vai pippo!!!!
Europei Maschili
Collapse
X
-
-
peccato che il secca nn si tira mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfea mio modestissimo parere qui sta meglio che ai mondiali anche se forse un pelino piu' "vuoto".
io sono convinto che daniele presto innestera' la marcia in piu'.
presto, molto presto.
Commenta
-
-
se lui vuole, puo'....ed e' questo quello che mi tranquillizza....e' una questione di morale, deve tirarsi su di morale gli ultimi 20/30 gg pregara...e non essere ossessionato dal peso.
poi, il bello e' che e' sempre tanto tanto giovane...e questa e' una grande arma.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfese lui vuole, puo'....ed e' questo quello che mi tranquillizza....e' una questione di morale, deve tirarsi su di morale gli ultimi 20/30 gg pregara...e non essere ossessionato dal peso.
poi, il bello e' che e' sempre tanto tanto giovane...e questa e' una grande arma.
infatti il suo problema è la testa mica il fisico !
cmq ricordiamoci che daniele nn è + il "bimbo" prodigio che vinceva le gare juniores... ormai è grande... se non "scavalla" adesso quando lo fà?
IMO se il prox anno non si tira (anche a 115 kg sarebbe grosso lo stesso) credo che farà la fine di M. Ceselli bello ma inconcludente
Commenta
-
-
X RAS il guruerderla da un'ipotetica lista di ammiratori,fan, o semplici osservatori in trepidante attesa della mia ascesa,non disturbera' minimamente il mio sonno notturno.un vigoroso abbraccio di addio a lei che al contrario di me spero abbia concluso molto
Commenta
-
-
X ELFE:ciao caro amico spero tu stia alla grande.....hai centrato perfettamente la causa della mio non 100% a questi meravigliosi, e veramente di altissimo livello,campionati europei IFBB.....una ricarica non proficua.solo una domanda?come hai fatto a capirlo?eppure siamo circondati da campioni ormai guru del body building che possiedono "il segreto" che invece di avere spirito da patriota "remano" contro chi e' andato a rappresentare l'italia all'estero.....e' questo il vero motivo dei nostri mancati successi ed e' questo che ci differenzia da molte squadre straniere.vieni a trovarmi quando vuoi,ciao
Commenta
-
-
daniele avra' sbagliato qualcosa ma era li' e ha fatto risultato......bisogna riconoscerglielo e poi si vedra'........quanti hanno provato e nada??
a danie' ce se vede a rimini per un allenamentino????hahahaha!!!!ci conto
chiamami......
e magari se sparamo 1kg di gelato alla faccia della ricarica lenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazingX RAS il guruerderla da un'ipotetica lista di ammiratori,fan, o semplici osservatori in trepidante attesa della mia ascesa,non disturbera' minimamente il mio sonno notturno.un vigoroso abbraccio di addio a lei che al contrario di me spero abbia concluso molto
Ascolta con saggezza quello che ti dico io, da vecchio "guru", e usalo per migliorare il grande atleta che già sei
Commenta
-
Commenta