Europei Maschili
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbè, sto Igor che sopravanza il nostro filippo è assolutamente ridicolo....il nostro era più tirato e qualitativamente gli da una pista...bah..Filippo ottima forma, ma i volumi.. son da migliorare. Poi.. son foto, dal vivo ci si rende sempre conto meglio.
PS: Filippo... ma sta' gine eh?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
ragazzi, appena posso cerco (o faccio alla peggio) delle foto a Camegli, chi era ieri sul Garda può sapere ... ottimo
e pensare che era post 1 settimana lasciato a se stesso
bellissima anche la routine ... certo si è portato via una coppa ad onorem che mi ha occupato un posto in auto (e si è allacciata la cintura di sicurezza
)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi Sono Filippo Masucci, Riesco Finalmente A Comunicare Con Il Forum Dopo Inumerevoli Problemi Avuti Con Il Mio Computer. Ringrazio Tutti Voi Per Le Splendide Parole Che Avete Avuto Nei Miei Confronti. Per Quanto Riguarda La Gine, E' Soltanto Una Parte Un Po' Piu' Pronunciata Che Ho Naturalmente E' Nient'altro, Questo Te Lo Posso Garantire , Credo Che Il Tiraggio Esasperato Che Ho Raggiunto L'abbia Evidenziata Un Po' Di Piu'Last edited by MERCURIO; 18-05-2006, 13:04:41.
Commenta
-
-
si ma tu non hai capito delle cose:
1. Dovrei ormai stare attento perchè i bulicci del forum vorranno possederti (vedi steel77, mi80 etc...)
2. Postando qui sei costretto dalla nostra volontà, a diventare più grosso.
3. La prossima volta sarai costretto a vincere. Per forza.
Commenta
-
-
Io sono una perona molto semplice ed equilibrata, pronto a fare sacrifici immensi per lo sport che amo come quello di stare a dieta 12 mesi di fila.
So che postando nel forum mi sono esposto a critiche ed anche ad elogi.
Ti posso assicurare che non accettero' provocazioni. Infatti ho voluto ringraziare per le belle parole il mio amico Alessandro ed anche te stesso per i complimenti.Non saro' mai grossissimo questo peso mi sta' bene mi mancano solo un paio di kg.ciao a presto
Commenta
-
Commenta