Marco, non cambia nulla secondo me, ci era in idea di farla la fa lo stesso...quindi credo che il livello sia il medesimo
body blast 5 giugno..visto che si fara'......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon scherziamo....Enrico ne sei certo? Perchè la cosa mi metterebbe in difficoltà dato che si pensava ad una gara "+ facile"...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Grazie mille Enrico.
Criss, premetto che sono FELICISSIMO per Andrea, ma per chi la fa cambia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
La competizione denominata Grand Prix di Vicenza o Body Blast del 5 giugno 2011 è di nuovo riconosciuta dalla IFBB, reinserita nel calendario e qualificante per il Campionato Italiano IFBB.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
è per caso cambiato qualcosa nelle categorie? oppure anche passando ifbb è uguale a prima?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Andrea, prima mi sono dimenticato di chiederti una cosa: dato che la gara è IFBB i malli desumo saranno vietati e ci potrà usare solo protan e autoabbronzanti, giusto?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAndrea, prima mi sono dimenticato di chiederti una cosa: dato che la gara è IFBB i malli desumo saranno vietati e ci potrà usare solo protan e autoabbronzanti, giusto?sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Beh insomma!! Prima sta gara si fa, poi non si fa, adesso si fa. All'inizio è IFBB, poi no. Adesso torna ad essere IFBB!
Io dico che nei confronti degli Atleti che programmano la loro stagione agonistica ci vuole maggiore coerenza da parte dell'organizzazione, per vari motivi che tutti conosciamo!
Andrea, per il futuro, un attimo più di attenzione!!!
Commenta
-
-
Last edited by ANDREASOLE; 10-05-2011, 13:42:15.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106290[/ATTACH]
Ecco il volantino per la gara tra un po metto anche la locandinaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioAbbiamo gia a dispozione gli autoabbrozanti della federazione se volete gia prenotarli chiamatemi
in caso contrario, puoi spedirlo?
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiociao Andrea, lo Jan Tana ce lo si può dare il giorno stesso?
in caso contrario, puoi spedirlo?
Thanks
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta