.
S.Francisco pro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devil666Mamma mia... non saprei chi è Pica... si si lo conosco, lo conosco bene, ma mi sa che tu hai le visioni, Pica come pro. è un disastro.... Vorrei proprio sapere chi è la persona che gli ha consegnato il tesserino....
No ha vinto nulla nemmeno da dilettante ricordo che al 2 torri nonostante fosse preparato dal grande Milos Sarcev, che lo accompagnò in gara portandogli la borsa..., non entrò nemmeno in finale.... che tristezza.
quella "consulenza" gli sarà costata almeno 10.000 dollari e il risultato..... uno buco nell' acqua.
Pica l'unica cosa che può sfoggiare sono i suoi soldi che gli permettono di girare il mondo e farsi preparare dai migliori tecnici sul mercato, ma nonostante tutto le sue gare da pro. sono state vergognose.... fammi una cortesia prima di porti come critico fatti una vera e fondata cultura sul B.B e su i pro. Italiani e poi forse possiamo parlare...... incopetente....
almeno lui se lo puo' permettere.....
mi sa che invece...tu.....
ricorda che questo mondo e piccolo e ci si incontra prima o dopo....
Commenta
-
-
-
beh ma non si vedono ancora??le ha ripostate Silvester non le vedete????sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsto devil è un fake sicuro...mi sembra esclusivamente cafone.
Non ha argomentazioni serie, commenta solo a livello personale...
fosse ca' foss' come direbbe Fustino Dash, che gli rosica che la bella Barby è sposata (aò a me rosica) con l'egr. sign. Alberto Bistocchi?
mi rosica??? no grazie non mi piacciono i travestiti!!! preferisco le vere donne!!!! credo che dovrebbero proprio non farle gareggiare più!! una vera tristezza!! se alcune non mettessero il bikini potrebbero gareggiare nella categoria uomini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devil666mi rosica??? no grazie non mi piacciono i travestiti!!! preferisco le vere donne!!!! credo che dovrebbero proprio non farle gareggiare più!! una vera tristezza!! se alcune non mettessero il bikini potrebbero gareggiare nella categoria uomini!
visto il tuo genere di risposte potresti avere almeno la compiacenza di dirci chi sei punto e basta?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devil666mi rosica??? no grazie non mi piacciono i travestiti!!! preferisco le vere donne!!!! credo che dovrebbero proprio non farle gareggiare più!! una vera tristezza!! se alcune non mettessero il bikini potrebbero gareggiare nella categoria uomini!
Dai su sfogati per bene,tira fori tutto il tuo essere mediocre!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby.....mi deludi un po' pero',pensavo potessi essere piu' originale e invece sei caduto nel solito esempio cretino delle donne b.ber che sono uomini,ora ci manca che tiri fuori quella dei b.ber col ..... piccolo e siamo aposto!
Dai su sfogati per bene,tira fori tutto il tuo essere mediocre!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
ma quale importante!uno che si firma devil 666 puo' solo avere una cosa di importante ,il senso di inferiorita'sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta