If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutti pero' dimenticano una cosa ,e sarebbe che gli atleti che fanno i mondiali dovrebbero fare i test antidoping preventivi , per non aver problemi inseguito.
e i problemi anche quest'anno ci sono stati.
quali problemi???
nella nazionale ci sono stati controlli e chi e incappato?????
porca vacca che strazio...e magari le altre nazioni neanche le controllano...magari il vincitore assoluto e passato il test...
ciao grande ALE... sei migliorato...cavolo 180k x 8-10 se non sbaglio...e stato bello rivederti...non sapevo che ti allenavi dal mitico ....
volevo chiederti se era vera la notizia della squalifica per test a gianpiero''
sono contento anchio di averti rivisto...e ti ho trovato molto bene ti sei rimesso sotto anche tu con gli allenamenti....
grazie!!spero di si spero di migliorare sempre piu' ...l'impegno ce' vedremo in seguito....
180x8/10 si poi ho caricato 200kg all'ultima serie ma sopra le 6 mica ci sono riuscito ...
la prox volta li spacco
sono contento anchio di averti rivisto...e ti ho trovato molto bene ti sei rimesso sotto anche tu con gli allenamenti....
grazie!!spero di si spero di migliorare sempre piu' ...l'impegno ce' vedremo in seguito....
180x8/10 si poi ho caricato 200kg all'ultima serie ma sopra le 6 mica ci sono riuscito ...
la prox volta li spacco
alla pro x Bull
peccato che siamo lontani..seno' saresti il perfetto compagno dall'enamento... gli scassavamo la palestra al ciccione...
volevo porre una domanda ...ma le nazionali ifbb vengono spesate completamente alle trasferte ...?????
Credo di aver letto su un altro forum che la IFBB si occupa di tutti compresi accompagnatore federale, giudici internazionali italiani etc.
Se cosi fosse viste le gare fatte sarebbe una grande cosa,però voci di corridoio dicono di atleti (ottimi ) che si son dovuto pagare tutto.
Credo di aver letto su un altro forum che la IFBB si occupa di tutti compresi accompagnatore federale, giudici internazionali italiani etc.
Se cosi fosse viste le gare fatte sarebbe una grande cosa,però voci di corridoio dicono di atleti (ottimi ) che si son dovuto pagare tutto.
infatti il bello e che loro dicono cose.e gli atleti ne dicono altre ba'...
chi vivra' vedra'...
ciao pirata come ti butta oggi??
ora capisco il rimborso che mi arrivo' da dove .....
rformulo la domanda...
dove si puo' vedere chi sono stati colpiti dai test..??
Gli atleti convocati a rappresentare la nazionale azzurra all'estero vengono spesati dalla federazione con biglietto aereo, vitto e alloggio compreso la partecipazione al party finale, questo lo sà sopratutto l'atleta che Vi prende parte.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Gli atleti convocati a rappresentare la nazionale azzurra all'estero vengono spesati dalla federazione con biglietto aereo, vitto e alloggio compreso la partecipazione al party finale, questo lo sà sopratutto l'atleta che Vi prende parte.
La IFBB è una federazione di prestigio così come lo sono gli atleti che la compongono i quali danno tutto a questa federazione,per cui speriamo che sia proprio cosi,e le voci...... solo voci
La IFBB è una federazione di prestigio così come lo sono gli atleti che la compongono i quali danno tutto a questa federazione,per cui speriamo che sia proprio cosi,e le voci...... solo voci
sicuramente sono solo voci....
ao' i nonnetti ancora svegli??
ma popi sto' pirata br... ma da dove ti e venuto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta