beh dai è arrivato secondo
Trofeo Memorial "EMILIO THEY"
Collapse
X
-
spunto di riflessione.... come mai non c'era nemmeno una donna BB iscritta?
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaspunto di riflessione.... come mai non c'era nemmeno una donna BB iscritta?
K
quest'anno al nord Italia ne ho viste 3 (forse anche una 4arta 1-2 volte) che si alternavano sui podi dei vari GP ... l'ultima (che si è presentata coem pubblico a sostenere il compagno/amico/fratello, nn so , al They è stata l'uni ca iscritta a Cascina 2 sett prima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84poche donne BB
quest'anno al nord Italia ne ho viste 3 (forse anche una 4arta 1-2 volte) che si alternavano sui podi dei vari GP ... l'ultima (che si è presentata coem pubblico a sostenere il compagno/amico/fratello, nn so , al They è stata l'uni ca iscritta a Cascina 2 sett prima)
appunto... ma come mai secondo voi queste defezioni?
la butto lì... non pensate che in IFBB manchi una categoria "di mezzo" (tipo le ex BB soft?)
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaspunto di riflessione.... come mai non c'era nemmeno una donna BB iscritta?
K
Commenta
-
-
Ecco alcune foto del vincitore della categoria medi e dell'assoluto al They di La Spezia
Scusate la qualità...ma ho uno scan di merda...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da kappapenso di aver capito chi è, una ragazza bionda e bella atleta.
appunto... ma come mai secondo voi queste defezioni?
la butto lì... non pensate che in IFBB manchi una categoria "di mezzo" (tipo le ex BB soft?)
K
c'è defezione ovunque nel BB ... tnato + le donne ... cmq se ci fossero e in numero sono rpeviste le cat oltre l'unica.
x duccio: poi ti spiegheranno come usare lo scanner e nn dargli al colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cobraDuccio ma na via di mezzo no?
Commenta
-
-
Su questo link é possibile vedere la routine di gigi al They di La Spezia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76Su questo link é possibile vedere la routine di gigi al They di La Spezia
http://rapidsharing.com/download.php?id=BD2FDFD3
ti hanno aiutato, di la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84addirittura! che evoluzione tecnologica.
ti hanno aiutato, di la verità
Commenta
-
Commenta