If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembrate tutti una manica di neofiti e incompetenti..... non ho nulla contro Bistocchi ma la realtà è che in quelle condizioni non poteva nemmeno essere competitivo al 2 torri.
Siete solo degli ipocriti e non avete il coraggio di dire le cose come stanno....
Per passare al professionismo bisogna poter avere tutte le carte in regola e la verità e che Bistocchi dovrebbe ritirarsi dal professionismo.
Chi sostiene che l'importante è essere li sul palco accanto ai campioni a prescindere dalle proprie peculiarità fisiche e atletiche è un idiota che non si rende conto che il sostegno ad un atleta è fondamentale ma mentire dicendo che tutto sommato la prestazione era eccellente non fa altro che spingere sempre più i mediocri nel diventare pro.
L'imparzialità prima di tutto. Ad oggi l'unico pro. che ha dimostrato di avere le carte in regola per poter essere notato e poter competere con i migliori è senza dubbio Benagli per il resto dei pro........
Poi se siete in grado fatemi sapere con quale criterio vengono assegnate le tessere da pro... mi renderete felice, perchè anche qui ci sarebbe veramente da aprire una robusta me legittima polemica
Carissimo.........accetto volentieri critiche da chiunque purchè siano fatte da persone competenti nel settore ma non da personaggi che si nascondono dietro nick name. Mi piacerebbe sapere con chi stò interloquendo per poter discutere civilmente,grazie.
ALBERTO BISTOCCHI
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
io riporto la tua affermazione di grandi patetici... e gia' ci siamo noi ..ma ci siamo almeno e ci proviamo in tutti i modi di mandar avanti la baracca in qualche modo...e dpo tanti anni di prima linea ne sappiamo quasi tutte ...sopratuto di elementi come te...le tue critiche sono veramente patetiche ...te la prendi sul discorso atleti ...ma perfavore cose normali quelle che citi...noi almeno abiamo fatto qualcosa tu che fai per il bb??
magari mandamici tu a casa con la coda fra le gambe...
ipocrisie dire che bistocchi stava bene....e dici lecca culo... quarda una cosa che non mi riguarda proprio...si vede che sei un qualunquista..e forse tuo padre ne sapeva qualcosa... allora perche'... il mio fiato non puzza...se voi continuare ..prego accomodati...mi diverte ...ma dai dicci chi sei....
Mandare avanti la baracca.... e si bravo avete fatto diventare il B.B. una baracca piena si di incompetenti e quelli siete voi.
Se tu fossi un vero critico, la critica la dovresti fare a te stesso. Dimmi solo una cosa buona che tu hai fatto per il B.B.... Nulla solo grandi casini e discussioni sul forum e poi se vuoi un consiglio impara a scrivere.... non si capisce un c...zo di quello che vorresti esprimere... conosci Cepu??? te la consiglio, forse riuscirai a comporre una frase di senso compiuto. GNURANT.....
sto devil è un fake sicuro...mi sembra esclusivamente cafone.
Non ha argomentazioni serie, commenta solo a livello personale...
fosse ca' foss' come direbbe Fustino Dash, che gli rosica che la bella Barby è sposata (aò a me rosica) con l'egr. sign. Alberto Bistocchi?
vorrei rispondere io ad alberto bistocchi forse devil 666 voleva esprimere un concetto e ha sfogato un pò della sua rabbia, magari essendo poco educato.Ciò non toglie il fatto che sicuramente gentile alberto vedendo le foto ho dato un okkiata al suo sito....... che dire!! veramente un gran fisico questo cè da dirlo. Ma forse per gareggiare a quel tipo di gara bisogna essere al altezza di quei pro americani e vedendo ormai da anni confrontando i nostri atleti e loro bhe la differenza cè nè molta ribadisco sicuramente un gran fisico ma in (italia).Li i nostri atleti, i nostri gran fisici, non hanno propio nulla a che vedere co loro e chi ha detto che thomas benagli stà come livello come un ahmad haidar bhe vedesse bene haidar come definizione e qualità muscolare perkè mesà ke non lo ha visto bene
vorrei rispondere io ad alberto bistocchi forse devil 666 voleva esprimere un concetto e ha sfogato un pò della sua rabbia, magari essendo poco educato.Ciò non toglie il fatto che sicuramente gentile alberto vedendo le foto ho dato un okkiata al suo sito....... che dire!! veramente un gran fisico questo cè da dirlo. Ma forse per gareggiare a quel tipo di gara bisogna essere al altezza di quei pro americani e vedendo ormai da anni confrontando i nostri atleti e loro bhe la differenza cè nè molta ribadisco sicuramente un gran fisico ma in (italia).Li i nostri atleti, i nostri gran fisici, non hanno propio nulla a che vedere co loro e chi ha detto che thomas benagli stà come livello come un ahmad haidar bhe vedesse bene haidar come definizione e qualità muscolare perkè mesà ke non lo ha visto bene
Marvelous del confronto Thomas Haidar ne ho parlato io...e per cognizione di causa, ora valutiamo assieme ...nonostante i limiti della foto :up
Negozio con ecommerce specializzato in alimenti proteici dietetici ed integratori alimentari delle migliori marche a prezzi scontatissimi con consegna gratuita.
Negozio con ecommerce specializzato in alimenti proteici dietetici ed integratori alimentari delle migliori marche a prezzi scontatissimi con consegna gratuita.
grazie di aver postato le due foto infatti cosa ti dicevo???? vedi addome e ti rendi conto subito da solo per non parlare poi della separazione delle braccia se poi tu invece credi solo nella massa muscolare bhè le gare non si vincono co le grosse masse senno nessuno farebbe dieta
grazie di aver postato le due foto infatti cosa ti dicevo???? vedi addome e ti rendi conto subito da solo per non parlare poi della separazione delle braccia se poi tu invece credi solo nella massa muscolare bhè le gare non si vincono co le grosse masse senno nessuno farebbe dieta
Guarda che il mio discorso era: la differenza con atleti Tipo haidar non è enorme e raggiundibile poi se il tuo discorso di tiraggio fosse reale o sempre applicato Il San Francisco non lo avrebbe vinto badel bensì il secondo che a livello di plica e densità gli è superiore. In queste gare si assiste normalmente alla qualifica al Mr. O. a chi TOCCA in quel momento e per ordine d'importanza....bisogna dimenticarsi una disquisizione tecnica pura...tutto qui Ho visto filmini vhs di Haidar ancora quando gareggiava in libano...era praticamente grosso com'è adesso ma solo meno qualitativo e se non vado errato era un filmato del 99.... in quell'occasione vi era pure Mohamed e Hanouti.. Con il tempo si migliora di qualità muscolare...ma permane il requisito fondamentale....gareggiare sempre e comunque
Mandare avanti la baracca.... e si bravo avete fatto diventare il B.B. una baracca piena si di incompetenti e quelli siete voi.
Se tu fossi un vero critico, la critica la dovresti fare a te stesso. Dimmi solo una cosa buona che tu hai fatto per il B.B.... Nulla solo grandi casini e discussioni sul forum e poi se vuoi un consiglio impara a scrivere.... non si capisce un c...zo di quello che vorresti esprimere... conosci Cepu??? te la consiglio, forse riuscirai a comporre una frase di senso compiuto. GNURANT.....
almeno ce sta' baracuccia .piena di incompetenti..ma aspettiamo il grande maestro..e si accettano grandi soluzioni.. se tu lo sei ..sei pregato di farti riconoscere e proporre le tue grandi idee di rinnovo... sono ben acette.. .
io e una vita che faccio quello che posso per il mio bb..tu invece??sono tuto orecchi..
grandi casini e discussioni sul forum..fanno parte di una ideologia che porto avanti contro chi invece rompe i maroni e critica..sono questi che bisogna conbattere...gente come te senza coglioni che si permette di criticare senza avere nesun argomento valido..
scusami per i miei errori inefetti non sono molto bravo ..
pero' sono bravo a far notare una cosa...
mi sembra che anche a te' non sia andata benissimo con l'aprendimento..
in casa tua non ti ha isegnato nessuno l'educazione..
muscleshok logico che io intendevo non solo la definizione non stiamo parlando di un gara h/p li tutto entra in gioco grosse masse, qualità muscolare, simmetria definizione, comunque se per tè non cè tutta stà differenza tra i pro italiani e loro rivediti anche quest altro sito ci sono altre foto di haidar www.muscletime.com anche polesel nel anno che fece il suo esordio come pro nei confronti con kevin levrone non si notava tanta differenza solo ke levrone al gran prix cera andato come quando noi andiamo fuori gara a fare esibizioni e polesel era al top vedili poi tutti kuesti haidar,troy alves melvin anthony al mr O poi ne riparliamo
Guarda che il mio discorso era: la differenza con atleti Tipo haidar non è enorme e raggiundibile poi se il tuo discorso di tiraggio fosse reale o sempre applicato Il San Francisco non lo avrebbe vinto badel bensì il secondo che a livello di plica e densità gli è superiore. In queste gare si assiste normalmente alla qualifica al Mr. O. a chi TOCCA in quel momento e per ordine d'importanza....bisogna dimenticarsi una disquisizione tecnica pura...tutto qui Ho visto filmini vhs di Haidar ancora quando gareggiava in libano...era praticamente grosso com'è adesso ma solo meno qualitativo e se non vado errato era un filmato del 99.... in quell'occasione vi era pure Mohamed e Hanouti.. Con il tempo si migliora di qualità muscolare...ma permane il requisito fondamentale....gareggiare sempre e comunque
concordo se tomas continuava a farsi vedere ad ogni gara con quella forma magari adesso vinceva qualche garona... ..ma putroppo ...non si vede piu'...peccato..
Mi sembrate tutti una manica di neofiti e incompetenti..... non ho nulla contro Bistocchi ma la realtà è che in quelle condizioni non poteva nemmeno essere competitivo al 2 torri.
Siete solo degli ipocriti e non avete il coraggio di dire le cose come stanno....
Per passare al professionismo bisogna poter avere tutte le carte in regola e la verità e che Bistocchi dovrebbe ritirarsi dal professionismo.
Chi sostiene che l'importante è essere li sul palco accanto ai campioni a prescindere dalle proprie peculiarità fisiche e atletiche è un idiota che non si rende conto che il sostegno ad un atleta è fondamentale ma mentire dicendo che tutto sommato la prestazione era eccellente non fa altro che spingere sempre più i mediocri nel diventare pro.
L'imparzialità prima di tutto. Ad oggi l'unico pro. che ha dimostrato di avere le carte in regola per poter essere notato e poter competere con i migliori è senza dubbio Benagli per il resto dei pro........
Poi se siete in grado fatemi sapere con quale criterio vengono assegnate le tessere da pro... mi renderete felice, perchè anche qui ci sarebbe veramente da aprire una robusta me legittima polemica
l'unico ke può competere con i pro è benagli? perchè gianenrico pica non è degno? ma tu probabilmente non sai nemmeno di ki parlo... (e ne ho nominato uno solo)
muscleshok logico che io intendevo non solo la definizione non stiamo parlando di un gara h/p li tutto entra in gioco grosse masse, qualità muscolare, simmetria definizione, comunque se per tè non cè tutta stà differenza tra i pro italiani e loro rivediti anche quest altro sito ci sono altre foto di haidar www.muscletime.com anche polesel nel anno che fece il suo esordio come pro nei confronti con kevin levrone non si notava tanta differenza solo ke levrone al gran prix cera andato come quando noi andiamo fuori gara a fare esibizioni e polesel era al top vedili poi tutti kuesti haidar,troy alves melvin anthony al mr O poi ne riparliamo
Li ho visti molte volte dal vivo , nella loro terra natia e pure in allenamento all Gold's e world...... non fare paragoni Levrone Polesel.....ti prego! Puoi essere tutto il fenomeno che vuoi che se tu vai a gareggiare LA da loro ti calcolano come il 2 di coppe...ascolta sto vecchio che di esperienza con PRO Italiani uomini e donne ne ha avute Poi è ovvio che non si possano comparare in assoluto i nostri migliori con coloro che fanno top TEN...anche un cieco riuscirebbe a vedere la differenza....ma atleti tipo haidar x me sono non solo raggiungibili ma addirittura superabili! Ma vediamo cosa ha fatto Haidar x sfondare: semplice essendo ricco di famiglia (conosco bene il suo amico fraterno....che ora vive in italia e si kiama khaled) si è trasferito con armi e bagagli negli states.....e ovviamente con il suo corredo genetico di prima fattura...e li ha sfondato. Stessa cosa 2 anni dopo ha fattto mohamed Hanouti ma essendo la genetica a lui non molto favorevole, nonostante l'ottima preparazione fisica...al S, Francisco nemmeno l'hanno notato
Quindi oltre alla genetica serve la potenza finanziaria,,,e senza quella ti scordi una qualifica all'Mr. O........e i casi di neoprofessionisti Europei che in prima battuta han centrato l'obiettivo da subito li calcoli sulle dita di una mano mozza
ma guarda il dentato,la simmetria di haidar e la separazione dei deltoidi
mah...
abbew non mi piace anche a me
ovvio livelli stratosferici che mi permetto sottovoce di giudicare da appassionato e basta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta