la data è stata spostata da dom 29 aprile a lunedì 1 maggio
Regionali Liguria - Toscana - Romagna
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si terranno a GEnova nel teatro di Carignano (stessa location dell'anno scorso).
domani comunicherò l'orario ufficiale (dovrebbe svolgersi tutto entro sera).
-
-
et voilà l'orario ufficiale, mi raccomando, vi voglio numerosi alle 14 per il peso e alle 17 per pre-gara e gara tutto di fila
Commenta
-
-
no, nn puoi, devi tesserarti IFBB, si può avere solo un tesseramento sennò vieni squalificato.Originariamente Scritto da Errydrugo ma tu gareggi???io posso gareggiare ifbb??sono tesserato ainbb!!!mi sa di no???!!!
come ho già detto nn gareggio (e per ora nn posso permettermelo ... in tutti i sensi possibili
) sarò nella mandria di giudici
Commenta
-
-
viale Villa Glori 8Originariamente Scritto da Drugo84si terranno a GEnova nel teatro di Carignano (stessa location dell'anno scorso).
domani comunicherò l'orario ufficiale (dovrebbe svolgersi tutto entro sera).

Commenta
-
-
alle 14 peso, alle 17 gara, l'ingresso sarà sui 10€ immagino (classico è 5 pregara 10 gara ... lun niente pregara, si fa tutto insieme)Originariamente Scritto da Masterpiecelunedi'?
bah..se e' brutto tempo...
a che ora inizia?
quando costa l'ingresso?
quasi quasi faccio un salto
Commenta
-
-
dalle 13Originariamente Scritto da Masterpiecetu sarai li' dalle 8 del mattino immagino
cmq la gara e' possibile che venga
e dom'attina alle 10 sono a Novara per i Piemontesi
Commenta
-
-
bè, sono regionali , tante newentry da svezzare, tra cui uno preparato da un signore che era in corso con te (c'era anche sua figlia)Originariamente Scritto da Masterpieceehm..nomi famosi per i regionali nostrani?
tutti inediti?
ospiti?
grande preparatore e un bel pò di carne preparata da un altro Grande atleta toscano ...
Commenta
-
-
se si riesce (a stento) e piace, si fa ... dovrei essere anche a TOrino sab 6, naturalmente a cascina il 20, al They e forse agli europei femminili ... speriamo.Originariamente Scritto da Snowazzo drugo, sei un tuttofare... in bocca al lupo

ma è poco rispetto a quel ceh fanno gli atleti che sono La Gara.
Commenta
-
-
ho saputo giusto ieri che ai Regionali avremo new entry che Meritano
Commenta
-

Commenta