qualifica mondiali ifbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pirata_br
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 91
    • 2
    • 0
    • Send PM

Non credo sia una questione di scontenti,quanto di chiarezza,dici bene avete fatto tanto,e tanto spero continuerete a fare,ma devo dirti che ci sono realmente delle chiacchere ,che anche se non vere cercano di s*******rvi,e non vengono dalla cosiddetta concorrenza,,fidati.....a parte bull che stuzzica sempre....l
    Quindi guardati attorno....
    www.myspace.it
    Rosario Bonaccorsi

Commenta

• pirata_br
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 91
      • 2
      • 0
      • Send PM

ci si vede in sicilia
      www.myspace.it
      Rosario Bonaccorsi

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

Si chiacchere ora ci manca solo che dicono che io e Bettone siamo due gay
        Vedi amico chi scrive in questo momento è Gianni e non il vicepresidente
        Mio padre che era una delle persone che stimo di più nella vita ,mi ha insegnato due cose fondamentali
        Uno a farmi il nodo alla cravatta e l'altro a non sputare mai sul piatto dove mangi
        Io sono abituato a trattare con persone che sono responsabili delle loro azioni
        Le altre non esistono e se le tratto sicuramente le prendo per il culo
        Gianni

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Ehila Pirata ci si vede anche di qua

Bull ogni tanto mi fa incazzare ma poi riflettendo è giusto che sollevi determinate questioni...anche se talvolta....ci va giù pesante....ma penso sia proporzionale alla sua stazza eventualmente poi Giove penserà ad una congrua collocazione

Ritornando sul serio.......è ovvio che esistano sempre gli scontenti così come esistono vincitori e vinti! Ovvio che esistano pure leggende malelingue e talvolta anche verità.......per quel che concerne le presunte verità....chi non lavora non può sbagliare...e se da sbagli derivano altri errori è giusto crocifiggere....mentre se da errori si cerca di creare delle migliorie....tale cosa è degna di plauso unanime.
          Agli s*******menti ormai abbiamo fatto il callo.....e anche agli s*******tori abbiamo sempre dato ulteriori possibilità di rimetteresi in gioco e di ritornare sui loro passi VERBALI
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

x giove ..........

x doc..........

immaginatevi se nei forum non ci fosse bull... ..

un MORTORIO...

Commenta

• pirata_br
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 91
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
              Si chiacchere ora ci manca solo che dicono che io e Bettone siamo due gay
              Vedi amico chi scrive in questo momento è Gianni e non il vicepresidente
              Mio padre che era una delle persone che stimo di più nella vita ,mi ha insegnato due cose fondamentali
              Uno a farmi il nodo alla cravatta e l'altro a non sputare mai sul piatto dove mangi
              Io sono abituato a trattare con persone che sono responsabili delle loro azioni
              Le altre non esistono e se le tratto sicuramente le prendo per il culo
              Gianni
              www.myspace.it
              Rosario Bonaccorsi

Commenta

• pirata_br
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2005
                • 91
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                Ehila Pirata ci si vede anche di qua

Bull ogni tanto mi fa incazzare ma poi riflettendo è giusto che sollevi determinate questioni...anche se talvolta....ci va giù pesante....ma penso sia proporzionale alla sua stazza eventualmente poi Giove penserà ad una congrua collocazione

Ritornando sul serio.......è ovvio che esistano sempre gli scontenti così come esistono vincitori e vinti! Ovvio che esistano pure leggende malelingue e talvolta anche verità.......per quel che concerne le presunte verità....chi non lavora non può sbagliare...e se da sbagli derivano altri errori è giusto crocifiggere....mentre se da errori si cerca di creare delle migliorie....tale cosa è degna di plauso unanime.
                Agli s*******menti ormai abbiamo fatto il callo.....e anche agli s*******tori abbiamo sempre dato ulteriori possibilità di rimetteresi in gioco e di ritornare sui loro passi VERBALI

Non è giusto mi avete già sgamato,ed io che mi ero anche ghigliottinato

L' importante migliorarsi facendo tesoro proprio dagli errori fatti.
                P.s.
                Chi può essere scontento di gareggiare IFBB international?
                www.myspace.it
                Rosario Bonaccorsi

Commenta

Working...
                X