13 Maggio 2006 Grand Prix Del Garda Ifbb.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

grazie di essere venuto tu non sai che piacere è stato vederti

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
      grazie di essere venuto tu non sai che piacere è stato vederti
      voi su quel palco avete ripagato viaggio e sonno perso
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Black Cat
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 291
        • 0
        • 0
        • North Italy
        • Send PM

Bella gara, e complimenti vivissimi al vincitore hp assoluto.

Purtroppo devo segnalare un episodio a mio parere deleterio: uno degli atleti si e' presentato in gara con un evidentissimo, mostruoso ascesso alla spalla sinistra, che ne deformava completamente la simmetria. Mi aspettavo che venisse messo all'ultimo posto in entrambe le categorie alle quali ha partecipato. Invece negli over-40 e' stato piazzato fra i primi.
        Mi dispiace dirlo, ma decisioni della giuria come quest'ultima fanno malissimo all'immagine di questo sport. Poi non stupiamoci se a un gran prix si presentano ormai solo 50 atleti!
        Ciò che non ci uccide ci rende più forti.

Commenta

• Snow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 2102
          • 3
          • 1
          • Nord-Italia
          • Send PM

Grazie Black cat dei complimenti

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            ok che non dovevo esserci ... ma c'ero ( ) se mi hai visto e nn ti sei fatto vivo di nuovo

Ragazzi, gran Gara, complimenti a tutti voi atleti, pochi, ma veramente buoni
            complimenti all'organizzatrice Pollini e al pubblico (così tanto che ha suscitato motivo di multa da parte della SIAE, brutta cosa per le tasche dell'organizzatrice ... in un Italia dove ormai le gare sono eventi a perdere denaro fatti da grandi persone con grande passione) ma buon segno per la share di questa stupenda disciplina
            complimenti ai giudici efficentissimi e unanimi

e vorrei fare ancora un complimentone a un atleta e amico che ho avuto il piacere di aver visto partecipare alla sua seconda gara a distanza di 2 sett dalla prima in nuova veste (categoria da medio leggero ad HP ... chissà ceh fame quasti 15gg ) e che per sua fortuna ... dato che praticamente mi ha obbligato ai salti mortali per andarlo a vedere (oramai vedo + gare che allenametni in palestra) ... ha vinto l'HP-178 ... e ancora meritatamente si è aggiudicato il suo primo assoluto (HP ovviamente) ... Bravo Snow
            Complimenti Snow!

Foto?

Commenta

• Adriano
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 56
              • 0
              • 0
              • Send PM

si si complimenti vivissimi a snow....stavi veramente da dio......il tipo con la spalla era anche nella categoria medio-massimi in efetti è una vergogna

drugo ma mica nn dovevi esserci

Commenta

• Black Cat
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 291
                • 0
                • 0
                • North Italy
                • Send PM

Infatti durante il posedown dei medio-massimi un altro atleta ha indicato l'ascesso platealmente alla giuria... che ha fatto finta di niente!

Un'altra cosa che francamente non ho gradito sono state le battute allusive sulle atlete di fitness pronunciate dal capo-giuria durante gara e soprattutto pre-gara.
                A tutti noi maschietti piace ammirare un bel culetto femminile, ma non mi sembra il contesto giusto per certi apprezzamenti. Le atlete meritano piu' rispetto.
                Ciò che non ci uccide ci rende più forti.

Commenta

• giovepadre
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 608
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

il sarcasmo non è volgarità
                  volgare purtroppo è chi mal iterpreta le battutte per sdrammatizzare il momento
                  ma credo che le tue critiche verso la giuria non siano gratuite in due punti hai dimostrato la tua poca elasticità mentale
                  Sicuramente si denota la tua poca inclinazione al mondo dello "sport spettacolo "e credo che tu non abbia mai partecipato a una gara di livello superiore del tipo Italiani oppure Notte Dei Campioni ifbb
                  Per quanto riguarda L'ASCESSO come tu l'ha chiamato noi l'abbiamo interpretato come tale e non stà a noi indagare la causa

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adriano
                    beh il capo giuria che conosciamo tutti.....il cui nome inizia con la F....nn è molto fine è nn è la prima volta che fa dei commenti che potrebbe tenersi x se.......
                    Sarebbe educato presentarsi con nome e cognome e non trincerarsi dietro un nickname x lanciare infamie contro persone conosciute pubblicamente e soprattutto degne di rispetto.
                    Comunque cercherò di spiegarti (anche agli altri intervenuti) alcuni fatti e regolamenti, questo da giudice IFBB e soprattutto seduto a quel tavolo giuria.

1) Ragazzo con ascesso o presunto tale: in quella cat. over 40 spiccavano 2 atleti x completezza e preparazione con distacco netto rispetto agli altri. Il ragazzo in questione poi avebbe vinto la cat. a mani basse e all'unanimità: risultato 2° per penalizzazione da parte dellla giuria x asimmetria muscolare. Il regolamento Ifbb invita a penalizzare inestetismi quali ginecomastia, varici varicose etc. ma mai e poi mai si permettere di escludere da una competizione atleti con inestetismi da causa da dimostrare, noi a differenza di altri non facciamo diagnosi mediche con l'uso della vista, inoltre non lanciamo accuse giustizialiste a nostro piacimento, lasciamo ad altri queste cose....ovvio che in una situazione del genere i primi a sentirsi "in Imbarazzo" son proprio i giudici i quali sono tenuti ad applicare penalizzazione, la massima che si poteva era SECONDO POSTO visto che vi era un abisso rispetto il 3°. Lasciamo ad altri i compiti di magistratura e verdetti sommari.
                    Lo stesso atleta nella cat. mediomax è stato retrocesso di piu posizioni visto il livellamento verso l'alto della categoria.

2) L'organizzazione si è trovata x motivi che a noi esulano a gestire la presentazione di gara con presentatori non navigati, soprattutto, nonostante la loro indiscussa professionalità, neofiti del Bodybuilding. Come avrai notato vi sono stati intoppi di presentazione e gestione soprapalco. Il capogiuria che nel suo compito specifico ha quello di gestire e controllare il lavoro della giuria si è messo a disposizione molte volte x rendere meno INTOPPATA quella presentazione e cercando di seguire con un occhio la giuria e con l'altro i due presentatori intervenendo nei momenti piu critici e aiutando lo spettacolo a proseguire, spezzando inoltre il solito stereotipato andamento classico da gara. Sugli apprezzamenti alle competitor nulla è stato detto se non quello di far notare al pubblico la femminilità di una particolare categoria di donne nulla più.
                    A suo plauso (del capogiuria) va inoltre la menzione di aver dato l'annuncio in diretta del THOMAS BENAGLI impegnato negli states con richiesta di applauso di incoraggiamento.

Ricordate che un giorno quando anche questi DINOSAURI che investono ancora il loro tempo e denaro su questo sport spariranno,,,forse in molti rimpiangeranno questi momenti di aggregazione che visti i tempi correnti divengono or ora assai rari.
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

si si complimenti vivissimi a snow....stavi veramente da dio......il tipo con la spalla era anche nella categoria medio-massimi in efetti è una vergogna

drugo ma mica nn dovevi esserci
                      è vero ... e ho dovuto fare i salti mortali per esserci, ma ne è valsa la pena ... e poi come abbandonare gli amici sul e sotto il palco? è grazie a loro che mi sento ripagato del viaggio (e delle conseguenze che subirò ... )

tu piuttosto .. sei timido? mica ti penalizzano in giuria se mi conosci. hai gareggiato, no? che numero eri?

sul numero 32, medio-massimo: sono stato tra i primi a notarlo (nel mio lato di giuria il secondo per tempistica mi pare) e nonostante lo stato di forma se fossi stato in giuria lo avrei sicuramente penalizzato ... daccordo con me tutti i miei colleghi + esperti... è una vergogna per atleti e giuria che vengono messi in imbarazzo da questi eventi che se ne potrebbero stare a casa e vengono subito penalizzati, questo ho pensato tutto il giorno ... mi ha anche dato fastidio il vincitore che non ha dimostrato cmq la maturità di un over segnalandolo da dietro le spalle alla giuria come per screditarlo ... nn siamo bambini, i giudici sanno il loro lavoro ed è una cosa che (ci capiamo) può succedere a tutti per cui la serietà in gara forse era la condotta migliore, il suo errore è stato nn pensare a curarsi invece che mallarsi e iscriversi ... infine al momento di mettermi in auto per tornare sui miei km di viaggio ho avuto occasione di conoscere il suo preparatore per scoprire che il numero 32 nonostante la tenera età da over è una persona umile e timida che si teneva in disparte ... consapevolissimo del suo status ed è venuto fuori che nn voleva offendere nessuno, ma dopo tante fatiche per mettersi in forma e sacrifici per prepararsi gli è successo questo imprevisto e la delusione che metteva fine a tutto l'iter di sofferenza che pasano tutti gli atleti per salire su un palco gli cascata addosso privandolo del piacere delle luci del mallo e del pubblico che credo tutti voi atleti nn possiate negari come inebriante soddisfazione del tutto ... al che lui ha voluto mantenere la parola con se stesso e partecipare al meglio ceh poteva ... ed era consapevolissimo della penalizzazione, concordava, il suo scopo è sato solo portare a termine e ripagarsi per un momento dei sacrifici passati senza pretese di classifica ed era persino sorpreso tanto che lui si sarebbe messo ultimo a prescindere dalla forma senza nessun problema ... devo dire chemi ha colpito facendomi cambiare parere sulla sua persona, gran bella ersona e molto umile ... visti così i fatti nonostante tutto sono felice per lui che ha potuto calcare il palco e zitto zitto se n'è andato consapevole di aveercela fatta e non aver sputato sangue sulla ghisa per starsene a casa davanti alla tv dimostrando a se stesso unicamente di potercela fare
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

il nostro vice presidente nazionale

raramente ho visto persona con tanta passione da scendere dalla propria posizione nellorganico per prestarsi ad ogni lavoro di supporto al culturismo ... lo vedo difendere questo sport tra la gente e tra i luoghi comuni, contro i pregiudizi e gli sbruffoni improvvisati in questo ambiente che lo rovinano solo per un fattore di magna magna.
                        è sempre lui che si presta ad ogni manovalanza nelle gare dove c'è bisogno dal compito + "basso" fino ai suoi dovere.
                        è questo ragazzino un pò briccone che fa da mattatore e organizza eventi di rilievo nella scena Italiana e si distingue in quella internazionale come giudice e coem vicepresidente nel mantenimento della disciplina a livello nazionale in un momento dei + precari che si siano mai visti.
                        Io nn credo sia stato offensivo per aver alluso un paio di volte al psoteriore delle atlete, posteriore che in quanto gluteo è cmq un "pezzo" di ogni atleta, un pezzo difficile su cui si è anche valutati ... non di meno nelle BF dove la linea e la presenza non si può nascondere dipendano anche da quello ... ma assolutametne non per fattori diversi da quello atletico o di immagine.
                        certo, scherza alludendo, ma è un bricconcello e schrza lievemente in modo del tutto apprezzabile e non mi pare di aver mai letto un lamento nei sorrisi delle ragazze, sopra e sotto il palco le quali lo stimano e lo rispettano come proffesionista del settore uomo di humor e grande preparatore di BF nonch'è uno dei pochi in Europa ceh riesce a decifrare al meglio i canoni di questa nuova difficile e semrpe in evoluzione categoria ... dietro lo scherzo nn c'è mai un insulto ma un complimento alla bellezza e all'atleta ... sarà ce nn sono uan ragazza e nn posso capire ... sarà ceh son uomo e apprezzando quel "pezzo" (voi no?) posso esser di parte, ma non si stanno sfidando freddi pezzi di pietra sul palco ma splendide ragazze con corpi impregnati di sport e questo briccone di un mattatore vi assicuro che è forse il loro + grande sostenitore in questo mondo di cacciatori di streghe e il padrino di questa categoria che esprime lo sport e la donna dandole un posto affianco alla controparte culturista senza intaccarne la femminilità e le caratteristiche uniceh che distinguono questo sesso da noi maschietti.
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• giovepadre
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 608
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

.
                          Last edited by giovepadre; 16-05-2006, 19:04:25.

Commenta

• gianni
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 11
                            • 0
                            • 0
                            • sicilia
                            • Send PM

forza e coraggio
                            Last edited by gianni; 16-05-2006, 00:32:35.

Commenta

• Adriano
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 56
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Il regolamento Ifbb invita a penalizzare inestetismi quali ginecomastia, varici varicose etc.

Non mi sembra piu' di una volta ho visto arrivare atleti al primo posto con stomaci da mucche e ginegomastie che sembravano olive verdi....
                              E ti diro' anche che molte volte ho dei dubbi che siano imparziali, QUESTA PERO' RIMANE UNA MIA IMPRESSIONE.

x drugo il mio numero era il 45

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

Il regolamento Ifbb invita a penalizzare inestetismi quali ginecomastia, varici varicose etc.

Non mi sembra piu' di una volta ho visto arrivare atleti al primo posto con stomaci da mucche e ginegomastie che sembravano olive verdi....
                                E ti diro' anche che molte volte ho dei dubbi che siano imparziali, QUESTA PERO' RIMANE UNA MIA IMPRESSIONE.

x drugo il mio numero era il 45
                                è vero, infatti la cosa è stata subito notata ... e coem ho detto nel mio post affatto apprezzata.

tu però nn presentarti mai eh
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X