Trovata la foto! Bellissima posa
Italiani IFBB 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfnIn alcuni casi giustamente, oserei dire.
ti metto qlc foto degli h/p x ricordarti come era il livello (presumo tu abbia visto la gara), ora dimmi se ti sembra così semplice giudicare...
a parole siamo tutti giudici, anzi tutti fenomeni...
magari un po' di rispetto x i stessi giudici che sono rimasti anche loro fino alle 2 passate li tra la confusione, il caos e lo stress...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2ma credi che sia una passeggiata giudicare quando di fronte ti trovi una categoria con atleti strapreparati, stratirati e stravoluminosi?
ti metto qlc foto degli h/p x ricordarti come era il livello (presumo tu abbia visto la gara), ora dimmi se ti sembra così semplice giudicare...
magari un po' di rispetto x i stessi giudici che sono rimasti anche loro fino alle 2 passate li tra la confusione, il caos e lo stress...
Insomma, quando alcuni atleti che finiscono nei "sei" scendono dal palco e si vanno a rammaricare con un altro atleta che nei sei (inspiegabilmente ) non c'è finito; bhè, li capisci che la cappellata forse l'hanno fatta.
Io quello che mi domando (e con questo chiudo la polemica) è: perchè i giudici non vedono cose che gli altri vedono?
Questo è uno di quei misteri che attanagliano il BB dalla notte dei tempi e su cui nessuno è riuscito a fare chiarezza.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
mah, se volete il giudizio universale allora aspettate a chiederlo al padre eterno...
non sono comunque d'accordo sul fatto che succeda sempre e che sia sempre stato così... le polemiche del dopo gara ci sono e ci saranno sempre, ma questa condanna verso i giudici non la condivido...
sul fatto dell'atleta che si rammarica verso l'atleta eliminato fa parte della fratellanza che accomuna gli amanti del bb ed in generale è sintomo di sportività nelle varie discipline sportive.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Al2ma credi che sia una passeggiata giudicare quando di fronte ti trovi una categoria con atleti strapreparati, stratirati e stravoluminosi?
magari un po' di rispetto x i stessi giudici che sono rimasti anche loro fino alle 2 passate li tra la confusione, il caos e lo stress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vane72ciao.. ma fotine delle BF + 164 nessuna???
Commenta
-
-
scherzo... mi tocca aspettare il cd di renatone allora...
A proposito.... colgo l'occasione per fare i complimenti all'organizzazione della gara... è stata davvero bella.. e anche parlando con persone nel settore, era un bel pò di tempo che non se ne vedeva una così... speriamo che serva a "rianimare" il settore palestra (palestra vera non centro per fighetti )
Baci
Commenta
-
Commenta