If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao, bisogna fare l iscrizione sul posto o c'è la possibilità di farla da web/bonifico in modo da non dover rimanere sul posto tutta la giornata anche se si compete la sera! grazie
ciao, bisogna fare l iscrizione sul posto o c'è la possibilità di farla da web/bonifico in modo da non dover rimanere sul posto tutta la giornata anche se si compete la sera! grazie
Dunque...
da quello che mi chiedi vuoi gareggiare e non sei solo spettatore, per cui ti spiego una cosa che confonde tantissimi ragazzi e cioè la differenza fra AFFILIAZIONE alla federazione (e relativa quota associativa) e ISCRIZIONE alla gara (sempre e totalmente grautita):
1) come atleta c'è da pagare l'AFFILIAZIONE alla federazione IFBB e quello puoi farlo anche subito con le modalità che trovi sul sito www.ifbb.com. L'affiliazione è necessaria per accedere a tutte le gare IFBB dell'anno in corso. se la paghi subito ti arriverà il tesserino a casa.
2) L'iscrizione alla gara E' GRATUITA e puoi farla ora comunicandomi nome, cognome e categoria oppure anche il mattino stesso della gara...ma ATTENZIONE! Comunque il mattino devi esserci fra le 10.30 e le 13.00 perchè i giudici DEVONO PESARTI E REGISTRATI in quell'intervallo di tempo!!! Chiuse le iscrizioni e dunque fatte le categorie NON SI ACCETTANO PIU' atleti perchè alle 16.00 comincia la gara che è unica e i tabulati sono già predisposti!
Forse ti è sfuggito ma c'è allegato l'ordine di uscita/programma della gara
grazie per la risposta, ma forse ho omesso un informazione che da un senso alla mia domanda :-). io dovrei portare in gara una bikini, e visto che per loro non esiste il problema peso volevo solo sapere se potevo evitare di venire entro le 12,30 per poi aspettare fino alle 19,30/20 orario presunto di inzio gara da programma. grazie mille per la disponibilità!
grazie per la risposta, ma forse ho omesso un informazione che da un senso alla mia domanda :-). io dovrei portare in gara una bikini, e visto che per loro non esiste il problema peso volevo solo sapere se potevo evitare di venire entro le 12,30 per poi aspettare fino alle 19,30/20 orario presunto di inzio gara da programma. grazie mille per la disponibilità!
Caro twins,
ora mi è piu' chiara la situazione e a rigor di logica potresti anche fare così comunicandomi il nome che poi potrei trasmetterlo ai giudici al mattino...ma credimi quel mattino...NON E' UN MATTINO FACILE!...PER NESSUNO!
Conoscendo i giudici (...lo sono anche io !) mi farebbero storie e comunque sarebbe un problemino che si sommerebbe a 100 altri problemini...per cui si chiede a tutti gli atleti un piccolo scrificio in piu' per evitare incomprensioni e piccoli nervosismi da ambo le parti. Insomma se venite tutti e si fa la trafila facendo verificare ai giudici l'affiliazione, dando il numero di gara, ma anche guardare in faccia l'atleta e il suo costume (evitando di vederselo arrivare direttamente in pedana!), scambiare 2 parole...insomma vivere di piu' la gara fin dalle prime fasi (cosa che fa bene soprattutto all'atleta stesso) è una cosa importantissima, senza poi considerare quelli che noterebbero la cosa e senza sapere i dettagli potrebbero cominciare ad insinuare chissà quali favoritismi...rischio sempre presente e da evitare ad ogni costo! Non per ultimo per rispetto nei confronti di tutti gli altri atleti che sono già lì dalle 8.00 del mattino.
La non presenza al mattino è giustificata SOLO E SOLTANTO se si hanno problemi all'ultimo momento (traffico, contrattempi, imprevisti vari...) e credimi che in quel caso la disponibilità è sempre stata e sarà massima! A tal proposito CONSIGLIO A TUTTI DI AVERE A PORTATA DI CELLULARE IL MIO NUMERO (meglio se vi scaricate la locandina con tutti i riferimenti) PER AVVISARMI E RISOLVERE IL CONTRATTEMPO AFFRONTANDO CON TRANQUILLLITA' LA GIORNATA.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta