If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
!
....invto devil 666 a dire il suo nome e cognome così capirete il suo sfogo ! dai su dicci come ti chiami,io ho scoperto chi sei tramite un mio amico che si intende di informatica! ....patetico!
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
!
....invto devil 666 a dire il suo nome e cognome così capirete il suo sfogo ! dai su dicci come ti chiami,io ho scoperto chi sei tramite un mio amico che si intende di informatica! ....patetico!
Mi sembrate tutti una manica di neofiti e incompetenti..... non ho nulla contro Bistocchi ma la realtà è che in quelle condizioni non poteva nemmeno essere competitivo al 2 torri.
Siete solo degli ipocriti e non avete il coraggio di dire le cose come stanno....
Per passare al professionismo bisogna poter avere tutte le carte in regola e la verità e che Bistocchi dovrebbe ritirarsi dal professionismo.
Chi sostiene che l'importante è essere li sul palco accanto ai campioni a prescindere dalle proprie peculiarità fisiche e atletiche è un idiota che non si rende conto che il sostegno ad un atleta è fondamentale ma mentire dicendo che tutto sommato la prestazione era eccellente non fa altro che spingere sempre più i mediocri nel diventare pro.
L'imparzialità prima di tutto. Ad oggi l'unico pro. che ha dimostrato di avere le carte in regola per poter essere notato e poter competere con i migliori è senza dubbio Benagli per il resto dei pro........
Poi se siete in grado fatemi sapere con quale criterio vengono assegnate le tessere da pro... mi renderete felice, perchè anche qui ci sarebbe veramente da aprire una robusta me legittima polemica
Signore perdonalo perchè non sa quello che dice....
Alberto 6°al gp in russia e 7°al master Olimpya...non mi sem,bra uno che appare sullo sfondo e basta.,....quindi prima di parlare
!
Mi spiace veramente vedere questa reazione, in primis io non ho offeso nessuno e se dobbiamo indicare i veri patetici cara mia ne trovi tannti su questo forum.
Se invece te la prendi in questo modo solo per delle critiche legittime e giustificate, debbo dirti che cosi non sei di grande aiuto a tuo marito anzi... Ricordati che solo le critiche reali e legittime permettono ad un atleta di migliorare, non la falsità e l'ipocrisia.
Difendere a spada tratta una prestazione mediocre, ma non perche l'ho valutata io, ma perchè il risultato evidenzia questo, basta andare a vedere le foto su Flex, non è corretto. Il risultato della classifica parla chiaro...Se pensate che per essere dei grandi atleti basti salire su certi palchi vi sbagliate di grosso.
Provate a chiedere a Teani come la pensa sulle prestazioni dei pro. Italiani..
Per chi come me che conosce Carlo da qualche anno sa che la valutazione è pessima.... Qualcuno di voi a parte me e Sarni ha avuto l'occasione di parlare con lui a Bologna.. Se l'avreste fatto probabilmente avreste una visione del B.B italiano un pò piu reale.
Bistocchi è un grande atleta, da dilettante potrebbe fare ancora bene anche se avrebbe delle grosse dificoltà ad imporsi in gare come il 2 torri... mi spiace che la realtà vi ferisca cosi, ma non dirla, come fate voi è ingiusto ipocrita e non rende ne forza e ne onore.... e se vuoi fare il mio nome dato che dici di saperlo fallo pure sempre se sai chi io sia.... ma credo che tu mi confonda con qualcunaltro..
Alberto 6°al gp in russia e 7°al master Olimpya...non mi sem,bra uno che appare sullo sfondo e basta.,....quindi prima di parlare
Il signore ha certamente molto da perdonarmi, ma certo non per quello che ho detto.... in merito al settimo posto di Bistocchi al Master Olimpia effettivamente una bella prestazione, in effetti queste sono le gare per lui, dove il livello, a parte i primi è decisamente basso... se riesci a trovare i servizi fotografici di quella gara vedrai che il motivo per cui il master Olimpia è stato cancellato dal calendario gare è proprio per il livello molto basso.... Tra l'altro io ero presente a quella gara e quindi credo di poter permettermi una valutazione personale...
un livello a parte i primi sette disastroso..... Bistocchi se pur non avendo grandi masse ma con un ottima linea e una buona preparazione stava veramente bene...
Mi spiace veramente vedere questa reazione, in primis io non ho offeso nessuno e se dobbiamo indicare i veri patetici cara mia ne trovi tannti su questo forum.
Se invece te la prendi in questo modo solo per delle critiche legittime e giustificate, debbo dirti che cosi non sei di grande aiuto a tuo marito anzi... Ricordati che solo le critiche reali e legittime permettono ad un atleta di migliorare, non la falsità e l'ipocrisia.
Difendere a spada tratta una prestazione mediocre, ma non perche l'ho valutata io, ma perchè il risultato evidenzia questo, basta andare a vedere le foto su Flex, non è corretto. Il risultato della classifica parla chiaro...Se pensate che per essere dei grandi atleti basti salire su certi palchi vi sbagliate di grosso.
Provate a chiedere a Teani come la pensa sulle prestazioni dei pro. Italiani..
Per chi come me che conosce Carlo da qualche anno sa che la valutazione è pessima.... Qualcuno di voi a parte me e Sarni ha avuto l'occasione di parlare con lui a Bologna.. Se l'avreste fatto probabilmente avreste una visione del B.B italiano un pò piu reale.
Bistocchi è un grande atleta, da dilettante potrebbe fare ancora bene anche se avrebbe delle grosse dificoltà ad imporsi in gare come il 2 torri... mi spiace che la realtà vi ferisca cosi, ma non dirla, come fate voi è ingiusto ipocrita e non rende ne forza e ne onore.... e se vuoi fare il mio nome dato che dici di saperlo fallo pure sempre se sai chi io sia.... ma credo che tu mi confonda con qualcunaltro..
arriviamo al sodo ....
dato che ci si conosce tutti facci sapere con chi abbiamo l'onore di parlare..
grande atleta?
grande dirigente?
grande organizzatore?
grande patetico?
dai chi sei???cosi' capiremo la tua collocazione..
arriviamo al sodo ....
dato che ci si conosce tutti facci sapere con chi abbiamo l'onore di parlare..
grande atleta?
grande dirigente?
grande organizzatore?
grande patetico?
dai chi sei???cosi' capiremo la tua collocazione..
Collocazione...... grande patetico?.....
Per carità ci siete già voi ad essere dei grandi... grandi esperti...grandi critici... gli unici e veri possessori della verità assoluta, sapete tutto voi e guai a contraddirvi..... non sarebbe megli visto come avete ridotto il B.B. Italiano che ve ne tornate a casa con la coda tra le gambe...... basta ipocrisie e basta con i lecca culo.... mio padre mi ha sempre detto che a furia di leccare culi qualcosa resta sempre attaccato ma guarda caso è solo merda.......e mi sa che a te ti puzza il fiato.....
se quella bonazza di barby ti conosce e sa chi sei, potrà anche verificare che risultati o che professione hai tu, quindi non aver paura di dircela.
A prescindere dal fatto che cmq bistocchi non ha le masse degli altri, ha cmq una linea che altri atleti la dentro non sapevano manco cosa fosse.
Collocazione...... grande patetico?.....
Per carità ci siete già voi ad essere dei grandi... grandi esperti...grandi critici... gli unici e veri possessori della verità assoluta, sapete tutto voi e guai a contraddirvi..... non sarebbe megli visto come avete ridotto il B.B. Italiano che ve ne tornate a casa con la coda tra le gambe...... basta ipocrisie e basta con i lecca culo.... mio padre mi ha sempre detto che a furia di leccare culi qualcosa resta sempre attaccato ma guarda caso è solo merda.......e mi sa che a te ti puzza il fiato.....
io riporto la tua affermazione di grandi patetici... e gia' ci siamo noi ..ma ci siamo almeno e ci proviamo in tutti i modi di mandar avanti la baracca in qualche modo...e dpo tanti anni di prima linea ne sappiamo quasi tutte ...sopratuto di elementi come te...le tue critiche sono veramente patetiche ...te la prendi sul discorso atleti ...ma perfavore cose normali quelle che citi...noi almeno abiamo fatto qualcosa tu che fai per il bb??
magari mandamici tu a casa con la coda fra le gambe...
ipocrisie dire che bistocchi stava bene....e dici lecca culo... quarda una cosa che non mi riguarda proprio...si vede che sei un qualunquista..e forse tuo padre ne sapeva qualcosa... allora perche'... il mio fiato non puzza...se voi continuare ..prego accomodati...mi diverte ...ma dai dicci chi sei....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta