S.Francisco pro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
    Penso che Thomas possa darci delle ottime soddisfazioni nel futuro, come Alberto negli over 40 ifbbpro

Aspetto con trepidazione il debutto nella prodivision del Secca e del Galeazzo...ovviamente al momento opportuno.

Auspico che anche qualche donna tenti il passo....quando ovviamente sarà supportata da un congruo bagaglio internazionale
    speriamo bene doc...........
    forza ragazzi...

Commenta

• pirata_br
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 91
      • 2
      • 0
      • Send PM

Penso che Thomas possa darci delle ottime soddisfazioni nel futuro, come Alberto negli over 40 ifbbpro

Aspetto con trepidazione il debutto nella prodivision del Secca e del Galeazzo...ovviamente al momento opportuno.

Auspico che anche qualche donna tenti il passo....quando ovviamente sarà supportata da un congruo bagaglio internazionale

Senza togliere niente a Galeazzo,vedo bene Daniele,perchè sembra avere margini di miglioramento notevoli /( è ancora un ragazzino )
      Galeazzo( grande atleta ) il discorso cambia sembra già al top,e sinceramente non credo possa migliorarsi ancora di molto,e come si è visto nei pro IFBB sono veramente orchi,se vicino agli anta vedo anche lui ottimo come promaster .
      www.myspace.it
      Rosario Bonaccorsi

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da pirata_br
        Senza togliere niente a Galeazzo,vedo bene Daniele,perchè sembra avere margini di miglioramento notevoli /( è ancora un ragazzino )
        Galeazzo( grande atleta ) il discorso cambia sembra già al top,e sinceramente non credo possa migliorarsi ancora di molto,e come si è visto nei pro IFBB sono veramente orchi,se vicino agli anta vedo anche lui ottimo come promaster .
        Io vedo come futuro...sia il Nonna che Amazing...per motivi diversi...mentre il Galeazzo.....se riesce a trovare un periodo libero da infortuni......penso possa far bene....x tutti e 3.....magnifici atleti...vale quanto detto sopra: 1° class. Europeo...o top 3 mondiale....e penso che quest'anno vremo 1 o piu professionisti nuovi!
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• pirata_br
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 91
          • 2
          • 0
          • Send PM

Io vedo come futuro...sia il Nonna che Amazing...per motivi diversi...mentre il Galeazzo.....se riesce a trovare un periodo libero da infortuni......penso possa far bene....x tutti e 3.....magnifici atleti...vale quanto detto sopra: 1° class. Europeo...o top 3 mondiale....e penso che quest'anno vremo 1 o piu professionisti nuovi!
          Ho visto recentemente ( e per la prima volta credo )il nonna... ,semplicemente enorme,sono rimasto impressionato.
          www.myspace.it
          Rosario Bonaccorsi

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

per tutti e tre ce' solo un problema....SPOSOR...senza denaro ...faranno sempre le comparse.........pur essendo in forma discreta....putroppo pero' ci vuole una super forma per farsi notare .....seno' ....adiosssssss...e restano a far da sfondo....putroppo...

x francesco chiama angelo ....

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
              per tutti e tre ce' solo un problema....SPOSOR...senza denaro ...faranno sempre le comparse.........pur essendo in forma discreta....putroppo pero' ci vuole una super forma per farsi notare .....seno' ....adiosssssss...e restano a far da sfondo....putroppo...

Cazz...Bull come mai son costretto a concordare con te sempre piu spesso in questo ultimo periodo ?

Come dice Bull ci vogliono soldi, ma non per i motivi che la maggiorparte di voi potrebbero pensare ma x UNO fondamentale: pur avendo i requisiti fisici è superimprobabile che ti diano la qualifica al MR. O alle prime battute......prima qualificano chi di dovere poi gli altri....questo sta a significare che un atleta pur competitivo deve gareggiare minimo 5 volte all'anno nel circuito PRO (se sei produttivo ti premiano,,se fai la comparsa una volta all'anno te lo scordi!!) e x 3 anni consecutivi (ricordate Badell quanto ci ha impiegato prima di prendere la prima qualifica??). Questo significa minimo 15 trasferte in USA con relativo soggiorno...quantificando 10.000€ /anno solo in viaggi!
              Chi oltre alle qualità fisiche non possiede questi requisiti economici va a cozzare contro un meccanismo di SHOW Business che sarà sempre improduttivo. E' vero che ci sono fisici superlativi, ma penso che un Haidar sia allla portata dei nostri 4: Thomas, Nonna, Amazing, Kosta.......e quindi non vedo tutto questo baratro almeno x i requisiti fisici di qualifica! Rimane che se non FAI PARTE DEL TOUR (e gareggiando 1-2 volte all'anno te lo scordi)...(proDivision = tour itinerante) conviene rimanere dilettanti e cercare gloria altrove!
              My 20 cents
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• simone meiattini
                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                • 223
                • 1
                • 0
                • siena
                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer

Gli sponsor mi sembra inutile chiamarli in causa,tanto non danno praticamente niente a tal fine.Al di la della genetica io ritengo occorra una buona stabilita'economica personale,perchè solo da questa alla fine arriveranno i proventi con cui l'atleta si preparera'.Esattamente come nel circuito dilettanti.Secondo me chi finisce il mese con l'acqua alla gola nemmeno dovrebbe pensarci al professionismo,visto che li gareggiare spesso,specie all'inizio è fondamentale.

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Cazz...Bull come mai son costretto a concordare con te sempre piu spesso in questo ultimo periodo ?

Come dice Bull ci vogliono soldi, ma non per i motivi che la maggiorparte di voi potrebbero pensare ma x UNO fondamentale: pur avendo i requisiti fisici è superimprobabile che ti diano la qualifica al MR. O alle prime battute......prima qualificano chi di dovere poi gli altri....questo sta a significare che un atleta pur competitivo deve gareggiare minimo 5 volte all'anno nel circuito PRO (se sei produttivo ti premiano,,se fai la comparsa una volta all'anno te lo scordi!!) e x 3 anni consecutivi (ricordate Badell quanto ci ha impiegato prima di prendere la prima qualifica??). Questo significa minimo 15 trasferte in USA con relativo soggiorno...quantificando 10.000€ /anno solo in viaggi!
                  Chi oltre alle qualità fisiche non possiede questi requisiti economici va a cozzare contro un meccanismo di SHOW Business che sarà sempre improduttivo. E' vero che ci sono fisici superlativi, ma penso che un Haidar sia allla portata dei nostri 4: Thomas, Nonna, Amazing, Kosta.......e quindi non vedo tutto questo baratro almeno x i requisiti fisici di qualifica! Rimane che se non FAI PARTE DEL TOUR (e gareggiando 1-2 volte all'anno te lo scordi)...(proDivision = tour itinerante) conviene rimanere dilettanti e cercare gloria altrove!
                  My 20 cents
                  .odio amore..stiamo diventando grandicelli per questo...

ben detto...trasferte ..farsi vedere ...anche in palestra ..farsi fatre foto dai vari super fotografi...essere in forma ...insomma una montagna di euri...

e come sa da fa' ...si accettano suggerimenti...

Commenta

• simone meiattini
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                    • 223
                    • 1
                    • 0
                    • siena
                    • Send PM

My 20 cents
                    Quello che dicevo io

Commenta

• Super Barby
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                      • 563
                      • 25
                      • 0
                      • Send PM

Caspita vedo che come al solito c'è chi sputa veleno......ma non c'è problema!.....vorrei rispodere a mio modo ma davvero mi sono stacata di ribattere a gente così piccola da non meritare nemmeno la minima considerazione!no problem!

Alberto è e rimane il grande atleta che chi ha gli occhi per vedere apprezza ,degli altri.....non me ne curo!
                      sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
                      www.culturefisiche.it
                      online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• simone meiattini
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                        • 223
                        • 1
                        • 0
                        • siena
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Super Barby

Alberto è e rimane il grande atleta che chi ha gli occhi per vedere apprezza ,degli altri.....non me ne curo!
                        Su questo non c'è dubbio,e stai sicura che chi si è pronunciato in tali gratuiti giudizi,molto probabilmente non sa nemmeno che odore abbia il mallo...
                        Bentornati

Commenta

• Super Barby
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                          • 563
                          • 25
                          • 0
                          • Send PM

ben trovato Simo!lasciamo pure che certi soggetti sfoghino le propie frustrazioni criticando gli altri evidentemente è l'unico modo che hanno per farsi notare! ....domani se riesco posto un po' di foto!

.....è stata un'esperienza straordinaria!
                          Last edited by Super Barby; 14-03-2006, 19:25:35.

www.culturefisiche.it

Commenta

• simone meiattini
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                            • 223
                            • 1
                            • 0
                            • siena
                            • Send PM

Avevi lasciato il cellulare in Italia,eh...?

Commenta

• Super Barby
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                              • 563
                              • 25
                              • 0
                              • Send PM

no lo avevo con me ma evidentemente con la 3 non c'è ancora sufficiene copertura!

www.culturefisiche.it

Commenta

• simone meiattini
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                                • 223
                                • 1
                                • 0
                                • siena