If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sinceramente atleti italiani in competizioni del genere non so cosa ci stiano a fare..oh nulla in contrario,ma a parer mio spendere soldi e faccia in preparazioni che poi logicamente non portano da nessuna parte mi sembra al quanto assurdo..il secca oki dovrebbe presentarsi in forma ma io già a guardare il video vedo una netta carenza di volumi..e come si sa già gli italiani non possiedono una struttura portata al bodybuilding di alto livello,se poi pure il resto come ovvio pecca..allora boh..non so..è solo per essere obbiettivi,vorrei anche io che un italiano si piazzasse bene..vincere è pura follia aimè
La domanda comunque è lecita visto che io mi chiedo quelli come te in palestra che ci vanno a fare? Ma l'hai vista la foto in avatar? oh nulla in contrario,ma a parer mio spendere soldi e faccia in palestra che poi logicamente non portano da nessuna parte mi sembra al quanto assurdo
si può vedere da qualche parte on-line sull'Arnold? Link??? qualcuno sa qualcosa....vorrei gustarmi la gara in diretta almeno Domenica, thnks
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
Bhe i soggetti preparati da Sassi fan paura (come ha preparato un mio concittadino facendogli fare il salto di qualità) ma dubito purtroppo che riescano a competere
E lo dico con rammarico eh, ma fuori dall'Italia la situazione è ben diversa sotto tanti punti di vista ..
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bhe i soggetti preparati da Sassi fan paura (come ha preparato un mio concittadino facendogli fare il salto di qualità) ma dubito purtroppo che riescano a competere
E lo dico con rammarico eh, ma fuori dall'Italia la situazione è ben diversa sotto tanti punti di vista ..
che film ti sei visto? il bodybuilding italiano è leader in Europa ed è rispettato in tutto il mondo
costa alla prima sua gara internazionale ha esordito con un secondo posto all'europeo e in realtà a detta di molti avrebbe meritato la vittoria..
giusto per far capire:
il vincitore è quello al centro che ha una linea davvero brutta
ps: quello a destra è invece simone marchi, anche per lui 1° gara internazionale e 3° posto
zupan è campiona mondiale IBFA, mr universo (cat+ass) nabba, vicecampione mondiale wabba e vicecampione europeo IFBB (e anche qui come ho già scritto una pagina fa è un posto che gli va strettino, come volumi era superiore
infine petruio 3° al mr olympia dilettanti (e ci stava anche un 2° posto a dire il vero), qui accanto al 1° classificato
Italiani non competitivi quindi??
e questi son solo i 3 preparati da Sassi..il resto della squadra italiana è sempre ottimo
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Nessuno mi pare lo abbia nominato ma io vorrei fare un GROSSO in bocca al lupo al mio amico Enrico Fisinghelli
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta