qualifica mondiali ifbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
    Lo ripetiamo Bull anche se è gia stato scritto mille volte:

Gare di selezione squadre IFBB sono: NOC, LUDUS, Camp. Italiani sia dell'anno in corso che anno precedente, finalisti Camp Europei, Mondiali e altre gare internazionali IFBB.
    Si compongono le squadre x ordine di merito...se qualcuno/a rinuncia si passa al successivo x ordine di merito, inoltre x le over 35 donne si estrapola dalle classifiche delle gare suddette le prime in ordine di classifica con i parametri anagrafici richiesti.
    grazie don doc...

dunque sono tutte gare da fare molto prima del mondiale.??x un novizio tipo URSUS ..quale' la piu' vicina al mondiale come data??

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Camp.Italiano in teoria.... dopo non mi risultano piu gare a parte il mondiale Femminile a Santa Susanna a Settembre.

Comunque vale che ursus parli con il presidente come consigliato.....poichè anche se quest'anno al mondiale hanno aggiunto una nuova cat. cioè quella dei supermassimi (+ 100 kg.).... attualmente vi sono 3 nomi già qualificati di diritto x quella categoria più uno che potenzialmente può qualificarsi al mondiale al prosssimo europeo e da regolamento internazionale ...non possono esserci piu di 2 atleti della stessa nazionalità in cat.. Perchè parlare con il presidente? Per capire se i già qualificati hanno dato conferma o meno alla loro partecipazione!
      Questi sono i qualificati di diritto nella cat. Supermassimi:
      Grassi Alessandro: 5° mondiale 2005
      Seccarecci Daniele: 4° mondiale 2005
      XXXX yyyy: Ludus 2004 (fermo x infortunio e int. chir 2005)
      In cerca di qualifica: Fabiuz, camp. Italiano 2005..prossimo partecipante camp Europei.
      La lista over 100 è ben nutrita
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

peccato pero' basterebbe fare la selezione poco prima...

bo'. ogni testa e tribunale....

Commenta

• ursus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2004
          • 128
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
          peccato pero' basterebbe fare la selezione poco prima...

bo'. ogni testa e tribunale....
          Caro guru.....sai che le tue polemiche sono assai gradite.... comunque vedo che la pensiamo nello stesso modo....
          Anche se è un po che non ci si vede io non mollo.....saresti fiero dei miei progressi, pensa, ora ansimo anche quando cammino se faccio le scale ogni 2 gradini mi devo fermare se no collasso....miii che disastro....

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
            Caro guru.....sai che le tue polemiche sono assai gradite.... comunque vedo che la pensiamo nello stesso modo....
            Anche se è un po che non ci si vede io non mollo.....saresti fiero dei miei progressi, pensa, ora ansimo anche quando cammino se faccio le scale ogni 2 gradini mi devo fermare se no collasso....miii che disastro....
            Quanto pesi, dai facci sognare...
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
              sei un grande...
              bene sei intorno 140 allora...
              un disastro...
              dai se mi aspetti gareggiamo assieme...

Commenta

• flexdue
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 105
                • 0
                • 0
                • piemonte
                • Send PM

tutti pero' dimenticano una cosa ,e sarebbe che gli atleti che fanno i mondiali dovrebbero fare i test antidoping preventivi , per non aver problemi inseguito.
                e i problemi anche quest'anno ci sono stati.

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da flexdue
                  tutti pero' dimenticano una cosa ,e sarebbe che gli atleti che fanno i mondiali dovrebbero fare i test antidoping preventivi , per non aver problemi inseguito.
                  Eccoti accontentato:

Proposition N° 3-4-5 del nuovo regolamento in voga dal 1/1/2006

http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da flexdue
                    cavolo e proprio vero...
                    ce' sta' rottura di marroni..
                    mi viene in mente un anedoto...
                    pochi mesi fa' parlando con un noto personaggio del settore mi disse che questanno la squadra non avrebbe avuto problemi col test... io gli chiesi dai dimmi cosa ti sei inventato...
                    lui sicuro di se'.. rispose... ..basta portarsi la pompetta e la sacca per infilarsela nel c...... io scoppiai a ridere...e gli dissi ...vedi che sono cose vecchie... le facevano nel 80... il bello e che forse gli davano retta...
                    cose i pazzi...

Commenta

• grassi alessandro
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 492
                      • 3
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

CHE CULO!!!!
                      mmmmMMMMmmmm..

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro
                        CHE CULO!!!!
                        mmmmMMMMmmmm..
                        ciao grande ALE... sei migliorato...cavolo 180k x 8-10 se non sbaglio...e stato bello rivederti...non sapevo che ti allenavi dal mitico ....

volevo chiederti se era vera la notizia della squalifica per test a gianpiero''

Commenta

• fabiuz
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 31
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                          Camp.Italiano in teoria.... dopo non mi risultano piu gare a parte il mondiale Femminile a Santa Susanna a Settembre.

In cerca di qualifica: Fabiuz, camp. Italiano 2005..prossimo partecipante camp Europei.
                          La lista over 100 è ben nutrita
                          Ciao Doc,
                          Vorrei qualche info da voi Certificati IFBB. Sono ben felice di partecipare al Campionato Europeo IFBB 2006 , l'unico problema che anche se venuto alla riunione di Genova e aver dato la piena disponibilità, ancora non ho ricevuto nessuna info riguardo tale gare
                          Io ho vinto il campionato IFBB 2005, con l'aggiunta del titolo ASSOLUTO, ma fino ad ora non mi ha cercato nessuno, nonostante a me piacerebbe rappresentare la IFBB Italia all'estero.
                          A Giugno ci sarà un'altro campionato Italiano e il vincitore che fine farà? la mia medesima sorte? io perderò il diritto di qualifica al mondiale o mi manterrete il posto come avete fatto per il vincitore del Ludus 2004?
                          Cioè una volta sceso dal podio essere rassicurato (dalla dirigenza) di essere in squadra azzurra per l'Europeo prox e poi non avere più nessun tipo di info?
                          Chi sarà il rappresentante a i prox Europei nella categoria max?
                          Come vedi ci sono delle incongruenze tra quello che dite e la realtà, ma se sbaglio mi puoi sempre dire tu (o gli altri IFBB del forum) quale sarà il mio futuro prossimo in ambito internazionale.
                          Non mi dite però che mi devo qualificare tramite qualche GP o peggio ancora partecipando ancora ll'italiano, perchè se così fosse, allora il regolamento da Voi elencato non mi risulta corretto.
                          Grazie per le Vostre prossime risposte (che spero non mancheranno), unica cosa che vi chiedo, parliamo chiaro senza fare troppe giri di qualifica che non farebbe altro che intorbidire ulteriormente la mia già poco chiara situazione.
                          Saluti e Grazie

Commenta

• MERCURIO
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 1155
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

Fabius per le convocazioni ed altre info sulle tante competizioni internazionali prossime il presidente desidera avere un filo diretto con l'atleta, pertanto ti consiglio di contattarlo preferibilmente nel primo pomeriggio.
                            Saluti.
                            Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fabiuz
                              Ciao Doc,
                              Vorrei qualche info da voi Certificati IFBB. Sono ben felice di partecipare al Campionato Europeo IFBB 2006 , l'unico problema che anche se venuto alla riunione di Genova e aver dato la piena disponibilità, ancora non ho ricevuto nessuna info riguardo tale gare
                              Io ho vinto il campionato IFBB 2005, con l'aggiunta del titolo ASSOLUTO, ma fino ad ora non mi ha cercato nessuno, nonostante a me piacerebbe rappresentare la IFBB Italia all'estero.
                              A Giugno ci sarà un'altro campionato Italiano e il vincitore che fine farà? la mia medesima sorte? io perderò il diritto di qualifica al mondiale o mi manterrete il posto come avete fatto per il vincitore del Ludus 2004?
                              Cioè una volta sceso dal podio essere rassicurato (dalla dirigenza) di essere in squadra azzurra per l'Europeo prox e poi non avere più nessun tipo di info?
                              Chi sarà il rappresentante a i prox Europei nella categoria max?
                              Come vedi ci sono delle incongruenze tra quello che dite e la realtà, ma se sbaglio mi puoi sempre dire tu (o gli altri IFBB del forum) quale sarà il mio futuro prossimo in ambito internazionale.
                              Non mi dite però che mi devo qualificare tramite qualche GP o peggio ancora partecipando ancora ll'italiano, perchè se così fosse, allora il regolamento da Voi elencato non mi risulta corretto.
                              Grazie per le Vostre prossime risposte (che spero non mancheranno), unica cosa che vi chiedo, parliamo chiaro senza fare troppe giri di qualifica che non farebbe altro che intorbidire ulteriormente la mia già poco chiara situazione.
                              Saluti e Grazie
                              ciao fabiuz...

scusa siete tanti pesi max...grassi sacaracci..tu... .non ti viene da pensare.. forse ti chiederanno di andare nella categoria inferiore...cioe' sotto i 100... infondo devi togliere solo una 20 di chili... scherzo naturalmente... pero' interessante la risposta che daranno...
                              un grosso saluto a FABIUZ un grande fisico un grande potenziale nonostante la giovane eta' quanti anni??
                              sei veramente un ottimo atleta...

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

volevo porre una domanda ...ma le nazionali ifbb vengono spesate completamente alle trasferte ...?????

Commenta

Working...
                                X