If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La vincitrice della cat. della Carla è la Sphortun.....l'atleta piu soft di tutta la categoria......ma estremamente famosa nei paesi dell'est in quanto EX Ballerina Classica....con relativa routine di pose.
Non Dimentichiamoci della Giuditta Magazzino che per la prima volta ha garegggiato nelle Masssime essendo "stranamente" 1.8 kg. sopra il suo peso normale di gara...e a detta dei più il titolo aspetava o a lei o a Carla.
X ROx....che culo ho avuto.....indovinando 2 mesi fa i nomi e l'ordine di classifica della cat. BF -164 e più precisamente
1° Benesova
2° Verboska
3° Hoier
P.S. solo la Fontana ha avuto il giudice italiano in cat...tutte le altre no.
Docchetto..........VERITA X...VERITA!!!:
Pensi che ci siano state..."miafiate"???---------VERITA!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Potevi fare come ho fatto io...mi sono guardato la gara in diretta sulo schermo del PC..pagando 6€.... e domani replico con i Professionisti...guardandomi Thomass ei Secca..
Lo so che sei un mago nell'interpretazione dei verdetti internazionali su base storica...ma la BF -158cm era dura da azzeccare su solo su base statistica....
Potevi fare come ho fatto io...mi sono guardato la gara in diretta sulo schermo del PC..pagando 6€.... e domani replico con i Professionisti...guardandomi Thomass ei Secca..
Do la vado a vede Docche'???_??------- --------SPIEGA!!------Nuvola asina!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Lo so che sei un mago nell'interpretazione dei verdetti internazionali su base storica...ma la BF -158cm era dura da azzeccare su solo su base statistica....
Le meno 158 hanno molte affinità con viterbo,,,se escludi la tedesca non estrata nelle 5 (a viterbo 2°...e 2° l'anno scorso a santasusanna) la dorotha...... vedrai che le nazioni sono le stesse: Italia: Slovakia, Svezia, Russia, Spagna.... anche questo non è un caso.... Grande bimbomix tecnico in questa categoria,,,dove si è intervellata una atleta dura con una soft,,,,tale che la direttiva tecnica fosse "un alto, un basso e un guaivo!"
P.S. sull'altro forum 4 giorni fa avevo dato anche la vincitrice delle -168...cioè la Kubesova.....che dopo il titolo mondiale di 3 anni fa e sucessivi 2 vice..... eheheheh
Tecnicamente/politicamente altra squadra in forte ascesa e forte Peso sono le brasiliane...che hanno piazzato 2 delle loro...dopo il titolo assoluto bf 2005.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ottimo risultato grazie alle nostre atlete
la ifbb.Italia ha centrato due abbiettivi
Nulla mi potrà distogliere del grande successo della squadra Italiana 6 (sei) atlete in competizione 5 (cinque) finaliste non mi sembra vero!!!!!!
GRAZIE RAGAZZE
Gianni Francese
Complimentissimi a tutte per il risultato ottenuto...sentire l'inno nazionale sul podio è stupendo, e sentirlo per ben due volte ancora più soddisfazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta