Mondiali Femminili Santa Susanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grassi alessandro
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 492
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

quanto ti dai da fare gianni!!!
    sei instancabile..

complimenti per la forsa che ci metti.....

ps: forse ci saro'.

Commenta

• grassi alessandro
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 492
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

un grosso grazie alla Carla
      ho riscoperto l'amicizia...una donna d'oro nell'animo....

un bacio!!!

Commenta

• JT
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 29
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
        Questo non significa che Carla sia stata sfavorita in assoluto...basti pensare che Claudia ha addirittura vinto l'assoluto in virtù, mi dicono, di una condizione al limite della perfezione....
        Ma si sa che ci sono degli equilibri che non possono essere turbati più di tanto...se hai ottenuto i favori in una categoria è probabile che debba restituirli in un'altra...è un assioma più forte di quello del noviziato che bisognerebbe comunque pagare nelle gare internazionali.
        Ma così si va OT.
        Un assioma!!!??? Allora non c'è speranza per la giustizia sportiva,per le fregature si!
        Equilibri turbati? Bah...ma quali equilibri? Quando i conti non tornano per qualcuno non è detto che a farne le spese debba essere chi merita.
        Parliamo di malcostume e di mafia,cosi almeno chiamiamo le cose con il loro nome.

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Possiamo dire che per la giustizia sportiva la guardia va tenuta sempre alta, specie per chi crede nei principi della sportività, il nazionalismo sfrenato prevale..nonostante i ripetuti richiami degli organi dirigenti, ma poi parlare di mafia mi sembra " fuori luogo " ed " esagerato "
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

Working...
          X