Originariamente Scritto da grassi alessandro
Europei Maschili
Collapse
X
-
-
-
Carissimo Daniele,
nessuno si è mai neppure lontanamente sognato di volerti in alcun modo denigrare...
E' pluririconosciuto ed indubbio che tu abbia delle doti genetiche del tutto fuori dal comune e potenzialità di sviluppo muscolare rare ,se non uniche..
Proprio per questo vai di continuo spronato a migliorarti,anche attraverso critiche che vogliono essere comunque costruttive!Chi ha doti superiori è meno giustificabile degli altri,non ci si può solo cullare su ciò che si è ricevuto in dono da "madre natura"...
Non è così che si vincono le gare....Quello che voleva dirti Ras è che evidentemente ciò che manca al tuo raggiungere il top ,non va ricercato nel fisico ,o meglio nell'aumento di peso...ma in qualcos'altro....
Tu sei uno dei pochi,se non il solo a poter aspirare a gareggiare da Pro:ma ricorda..Professionisti si è prima dentro che fuori!
Ascolta con umiltà ciò che ti viene detto solo per il tuo bene e senza interesse alcuno(io sono una figure e mio marito un ex altezza/peso)o spirito di rivalità,da chi ha semplicemente più esperienza di te.Non potrai che trarne giovamento...
comunque complimenti per il risultato,che non fa che confermare le tue doti.
Con l'affetto e la stima di sempre
Silvia
Commenta
-
-
avevo scritto un romanzo un po incazzato,ma poi mi è passata l'incazatura,quindi saluto e faccio i miei complimenti a tutti gli atleti e in particolare a Pittara mio concittadino,bravo bella forma,( anche gli altri eheh )e volevo dire a Daniele:sei il più bell'atleta che l'Italia abbia mai avuto che tu vinca o no,continua la tua strada, che stai costruendo ottimamento mattone su mattone,non ho mai avuto preferenze per nessun culturista italiano o straniero, ma mi sono sempre piaciuti i veri culturisti,e tu lo sei. Rosariowww.myspace.it
Rosario Bonaccorsi
Commenta
-
-
Daniele ti faccio anch'io i complimenti migliori sempre di+...elfe ha ragione sei migliorato da novembre,partecipare a queste gare deve essere un emozione indescrivibile e se si centrano i podi come fai tu è veramente una grande soddisfazione ad andare avanti!Domenica ho girato tutti i siti di BB possibili per vedere come stavi e ora sono emerse le foto che ho postato su owf,continua ad impegnarti come hai sempre fatto e vedrai che farai il GRANDE botto che tutti aspettiamo!!!
Il 21 sarò a pisa a vedere la gara organizzata da Filippi, mi farebbe piacere rivederti...tu sarai presente?
A presto....un amico e ammiratore
Christian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazingX ELFE:ciao caro amico spero tu stia alla grande.....hai centrato perfettamente la causa della mio non 100% a questi meravigliosi, e veramente di altissimo livello,campionati europei IFBB.....una ricarica non proficua.solo una domanda?come hai fatto a capirlo?eppure siamo circondati da campioni ormai guru del body building che possiedono "il segreto" che invece di avere spirito da patriota "remano" contro chi e' andato a rappresentare l'italia all'estero.....e' questo il vero motivo dei nostri mancati successi ed e' questo che ci differenzia da molte squadre straniere.vieni a trovarmi quando vuoi,ciao
a proposito, occhio a quell'uomo rasato che ben conosciamo che oggi e domani si sta spaccando il culo a denver!! dai facciamo il tifo per lui!!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
adri non e' per aprire polemiche o venirti contro ...lungi da me
il mio pensiero' e' che prima vine l'atleta in quanto primo preparatore di se stesso specialmente a questi livelli poi la mano di una persona conscensiosa che gli sappia consigliare bene.....
se si e' cavallo di razza si emerge e anche se non a puntino il Secca ha il tempo per ottimizzare il tutto...
dormite entrambi tranquilli.....hahhahaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandroMEGLIO TARDI CHE MAI....
COLEMAN E' OLIMPIA A 40 ANNI SUONATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandrovecchio e anche Gay...azz mi ricopri di complimenti
hahahaa.....
e ora cominci pure a lavorare bene... mi fà piacere che stai diventando autonomoLast edited by RAS; 12-05-2006, 11:51:13.
Commenta
-
Commenta