S.Francisco pro.
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
e questo chi è?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehll'unico ke può competere con i pro è benagli? perchè gianenrico pica non è degno? ma tu probabilmente non sai nemmeno di ki parlo... (e ne ho nominato uno solo)
No ha vinto nulla nemmeno da dilettante ricordo che al 2 torri nonostante fosse preparato dal grande Milos Sarcev, che lo accompagnò in gara portandogli la borsa..., non entrò nemmeno in finale.... che tristezza.
quella "consulenza" gli sarà costata almeno 10.000 dollari e il risultato..... uno buco nell' acqua.
Pica l'unica cosa che può sfoggiare sono i suoi soldi che gli permettono di girare il mondo e farsi preparare dai migliori tecnici sul mercato, ma nonostante tutto le sue gare da pro. sono state vergognose.... fammi una cortesia prima di porti come critico fatti una vera e fondata cultura sul B.B e su i pro. Italiani e poi forse possiamo parlare...... incopetente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devil666Mamma mia... non saprei chi è Pica... si si lo conosco, lo conosco bene, ma mi sa che tu hai le visioni, Pica come pro. è un disastro.... Vorrei proprio sapere chi è la persona che gli ha consegnato il tesserino....
No ha vinto nulla nemmeno da dilettante ricordo che al 2 torri nonostante fosse preparato dal grande Milos Sarcev, che lo accompagnò in gara portandogli la borsa..., non entrò nemmeno in finale.... che tristezza.
quella "consulenza" gli sarà costata almeno 10.000 dollari e il risultato..... uno buco nell' acqua.
Pica l'unica cosa che può sfoggiare sono i suoi soldi che gli permettono di girare il mondo e farsi preparare dai migliori tecnici sul mercato, ma nonostante tutto le sue gare da pro. sono state vergognose.... fammi una cortesia prima di porti come critico fatti una vera e fondata cultura sul B.B e su i pro. Italiani e poi forse possiamo parlare...... incopetente....
ma chi sei....
dai fatti riconoscere...www.myspace.it
Rosario Bonaccorsi
Commenta
-
-
non è difficile capire chi sia!!! risponde sempre così a tutti! ...su dai Devil 666(che presunzione il diavolo in persona) dillo come ti chiami così anche gli altri si renderanno conto d quanto professore tu sia!....grandi exploit come atleta comunque,lui sì che è stato un grande nome del b.bing!Last edited by Super Barby; 15-03-2006, 22:35:44.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
come non si vedono,io le vedo benissimo!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
gli altri le vedono???????ti scrivo un pm su wabbaitaliasigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerMA LE FOTO NON SI VEDONO barby....DAI DICCI CHI E'...
Dai Barbi dicci chi è.
Ciao bull.www.myspace.it
Rosario Bonaccorsi
Commenta
-
-
-
o noooo ma dai ora ho provato come dici tu Chri ma i dice che il file è troppo pesante,dammi la tua email che te le mandosigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta