If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non credo sia una questione di scontenti,quanto di chiarezza,dici bene avete fatto tanto,e tanto spero continuerete a fare,ma devo dirti che ci sono realmente delle chiacchere ,che anche se non vere cercano di s*******rvi,e non vengono dalla cosiddetta concorrenza,,fidati.....a parte bull che stuzzica sempre....l
Quindi guardati attorno....
Si chiacchere ora ci manca solo che dicono che io e Bettone siamo due gay
Vedi amico chi scrive in questo momento è Gianni e non il vicepresidente
Mio padre che era una delle persone che stimo di più nella vita ,mi ha insegnato due cose fondamentali
Uno a farmi il nodo alla cravatta e l'altro a non sputare mai sul piatto dove mangi
Io sono abituato a trattare con persone che sono responsabili delle loro azioni
Le altre non esistono e se le tratto sicuramente le prendo per il culo
Gianni
Bull ogni tanto mi fa incazzare ma poi riflettendo è giusto che sollevi determinate questioni...anche se talvolta....ci va giù pesante....ma penso sia proporzionale alla sua stazza eventualmente poi Giove penserà ad una congrua collocazione
Ritornando sul serio.......è ovvio che esistano sempre gli scontenti così come esistono vincitori e vinti! Ovvio che esistano pure leggende malelingue e talvolta anche verità.......per quel che concerne le presunte verità....chi non lavora non può sbagliare...e se da sbagli derivano altri errori è giusto crocifiggere....mentre se da errori si cerca di creare delle migliorie....tale cosa è degna di plauso unanime.
Agli s*******menti ormai abbiamo fatto il callo.....e anche agli s*******tori abbiamo sempre dato ulteriori possibilità di rimetteresi in gioco e di ritornare sui loro passi VERBALI
Si chiacchere ora ci manca solo che dicono che io e Bettone siamo due gay
Vedi amico chi scrive in questo momento è Gianni e non il vicepresidente
Mio padre che era una delle persone che stimo di più nella vita ,mi ha insegnato due cose fondamentali
Uno a farmi il nodo alla cravatta e l'altro a non sputare mai sul piatto dove mangi
Io sono abituato a trattare con persone che sono responsabili delle loro azioni
Le altre non esistono e se le tratto sicuramente le prendo per il culo
Gianni
Bull ogni tanto mi fa incazzare ma poi riflettendo è giusto che sollevi determinate questioni...anche se talvolta....ci va giù pesante....ma penso sia proporzionale alla sua stazza eventualmente poi Giove penserà ad una congrua collocazione
Ritornando sul serio.......è ovvio che esistano sempre gli scontenti così come esistono vincitori e vinti! Ovvio che esistano pure leggende malelingue e talvolta anche verità.......per quel che concerne le presunte verità....chi non lavora non può sbagliare...e se da sbagli derivano altri errori è giusto crocifiggere....mentre se da errori si cerca di creare delle migliorie....tale cosa è degna di plauso unanime.
Agli s*******menti ormai abbiamo fatto il callo.....e anche agli s*******tori abbiamo sempre dato ulteriori possibilità di rimetteresi in gioco e di ritornare sui loro passi VERBALI
Non è giusto mi avete già sgamato,ed io che mi ero anche ghigliottinato
L' importante migliorarsi facendo tesoro proprio dagli errori fatti.
P.s.
Chi può essere scontento di gareggiare IFBB international?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta