Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJay e Heat hanno come preparatore comune Rambod, sponsor comune Muscletech. Warren come preparatore non ricordo se sia Farah, sponsor sempre Muscletech.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJay e Heat hanno come preparatore comune Rambod, sponsor comune Muscletech. Warren come preparatore non ricordo se sia Farah, sponsor sempre Muscletech.
i 3 atleti top al mondo.. sono "suoi".
Questo Farah.. non l'ho mai sentito ma, cmq sia.. complimenti. E' riuscito davvero un lavoro strepitoso su Warren.
OT: chi dici.. prepara anche dei 44enni??TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioQuesto Farah.. non l'ho mai sentito
OT: chi dici.. prepara anche dei 44enni??
Commenta
-
-
Farah (pro lui stesso è anche prep coach da un po' di anni di diversi big names) e prepara Warren da un po' ormai.
Dexter si è avvalso di Charles Glass e Joe McNeil
Wolf autodidatta quest'anno dopo varie esperienzine negative....
Muscletech regna e comanda parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioCredo che la Muscletech.. sia parecchio felice allora
Questo Farah.. non l'ho mai sentito ma, cmq sia.. complimenti. E' riuscito davvero un lavoro strepitoso su Warren.
OT: chi dici.. prepara anche dei 44enni??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl Master Olympia non lo fanno più da tempo.
Mi vedevo bene in un Mr. O over, categoria.. "Tutti spezzati"TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNooooooooooooooo... davvero???? E come facciamo adesso??
Mi vedevo bene in un Mr. O over, categoria.. "Tutti spezzati"“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFarah (pro lui stesso è anche prep coach da un po' di anni di diversi big names) e prepara Warren da un po' ormai.
Dexter si è avvalso di Charles Glass e Joe McNeil
Wolf autodidatta quest'anno dopo varie esperienzine negative....
Muscletech regna e comanda parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioTranquillo, prepara pure atleti italiani (come rambod, palumbo etc. etc.), basta che lo paghi.
Cmq, immagino certo che prepari atleti un po' dappertutto ma, mi chiedo, come fanno questo coach d'oltre oceano a seguire bene atleti distanti migliaia di km?
Una persona che conosco, che parteciperà al 2T in BE, è andata da Palumbo questa estate ma non credo che si farà vedere dal vivo da lui prima della gara.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioCredo che la Muscletech.. sia parecchio felice allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioQuesto Farah.. non l'ho mai sentito ma, cmq sia.. complimenti. E' riuscito davvero un lavoro strepitoso su Warren.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl prox anno posso partecipare anche io...
Senti, si potranno portare i "crediti" degli anni passati? Faranno punteggio?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta