Originariamente Scritto da Drugo84
Trofeo Memorial "EMILIO THEY"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...scusate, ma forse ho perso un passaggio, ma cosa c'è di particolare in questa routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76No niente di particolare...solo un fiscio stratosferico...se ti pare poco...( a parte il fatto che dal video non si vede una pippa...)
...Duccio, non te la prendere, ma secondo me è un buon atleta... ma non stratosferico.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...deve essere l'atleta di cui hai postato le foto...e che sicuramente prepari tu eh?
...Duccio, non te la prendere, ma secondo me è un buon atleta... ma non stratosferico.
sembra + un body evolution da 2 torri
duccio preparato , quello si che è statosferico !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...deve essere l'atleta di cui hai postato le foto...e che sicuramente prepari tu eh?
...Duccio, non te la prendere, ma secondo me è un buon atleta... ma non stratosferico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76forse ho di nuovo esagerato....é che non c'é più nessuno a gareggiare e devo aver perso la misura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...scusate, ma forse ho perso un passaggio, ma cosa c'è di particolare in questa routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76forse ho di nuovo esagerato....é che non c'é più nessuno a gareggiare e devo aver perso la misura...
Ti chiami Gigi???
Ti allenavi nella palestra Europa 2 di Tiziano a Livorno??
Commenta
-
Commenta