Originariamente Scritto da buldozer
Mi sembrate tutti una manica di neofiti e incompetenti..... non ho nulla contro Bistocchi ma la realtà è che in quelle condizioni non poteva nemmeno essere competitivo al 2 torri.
Siete solo degli ipocriti e non avete il coraggio di dire le cose come stanno....
Per passare al professionismo bisogna poter avere tutte le carte in regola e la verità e che Bistocchi dovrebbe ritirarsi dal professionismo.
Chi sostiene che l'importante è essere li sul palco accanto ai campioni a prescindere dalle proprie peculiarità fisiche e atletiche è un idiota che non si rende conto che il sostegno ad un atleta è fondamentale ma mentire dicendo che tutto sommato la prestazione era eccellente non fa altro che spingere sempre più i mediocri nel diventare pro.
L'imparzialità prima di tutto. Ad oggi l'unico pro. che ha dimostrato di avere le carte in regola per poter essere notato e poter competere con i migliori è senza dubbio Benagli per il resto dei pro........
Poi se siete in grado fatemi sapere con quale criterio vengono assegnate le tessere da pro... mi renderete felice, perchè anche qui ci sarebbe veramente da aprire una robusta me legittima polemica
Commenta