If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, grande gara, altro che regionale, c'erano 2-3 atleti , veterani come il vincitore dei massimi e "niubbi" alla prima gara come il vincitore midio leggeri (spero che metta al + presto le foto che si è fatto fare), ragazzi semplicemente da Paura! la federazione ne è rimasta veramente impressionatissima, un fisico da nazionale
ho avuto il permesso dall'interessato di svelare la sua identità
Snow, persona che ho il paicere di conoscere, uno dei pochi ragazzi a posto e tanto modesto da non aver voluto dire nulla a nessuno della sua decisione definitiva di gareggiare, io l'ho saputo a 12h dalla gara quando per puro caso se l'è fatto sfuggire (forse colpa lo stress pre gara).
Ok, breve riassuntino, ieri in Novara a questi interregionali ... stavo alle iscrizioni quando lo vedo arrivare, subito Galeazzo lo nota e lo classifica ad occhio come medio ... lui va a misurarsi, si era preparato per HP ... ma il destino ... 2cm sotto lo si pesa e rientra nei medio leggeri, l'amico inizia a diventare nervoso, era lì per gareggiare come HP e nonsotante tutti i giudici lo avessero notato nn si calmava, lo stress pregara aumentava e come è suo solito continuava a sottovalutarsi.
Pre-gara: nn c'è dubbio, è lui il primo ... ma la finale è ancora da giocare.
alle 21 lo vedo forse + tranquillo, tutti gli amici e le foto che gli han fatto forse lo convincono che nn ha da temere.
Gara, finalmente tocca ai medio leggeri, evidentemente nel pubblico c'erano molti sostenitori degli altri atleti, lo si nota quando salgono dagli incoraggiamenti a titolo personale ... sale lui, per ultimo, numero 9 ... pochi secondi e il pubblico è suo; linea spettacolare, ottiemi densità e volumi, gambe, schiena, spalle ... Paura!
Durante la sua routine persino i bambini accasciati a terra semi addormentati si esaltano e iniziano a posare ... è lui il primo classificato medio leggeri ai Regionali di Novara, un ragazzo con un ottima struttura e la volontà di fare che ieri alla sua prima gara è subito stato notato dalla federazione presentandosi con uno stato di forma da nazionale.
intanto vi regalo questa... è vero io non mi vedo mai in forma... bah comunque sono emozionato e ma rimango coi piedi per terra... nazionale... un sogno... magari rimarrà tale.. ma sperare non è peccato...
intanto vi regalo questa... è vero io non mi vedo mai in forma... bah comunque sono emozionato e ma rimango coi piedi per terra... nazionale... un sogno... magari rimarrà tale.. ma sperare non è peccato...
davvero up!!
il peso poi...
ma quanto sei alto?
davvero rendi minimo 5 kg in piu' di quello che sei!
complimenti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta