Corso IFBB 1° livello Genova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Corso IFBB 1° livello Genova

sab 17 dom 18 sab 24 dom 25 Giugno 2006 presso la palestra Pump in via D'Annunzio 10-12N si terrà il corso 1° livello Istruttore di Sala IFBB
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    sab 17 dom 18 sab 24 dom 25 Giugno 2006 presso la palestra Pump in via D'Annunzio 10-12N si terrà il corso 1° livello Istruttore di Sala IFBB
    e il secondo livello sara' di li a breve?
    sigpic

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
      e il secondo livello sara' di li a breve?
      ... sinceramente? boh?!? in teoria si.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

drugo io sono in veneto che dici mi conviene venire a genova a o a brave ce ne sara uno piu vicino?

poi come funziona il tutto? cioe 3 giorni di corso piu uno di esame giusto? si ma se l'esame non lo passo? che poi come faccio a passarlo se vertera sulle cose insegnate il giorno prima?

quanto costa e cosa posso fare passato il 1 livello? il primo livello è uguale per tutti o a seconda delle prefernze ci sono corsi diversi?

se mi dai un link con le risposte va bene lo stesso?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
          drugo io sono in veneto che dici mi conviene venire a genova a o a brave ce ne sara uno piu vicino?

poi come funziona il tutto? cioe 3 giorni di corso piu uno di esame giusto? si ma se l'esame non lo passo? che poi come faccio a passarlo se vertera sulle cose insegnate il giorno prima?

quanto costa e cosa posso fare passato il 1 livello? il primo livello è uguale per tutti o a seconda delle prefernze ci sono corsi diversi?

se mi dai un link con le risposte va bene lo stesso?
          il link alle risposte al momento sono io '
          allora:
          si sta lavorando a uan rete regionale di corsi, ma al momento la direzione è impegnatissima con la stagioen agonistica iniziata e 2 gare internazionali (... ) da ospitare ... tanto che questo corso è uscito in un "buco" temporale post Campionato Italiano ... nel futuro prossimo vedo + probabile un corso a Roma, ma nulal è certo, nn è detto che finalemtn eingranino quelli regionali ... tanto che in veneto abbiamo una delegazione operosa, ma tutto deve sempre partire dai vertici che come ho detto sono impegnatissimi
          si tratta di un corso di istruttore di sala pesi di culturismo, uguale per tutti, ed esendo un primo livello non particolarmente difficile ne complesso (ve lo dico da ex partecipante sia coem corsista che come insegnante) ma molto ben congegnato (vi assicuro che certe cose se nn le sapete vi potete scordare sia gli altri livelli che approfondimenti home made).
          hai capito bene, si fa 1 weekend e 1 sabato di lezione e l'ultima domenica di esame (scritto e orale) ma assicuro subito tutti che gli insegnanti sono umani e comprensivi, di soltio il secondo sabato o è + leggero o è un ripasso per nn gravare troppo sul test.
          costi? non ho ancora nulal di ufficiale, ma dovrebbe essere sui 300€ come le passate edizioni, se si è in possesso di una laurea ISEF - Scienze Motorie si può evitare il primo livello e iscriversi direttamente al secondo (appena verrà fissata la data).
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

comunque visto che domenica ho preso il vizietto di fare qualche giornaliero ,fisicamente saro' li' anche se gia' titolato
            sigpic

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

il link alle risposte al momento sono io '
              allora:
              si sta lavorando a uan rete regionale di corsi, ma al momento la direzione è impegnatissima con la stagioen agonistica iniziata e 2 gare internazionali (... ) da ospitare ... tanto che questo corso è uscito in un "buco" temporale post Campionato Italiano ... nel futuro prossimo vedo + probabile un corso a Roma, ma nulal è certo, nn è detto che finalemtn eingranino quelli regionali ... tanto che in veneto abbiamo una delegazione operosa, ma tutto deve sempre partire dai vertici che come ho detto sono impegnatissimi
              si tratta di un corso di istruttore di sala pesi di culturismo, uguale per tutti, ed esendo un primo livello non particolarmente difficile ne complesso (ve lo dico da ex partecipante sia coem corsista che come insegnante) ma molto ben congegnato (vi assicuro che certe cose se nn le sapete vi potete scordare sia gli altri livelli che approfondimenti home made).
              hai capito bene, si fa 1 weekend e 1 sabato di lezione e l'ultima domenica di esame (scritto e orale) ma assicuro subito tutti che gli insegnanti sono umani e comprensivi, di soltio il secondo sabato o è + leggero o è un ripasso per nn gravare troppo sul test.
              costi? non ho ancora nulal di ufficiale, ma dovrebbe essere sui 300€ come le passate edizioni, se si è in possesso di una laurea ISEF - Scienze Motorie si può evitare il primo livello e iscriversi direttamente al secondo (appena verrà fissata la data).
              ok grazie, ora in pratica per iscriversi dare i soldi prenotare il corso sapere che documenti servono ecc.. come faccio ?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                ok grazie, ora in pratica per iscriversi dare i soldi prenotare il corso sapere che documenti servono ecc.. come faccio ?
                Per info Corsi :
                Palestra Pump 010 5761998
                (ti consiglio lun mattina o merc pomeriggio)

se gli dici che ti mando io ... ti segnano già come bocciato
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                  comunque visto che domenica ho preso il vizietto di fare qualche giornaliero ,fisicamente saro' li' anche se gia' titolato
                  io nn so ancora se e che ruolo avrò ... ma credo che unsalto lo farò coem sempre
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Per info Corsi :
                    Palestra Pump 010 5761998
                    (ti consiglio lun mattina o merc pomeriggio)

se gli dici che ti mando io ... ti segnano già come bocciato
                    ok grazie..

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

dementicavo ... dovrebbe esserci la modalità di rifare a breve l'esame per chi nn passasse (raro evento)
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

update: