ho appena saputo ceh avremo nuovi atleti che merita andare a vedere
Regionali Liguria - Toscana - Romagna
Collapse
X
-
-
-
come avevo preannuciato c'erano atleti che meritavano ... ma in breve:
il pubblico, quello tentenna ma nn abbandona, pienone, sono verametne felice
gli atleti, purtroppo un pò me lo aspettavo, pochini, mi pare 32 => categorie povere
la località che si è portata a casa + kg di coppe è stata la grande Cascina (dove ricordo si terrà il 20 un GP da urlo) che rappresentava il 30% degli atleti presenti, atleti per lo + esordienti, ma atleti con i contro c. i vincitori degli assoluti HP e BB facenti parte di questo team facevano luce da tantoc eh erano tirati, il BB era un carro armato , l'HP ovunqeu lo si metteva spiccava per linea e tiraggio entrambi con ottimi volumi e proporzioni (raramente ho visto bic femorali così grossi e separati, ancor + rarametne a esordienti a un regionale )... ho semplicemente paura a rivedere coem si presenteranno a casa loro per il GP di Cascina tra 18gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84come avevo preannuciato c'erano atleti che meritavano ... ma in breve:
il pubblico, quello tentenna ma nn abbandona, pienone, sono verametne felice
gli atleti, purtroppo un pò me lo aspettavo, pochini, mi pare 32 => categorie povere
la località che si è portata a casa + kg di coppe è stata la grande Cascina (dove ricordo si terrà il 20 un GP da urlo) che rappresentava il 30% degli atleti presenti, atleti per lo + esordienti, ma atleti con i contro c. i vincitori degli assoluti HP e BB facenti parte di questo team facevano luce da tantoc eh erano tirati, il BB era un carro armato , l'HP ovunqeu lo si metteva spiccava per linea e tiraggio entrambi con ottimi volumi e proporzioni (raramente ho visto bic femorali così grossi e separati, ancor + rarametne a esordienti a un regionale )... ho semplicemente paura a rivedere coem si presenteranno a casa loro per il GP di Cascina tra 18gg
basso piemonte?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecema cascina dov'e ?
basso piemonte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryanEccovi Hp Vincitore Assoluto Di Categoria Che Ne Pensate?
Commenta
-
-
CLASSIFICA FINALE
CAMPIONATO REGIONALE GENOVA 1 MAGGIO 2006-05-03
HP-170 +0kg
- Chiazza Fabio
- Giansante Gabriele
HP-178 +2kg
- Rovatti Enrico
- Mori Luca
- Leone Cristiano