qualifica mondiali ifbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
    mi stò arrabbiando d'avvero
    non arrabiarti...fai un bel sorriso..

Commenta

• giovepadre
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 608
      • 3
      • 0
      • Send PM

sai Bull stò per prendere delle decisioni importanti e non vorrei essere trscinato da stati d'animo negativi

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

sai Bull stò per prendere delle decisioni importanti e non vorrei essere trascinato da stati d'animo negativi

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

sai Bull stò per prendere delle decisioni importanti e non vorrei essere trscinato da stati d'animo negativi
          ok giove...metto da parte lo scherzo...se in qualsiasi modo posso aiutarti parliamone..

al di la delle federazioni...

magari 4 chiacchere ti fanno bene....

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

devo ricominciare a fare lo spazzino della federazione e non ne ho voglia
            ti ricordi quando ho ripulito tutto?
            ora è di nuovo sporco

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

devo ricominciare a fare lo spazzino della federazione e non ne ho voglia
              ti ricordi quando ho ripulito tutto?
              ora è di nuovo sporco
              infatti devo ammettere che avevi fatto un buon lavoro..
              putroppo tenere una federazione pulita e difficile...non e sicuro colpa tua...ma di qualche collaboratore che non funziona...
              scusa ormai siete diventati piu' grandi ...dunque avete bisogno di collaborazione...mica puoi fare tutto tu...e putroppo questa e la conseguenza...

basta che ti sforzi e allontani chi non funziona...

Commenta

• giovepadre
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 608
                • 3
                • 0
                • Send PM

infatti
                ma non è piacevole
                Il giochino si assottiglia simo rimasti in due federazioni come avevo preannunciato
                io personalmente non ho nessuna intenzione di prendere gli scontenti della wabba
                e Gianni C credo sia sulla mia stessa linea
                Sai prima atleti giudici dirigenti preparatori fluttuavano tra 4 o 5 federazioni sparivano e riapparivano sporadicamente in maniera che andava tutto nel dimenticatoio
                ora è più difficile

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

infatti
                  ma non è piacevole
                  Il giochino si assottiglia simo rimasti in due federazioni come avevo preannunciato
                  io personalmente non ho nessuna intenzione di prendere gli scontenti della wabba
                  e Gianni C credo sia sulla mia stessa linea
                  Sai prima atleti giudici dirigenti preparatori fluttuavano tra 4 o 5 federazioni sparivano e riapparivano sporadicamente in maniera che andava tutto nel dimenticatoio
                  ora è più difficile
                  due federazioni dici bene pensa se diventassero 1...quante opportunita' in piu'..
                  io nel mio cuore spero questo e lo avevo dimostrato inventando quel interfederale che sfumo'...magari i tempi non erano maturi...

lo sai meglio di me che gli atleti sono molto fragili e passano di qua' o di la'...
                  ma e importante e che in federazione si mantega una linea coerente e rigida.....gli scontenti ci saranno sempre..
                  putroppo noi siamo piu' deboli di voi dunque accogliamo gli scontenti..come e sempre stato per tutte le federazioni..
                  pero' il cerchio stringe caro gianni ..

e ti rinnovo il discorso di spremere i collaboratori ...
                  una volta cerano molti piu' atleti di ora e era tutto piu' facile...

Commenta

• giovepadre
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 608
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Ti ricordi a Montecatini?
                    eravamo circondati da fantasmi è per questo che è fallita
                    ma non abbiamo fallito del tutto dai quache punto l'abbiamo segnato no?

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Ti ricordi a Montecatini?
                      eravamo circondati da fantasmi è per questo che è fallita
                      ma non abbiamo fallito del tutto dai quache punto l'abbiamo segnato no?
                      chi la dura la vince..e tu caro gianni sei un duro..
                      una cosa e certa si ricordano sempre le cose belle e tu ne hai fatte tante di cose belle..
                      e vadano a fanculo i fantasmi..

Commenta

• giovepadre
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 608
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ok ora vado a dormire vediamo se è vero quel detto che" la notte porta consiglio"
                        a domani

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

ok ora vado a dormire vediamo se è vero quel detto che" la notte porta consiglio"
                          a domani
                          buona notte ..

tignuso..

Commenta

• grassi alessandro
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 492
                            • 3
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
                            Gli atleti convocati a rappresentare la nazionale azzurra all'estero vengono spesati dalla federazione con biglietto aereo, vitto e alloggio compreso la partecipazione al party finale, questo lo sà sopratutto l'atleta che Vi prende parte.
                            Io sono atleta IFBB e posso dirvi che la federazione ha fatto e sta facendo molti sforsi per dare modo a molti degli atleti di partecipare a gare internazionali...
                            di problemi gestionali ce ne sono ma vengono affrontati in primis dal presidente e dai collaboratori piu' vicini a lui....gli atleti devono capire che non sempre i miracoli se ne possono fare ma di sicuro la nuova dirigenza ci ha provato e molto ha fatto rispetto ad altri che volevano fare...

credo che di atleti spesati ne sono stati mandati molti all'estero e se ne manderanno ancora per migliorare la posizione della IFBB italia verso le altre nazioni piu agevolate di noi in questa impresa....sia in maniera economica che di immagine..

ps: mio semplice parere...

Commenta

• pirata_br
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2005
                              • 91
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Bull fai un favore al vecchio Giove
                              levami dalle scatole ste piattole che non ne posso più
                              Gianni
                              Caro Gianni sai cosa manca la trasparenza,per cui e normale che dall'esterno ci si ponga delle domande,domande a cui rispondono solo dei ..
                              Certo si scherza,ma vorrei schiarite le idee (anche in privato) se vuoi,senza prese per il culo che a me non piacciono,capire come funziona insomma.

Sicuramente come dice bull sarebbe bello avere un'unica federazione in Italia,solo che sicuramente a guadagnarci sarebberero solo gli atleti,e questo forse non va bene.

Si scrive che gli atleti vanno e vengono,ma in realtà sai bene che non è così,i buoni atleti voglio gareggiare IFBB e tu lo sai.

P.s.
                              E comunque rimango sempre lo stesso stesso,preferisco star sul culo che leccarlo,se devo dire una cosa la dico,non ci giro attorno.
                              Spero tu abbia capito chi sono altrimenti guarda bene l'avatar.
                              E non ti arabbiare,si discute per capire e migliorare sempre
                              www.myspace.it
                              Rosario Bonaccorsi

Commenta

• giovepadre
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2004
                                • 608
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Ciao credo di aver capito perfettamente chi tu sia
                                la posa del tuo avatar è molto chiara e quando la facevi noi giudici rimanevamo molto impressionati
                                Ora tu devi capire che il nostro impegno a portare avanti la ifbb è notevole e dopo tali sforzi non possiamo restare indifferenti a critiche false e incoerenti
                                Con tutta probbabilità sbaglio a dare soddisfazione a questi personaggi rispondendo ma cosa posso farci carattere impulsivo e inriducibile mi obbliga di farlo
                                La ifbb Italia ha raggiuto il suo scopo in campo internazionale abbiamo inviato all'estero la bellezza di 40 atleti nelle varie gare di calendario solo nel 2005 spesandoli di tutto partendo dai visti di ingresso ,voli di trasferta persino dalle loro città di residenza fino al luogo di gara,ospitandoli vitto alloggio e vestiario della nazionale ifbb con tute personalizzate
                                Oltre alle gare nazionali eventi similare vedi Rimini"2005 abbiamo organizato 2 campionati Italiani con 250 altleti una gara internazionale "giochi del mediterraneo"in procinto un campinato europeo femminile con data fine maggio e un campionato mondiale in previsione a Agrigento a ottobre
                                E secondo te io devo ascoltare delle balle .......no mio caro amico non ci penso neppure un attimo e dico agli scontenti andate pure nessuno li trattiene
                                Gianni

Commenta

Working...
                                X