Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosergio ma sta foto e' attuale?
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopurtroppo leggevo su flex ha avuto un brutto incidente...nel senso che gli hanno sparato quasi a bruciapelo ed è vivo quasi per miracolo e dopo settimane in ospedale è ritornato ad avere i volumi di un tempo...un bravo ragazzo...sempre amato le sue braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'avevo sentito nominare dal nostro dr.j , mi sono informato ed ho visto che è una tipo in gamba, uno che unisce l'utile al dilettevole, insomma è preparato e non vende solo chiacchiere, è proprio grosso lui stesso
YouTube - George Farah Colorado Pro 2007
Se è una persona seria.. tanto meglio, così ad occhio... mi sta simpatico.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon saranno di ieri, ma è sempre in orma e si allena.
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioBeh, quasi di ieri, ha fatto una gara questa estate, la forma ce l'hasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...
Cmq, immagino certo che prepari atleti un po' dappertutto ma, mi chiedo, come fanno questo coach d'oltre oceano a seguire bene atleti distanti migliaia di km?
Una persona che conosco, che parteciperà al 2T in BE, è andata da Palumbo questa estate ma non credo che si farà vedere dal vivo da lui prima della gara.
Come fanno,mi chiedevi? Facile, cercano un supervisore italiano che sia obiettivo e che non ti dice sempre che sei un fenomeno (alcuni atleti italiani sbagliano proprio sulla scelta dell'OCCHIO nazionale!) il quale rimane TOTALMENTE dissociato dal lato tecnico e tra foto in digitale, sensazioni dell'atleta e giudizio esterno dell'"osservatore", calibrano la performance
Ma qui si è in netto OT con il discorso Mr. Olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCredo che fossi te che avevi pèostato un video dove allenava le braccia ed era in gran forma per quel che si vedeva
Di sicuro c'era un altro video in cui con branch spiegava cosa era andato storto all'arnold, in quel caso si stavano preparando entrambi per una garaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'avevo sentito nominare dal nostro dr.j , mi sono informato ed ho visto che è una tipo in gamba, uno che unisce l'utile al dilettevole, insomma è preparato e non vende solo chiacchiere, è proprio grosso lui stesso
YouTube - George Farah Colorado Pro 2007- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDa certi commenti mi sa che qualcuno ha visto un altra gara, forse in un altra dimensione, obiettività zero proprio...Cutler era preparatissimo, se cè ancora chi nn realizza che è il "Coleman" della situazione ora come ora, libero di pensarlo, cè anche chi crede che l'uomo non è andato sulla luna, quindi....
Poi che Jay sia il Coleman della situazione ....spero che tu stia scherzando...
Coleman ha ridefinito gli standard del bb...cosi come fece 10 anni prima Dy.
Jay è il 4 volte Mr O...
L'anno scorso ha stravinto meritatamente...quest'anno no....
Ci sta per carità ..ma dire che ha meritato è un'altra cosa
Commenta
-
-
Farah è uno in gamba, ve lo posso dire perchè Gariboldi ogni anno ormai si fa seguire da uno diverso...sia a scopo personale che per integrare determinati tipi di allenamento e alimentazione nel suo lavoro di preparatore e PT.
Ci sono preparatori come il suddetto che sono molto disponibili e nonostante la distanza ti seguono bene...ti chiedono almeno una volta a settimana delle foto per vedere i progressi e personalizzano dieta, allenamento e integrazione in base ai tuoi bisogni/carenze...ce ne sono altri che ti mandano diete e schede a ***** e se ne sbattono un po'...il mese scorso abbiamo provato a contattare Neil Hill, il preparatore inglese che sta salendo di popolarità (preparare gente come flex lewis e brandon curry...ed è il preparatore ufficiale del team Gaspari) ma non risponde alle mail...
Farah cmq si occupa solo di alimentazione ed integrazione...i suoi approcci alimentari sono in genere high carb (very high)
a mio modesto parere il sandow lo meritava heat...aveva quel wow factor come si dice negli Usa...come dice GEP migliora costantemente...è riuscito a ridurre il difetto delle clavicole corte creando due cannon balls al posto delle spalle, anche il petto ora è ottimo...peccato...Last edited by Hughino; 28-09-2010, 21:12:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuesta è una tendenza sempre più crescente in Italia che comunque è iniziata molti anni fa quando nostri conterranei pensando che quelli sapessero di più, chi per curiosità chi per convinzione, hanno iniziato collaborazioni via fax prima e mail dopo. Attualmente vi è un numero sempre più crescente di nazionali che si rivolge a tecnici d'oltremare sia statunitensi che inglesi e questo perchè ormai sono rimasti veramente pochi i grandi tecnici italiani attivi,mentre la maggiorparte dei veramente forti ha abbandonato il campo o lo vive molto borderline....i motivi sono ovvi...
Come fanno,mi chiedevi? Facile, cercano un supervisore italiano che sia obiettivo e che non ti dice sempre che sei un fenomeno (alcuni atleti italiani sbagliano proprio sulla scelta dell'OCCHIO nazionale!) il quale rimane TOTALMENTE dissociato dal lato tecnico e tra foto in digitale, sensazioni dell'atleta e giudizio esterno dell'"osservatore", calibrano la performance
Ma qui si è in netto OT con il discorso Mr. Olympia
Ho capito
"Sull' Occhio" credo che in Italia... sia sempre più difficile trovarlo. A parte il senso estetico, che veramente pochi hanno, l'oggettività.. è rarissima.
Chiuso l'OT.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioMamma mia che acredine....Phil Heat non è un mostro di estetica , e chi ha fatto mai un discorso su questo. Heat ha battuto Jay proprio sul suo campo , quello della muscolarità ....che poi jay pesasse 30 lb di più conta poco e non si vedeva...Dal vivo , tutto il pubblico , avevo capito che potev succedere il grande evento , e pur essendo a casa di Jay a LAS VEGAS , i suoi fan venivano surclassati da chi come me , ha visto la gara dal vivo .....Per chi conosce come si comporta Jay in gara , era evidente che non fosse per nulla certo de risultato ....
Poi che Jay sia il Coleman della situazione ....spero che tu stia scherzando...
Coleman ha ridefinito gli standard del bb...cosi come fece 10 anni prima Dy.
Jay è il 4 volte Mr O...
L'anno scorso ha stravinto meritatamente...quest'anno no....
Ci sta per carità ..ma dire che ha meritato è un'altra cosa
Certo.. lo sponsor è lo stesso, quale potrebbe essere stato uno o più fattori che hanno portato a questo giudizio? Secondo te ovviamente.
P.S. Avete fatto caso, penso di si, che.. su 6 finalisti quest'anno 4 sono bianchi? Ma da quanti tempo non succedeva o è mai successa una cosa simile?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza MessaggioFarah è uno in gamba, ve lo posso dire perchè Gariboldi ogni anno ormai si fa seguire da uno diverso...sia a scopo personale che per integrare determinati tipi di allenamento e alimentazione nel suo lavoro di preparatore e PT.
Ci sono preparatori come il suddetto che sono molto disponibili e nonostante la distanza ti seguono bene...ti chiedono almeno una volta a settimana delle foto per vedere i progressi e personalizzano dieta, allenamento e integrazione in base ai tuoi bisogni/carenze...ce ne sono altri che ti mandano diete e schede a ***** e se ne sbattono un po'...il mese scorso abbiamo provato a contattare Neil Hill, il preparatore inglese che sta salendo di popolarità (preparare gente come flex lewis e brandon curry...ed è il preparatore ufficiale del team Gaspari) ma non risponde alle mail...
Farah cmq si occupa solo di alimentazione ed integrazione...i suoi approcci alimentari sono in genere high carb (very high)
a mio modesto parere il sandow lo meritava heat...aveva quel wow factor come si dice negli Usa...come dice GEP migliora costantemente...è riuscito a ridurre il difetto delle clavicole corte creando due cannon balls al posto delle spalle, anche il petto ora è ottimo...peccato...
Sarebbe interessante vedere delle preparazioni, almeno per quanto riguarda allenamento, dieta e integratori leciti. Chissà quanto differiscono dalle ns.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSarebbe interessante vedere delle preparazioni, almeno per quanto riguarda allenamento, dieta e integratori leciti. Chissà quanto differiscono dalle ns.
Per quanto riguarda gli integratori leciti in genere si usa molto meno roba di quanto tutti credano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiochi si fa seguire difficilmente mette a disposizione di altri queste cose visto che questi preparatori si fanno pagare profumatamente.
Per quanto riguarda gli integratori leciti in genere si usa molto meno roba di quanto tutti credano...
...era una battuta infatti
Succede anche in piccolo. Se ad una persona fai una preparazione gratis o quasi, stai sicuro che non gli verrà dato nessun valore e troverai quello che hai fatto.. in mano a tutti.
Ma se ti fa pagare e bene... be' stai certo che quello che ha pagato non andrà in giro a far vedere la "scheda miracolosa".TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta