comunque, a parte giudici o non giudici...parliamo di wolf che è arrivato quinto senza essere seguito da nessun mago del bb.
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Last edited by uilliam uollas; 01-10-2010, 02:58:49.
Commenta
-
-
Diciamo che come era prevedibile ha rivinto Cutler.. anche se io avrei preferito vedere una vittoria di Wolf,Heath o Dexter.. sicuramente meno massosi e forse anche meno tirati ma con una forma secondo me molto più aggraziata e vita più stretta. Mi chiedo ci sono delle statistiche ufficiali degli atleti? tipo peso in gara dei vari atleti quest'anno e cose simili.. dove si possono trovare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
3- Toppata alla grande ahimé, spero che si prenda qualche mese di riposo e non si ributti subito sotto a spingere, altrimenti siamo punto e a capo..
Ma dove ha toppato?Last edited by Vegeku; 01-10-2010, 16:22:48."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiocomunque, a parte giudici o non giudici...parliamo di wolf che è arrivato quinto senza essere seguito da nessun mago del bb."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Alex.
Ne approfitto dato che tu e Fede eravate a pochi metri. Mi diresti se Green aveva un problema solo di acqua o se era ancora "indietro" a livello di def? E' una mia curiosità e dallo streaming non ho una visione obiettiva...
Grazie
Commenta
-
Commenta