se non fosse per i fighetti le palestre darebbero il culo..
Italiani IFBB 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2a biondo!
t sei ripreso?
signori c'è da dire che il qui presente drugo si è fatto una maratona straziante nonostante le precarie condizioni di salute..
ps: è satato veramente un piacere...
p.s. segati le gambe, ogni volta che ti vedevo mi sentivo nanetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnComunque, polemiche a parte, debbo fare i complimenti a Giancarlo Scimeca; conosco poche persone che si sbattono come lui.
Davvero un esempio; oltre che una persona deliziosa.
Io sono arrivato verso le otto e la gara praticamente non l'ho seguita, visto che sono sempre stato nel backstage con l'amico Giorgio Pittalis (vincitore del They) che ha gareggiato nei medio-massimi.
Posso dire che come sempre, tranne qualche caso deplorevole, i bodybuilders si contraddistinguono per cortesia e soprattutto per solidarietà reciproca.
io ero il giudice col codino che ogni 15' circa passavo a scambiare due chiacchiere con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaGli album li ho trovati... ma so troppi!! Puoi almeno indicarmi l'utente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cioè eri nel gruppo con Duccio e nn ci siamo salutati?
io ero il giudice col codino che ogni 15' circa passavo a scambiare due chiacchiere con lui
Comunque non ero con Duccio.
Nel backstage stavamo in parte a Walter Vaghi.
Ero quel ragazzo con i bermuda e la lacoste rossa che stava con Giorgio Pittalis (medio-max).
Vedi, ora che ho capito chi sei mi rammarico molto di non aver fatto la tua conoscienza.
In futuro non mancheranno le occasioni, anche perchè sembri proprio un bravissimo ragazzo e mi farà piacere scambiare quattro chiacchiere con un vero appassionato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowveramente tutto stupendo
preferisco lasciarlo nell'anonimato, ma volevo congratulartmi con lui x la splendida stagione e per i meritatissimi risultati ottenuti... tanto sono sicuro che leggerà questo post.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnMa va, eri tu?
Comunque non ero con Duccio.
Nel backstage stavamo in parte a Walter Vaghi.
Ero quel ragazzo con i bermuda e la lacoste rossa che stava con Giorgio Pittalis (medio-max).
Vedi, ora che ho capito chi sei mi rammarico molto di non aver fatto la tua conoscienza.
In futuro non mancheranno le occasioni, anche perchè sembri proprio un bravissimo ragazzo e mi farà piacere scambiare quattro chiacchiere con un vero appassionato.
sarà per la prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si, ero quel "disperato" che ogni tanto appariva in palestra e urlava le categorie o nomi di atleti dispersi
sarà per la prossima
Commenta
-
Commenta