Originariamente Scritto da RAK
Grand prix IFBB Cascina (PI)
Collapse
X
-
-
Ormai è alle porte la stagione 2006, ecco l'orario di questo GP tra i migliori in programma da non perdere
Peso ore 10-12.
Pre-gara ore 14.
Finali ore 21.
come già detto montepremi in denaro.
Pre qualsiasi info chiamare tel:3333189461 opp: 050703686 opp. rompete le balle qua
Commenta
-
-
si comunica che i golden sponsor saranno TECA e la NATURAL PROJECT a cui và tutto il nostro ringraziamento per essere stati al nostro fianco per poter organizzare questa manifestazione.
quest'ultima ha confermato che oltre ad essere presente con il suo stand espositivo farà esibire due atleti di spicco: per quanto riguarda il bb.maschile avremo sul palco un grande campione Daniele Seccarecci e per le bodyfitness avremo un'altra campionessa Valeria Pilone, due atleti di grande importanza che abbelliranno la serata delle finali di categoria.
si comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni alla gara x chi volesse iscriversi o avere informazioni può telefonare
al n°050/703686 (palestra)- Alessandro 3333189461 -
alberto 335210847
orari manifestazione
ore 10.00/12.00 iscrizioni e pesatura atleti presso la palestra new body fitness
ore 14.00 inizio pregara presso la mostra del mobilio di Cascina
ore 21.00 inzio finali
per quanto riguarda il pranzo siamo convenzionati con il ristorante la Piramide prezzo atleti €.12,00 con menù fisso
vi aspettiamo numerosi a questo meraviglioso evento Toscano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adrianoci saro' ahahahaha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterPresente(tra il pubblico)
ieri poi nn sei venuto?
io che nn dovevo invece c'ero
Commenta
-
-
purtroppo ho lavorato...e al pregara non ho fatto in tempo a venire!!!peccato....cmq a cascina ci sarò dal mattino....parto venerdi alle 3di notte da milano appena finisco di lavorare e alle 6 appena arrivo a imola riparto per pisa...azz che botta non dormo neanche...ci si vede la?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesterpurtroppo ho lavorato...e al pregara non ho fatto in tempo a venire!!!peccato....cmq a cascina ci sarò dal mattino....parto venerdi alle 3di notte da milano appena finisco di lavorare e alle 6 appena arrivo a imola riparto per pisa...azz che botta non dormo neanche...ci si vede la?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284Presente
Commenta
-
-
CLASSIFICA FINALEGRAN PRIX DI CASCINA 20 MAGGIO 2006 CASCINA
UNDER 23- Marchetti Alessio
- Sparacco Francesco
- Fontanini Matteo
- Geri Andrea