosa nei paesi dell'est in quanto EX Ballerina Classica....con relativa routine di pose.
Non Dimentichiamoci della Giuditta Magazzino che per la prima volta ha garegggiato nelle Masssime essendo "stranamente" 1.8 kg. sopra il suo peso normale di gara...e a detta dei più il titolo aspetava o a lei o a Carla.
X ROx....che culo ho avuto.....indovinando 2 mesi fa i nomi e l'ordine di classifica della cat. BF -164 e più precisamente
1° Benesova
2° Verboska
3° Hoier
P.S. solo la Fontana ha avuto il giudice italiano in cat...tutte le altre no.
Commenta
-
-
Questo non significa che Carla sia stata sfavorita in assoluto...basti pensare che Claudia ha addirittura vinto l'assoluto in virtù, mi dicono, di una condizione al limite della perfezione....
Ma si sa che ci sono degli equilibri che non possono essere turbati più di tanto...se hai ottenuto i favori in una categoria è probabile che debba restituirli in un'altra...è un assioma più forte di quello del noviziato che bisognerebbe comunque pagare nelle gare internazionali.
Ma così si va OT.
Commenta
-
Commenta