ragazzi...io sento vento di scureggia (a parte quelle che sto facendo io adesso)...io alla lontana avrei IPOTIZZATO, ma nonvoglio crederci...
S.Francisco pro.
Collapse
X
-
incredibile ma vero!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Ciao,ho letto il pm su o.w.,purtroppo non sono abilitato per rispondere...
Rinnovo comunque i miei complimenti ad Alberto,che dire di te,ottima atleta veramente poliedrica,passare da hard a bf non è da tutti,specie con i tuoi risultati ( ti ho visto a catania veramete )sicuramente avremo modo di conoscerci alle prossime gare,un in bocca al lupo.www.myspace.it
Rosario Bonaccorsi
Commenta
-
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pirata_brCiao,ho letto il pm su o.w.,purtroppo non sono abilitato per rispondere...
Rinnovo comunque i miei complimenti ad Alberto,che dire di te,ottima atleta veramente poliedrica,passare da hard a bf non è da tutti,specie con i tuoi risultati ( ti ho visto a catania veramete )sicuramente avremo modo di conoscerci alle prossime gare,un in bocca al lupo.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ciao Marco tutto ok? Ti sei ripreso dalla crisi mistica....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Mi è venuta in mente un'idea per i moderatori della sezione o per sergio....visto che si pensa ad un fake perchè non controllate gli ip?Almeno ci togliamo tutti questo dubbio,no?se corrisponde ad un altro nick sarà la stessa persona con 2nomi diversi...e quindi via in purgatoryoban?
Commenta
-
-
nessun dubbio Chri! gia' controllati gli ip!!!......non hai ancora capito chi è????sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Fino ad ora ho creduto non fosse indispensabile entrare in questa discussione per ovvi motivi.
Ma se è vero che qualcuno è stato offeso, è d'obbligo fare il nome di chi si crede sia stato.. è una questione di principio.
Se sapete con estrema certezza chi sia questo devi666 assumetevi la responsabilità di dire nome e cognome, non è una questione di privacy... ma solo di coerenza.
Ma vorrei ricordare ad alcuni di voi che per chi come me ha una palestra e magari offre ai propri clienti e amici l'utilizzo di internet, è plausibile che chiunque possa connettersi al forum..la cosa piu logica, se si hanno dei dubbi su di una persona, è rivolgersi direttamente all'interessato, proprio per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, ma vedo che la logica qui non esiste.
Buona giornata a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursusFino ad ora ho creduto non fosse indispensabile entrare in questa discussione per ovvi motivi.
Ma se è vero che qualcuno è stato offeso, è d'obbligo fare il nome di chi si crede sia stato.. è una questione di principio.
Se sapete con estrema certezza chi sia questo devi666 assumetevi la responsabilità di dire nome e cognome, non è una questione di privacy... ma solo di coerenza.
Ma vorrei ricordare ad alcuni di voi che per chi come me ha una palestra e magari offre ai propri clienti e amici l'utilizzo di internet, è plausibile che chiunque possa connettersi al forum..la cosa piu logica, se si hanno dei dubbi su di una persona, è rivolgersi direttamente all'interessato, proprio per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, ma vedo che la logica qui non esiste.
Buona giornata a tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta