daje...ammazzaa che roba
Colorado Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rox68Ottimo Thomas...
Paga lo scotto del noviziato in USA.
Per farsi notare ha bisogno di più apparizioni sui palchi USA e magari di una condizione più drammatica...sembra semplice....ma se si vuole emergere tra i big devi stare molto meglio di loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68Ottimo Thomas...
Paga lo scotto del noviziato in USA.
Per farsi notare ha bisogno di più apparizioni sui palchi USA e magari di una condizione più drammatica...sembra semplice....ma se si vuole emergere tra i big devi stare molto meglio di loro.
A massa e' praticamente impossibile, a tiraggio estremo rischi di essere una formica di fianco agli elefanti... In sostanza le possibilita' sono ridotte a zero, a meno che non ti presenti come Coleman alla Noc del 98sigpic
Commenta
-
-
Al gp in ungheria Thomas era in formissima e con ottimi volumi infatti uscì un bel7°posto...ora con il volume che ha acquistato deve (ri)metterci anche la qualità della scorsa gara e poi inizia a giocarsi per bene le sue carte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterAl gp in ungheria Thomas era in formissima e con ottimi volumi infatti uscì un bel7°posto...ora con il volume che ha acquistato deve (ri)metterci anche la qualità della scorsa gara e poi inizia a giocarsi per bene le sue carte...
Io sto parlando di confronti con atleti pro Usa e altri 5 o 6 atleti europei che riientrano nella categoria fenomeni , se reggi il paragone o ne batti qualcuno allora si che conta per poter andare avanti nella carriera, altrimenti torni presto a casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantee il nostro miglior professionista gian enrico pica che fine ha fatto? avete sue notizie?
Commenta
-
-
Azzarola ho visto solo ora questo post..ne ho aperto uno con le foto...
Commenta
-
Commenta