mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4949
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Anche io, sarei veramente curioso (e gli ho detto che potrebbe benissimo provare)....il problema è sempre il solito, il fatto di rischiare di andare ad alterare determinate situazioni..... anche se so che Hany è assolutamente scrupoloso su questo fattore.....cmq credo che sarebbe un bel giant killer
    E' un atleta che mi piace davvero tanto, nonostante sia bassino ha un'ampiezza tale da poter tranquillamente salire di svariati kg. Per un Mr.O che è appena finito se ne prepara un altro con i fiocchi.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• GEP
      Bodyweb Pro Member

• May 2004
      • 97
      • 6
      • 0
      • Send PM

Ciao a tutti da Las vegas...ho velocissimamente letto qualche commento...allora io ero in 12 fila , dietro MD con DJ , Flex , Shawn davanti a me e qualche fila dietro i giudici.
      Phil Heat ha il tiraggio di un altezza peso su un fisico da fumetto della
      Marvel....aveva i muscoli che esplodevano come palloni....
      Perdeva con Jay solo sulla posa di addominali e gambe e dorsali dietro , per via delle clavicole strette. Sulla rilassata frontale ha messo tante e tali spalle che il difetto si vede appena , ed il petto è ora un suo punto di forza...
      Condotta di gara fenomenale....
      Jay era informa , più grosso , ma di difetti ne ha tali e quanti ....quindi verdetto ingiusto....Flex e Shawn vedevano Phil , Dave Palumbo vedeva Phil....e molti atleti con cui ho parlato vedevano Phil....
      A leggere i verdetti dei giudici sembra che abbiano visto un'altra gara.....
      Un saluto

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Ciao GEP,

gli stessi Flex e Shawn vittime di questo genere di giudizio
        la beef ha sempre pagato.... molto piu del "bello"....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Ciao GEP,

sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• boxer
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 218
            • 4
            • 1
            • milano
            • Send PM

vi siete accorti del bicipite destro di jay????
            dexter strepitosissimoooo, peccato che nei confronti si vedono i 20 kg in meno di altri........
            sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• boxer
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 218
              • 4
              • 1
              • milano
              • Send PM

vi siete accorti del bicipite destro di jay????
              dexter strepitosissimoooo, peccato che nei confronti si vedono i 20 kg in meno di altri........
              sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• Giuliocesare72
                Bodyweb Member
                • Mar 2010
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti da Las vegas...ho velocissimamente letto qualche commento...allora io ero in 12 fila , dietro MD con DJ , Flex , Shawn davanti a me e qualche fila dietro i giudici.
                Perdeva con Jay solo sulla posa di addominali e gambe e dorsali dietro , per via delle clavicole strette. Sulla rilassata frontale ha messo tante e tali spalle che il difetto si vede appena , ed il petto è ora un suo punto di forza...
                Jay era informa , più grosso , ma di difetti ne ha tali e quanti ....quindi verdetto ingiusto....Flex e Shawn vedevano Phil , Dave Palumbo vedeva Phil....e molti atleti con cui ho parlato vedevano Phil....
                Un saluto

In effetti anche io non capivo come mai avesse vinto e Heat...vedo che per fortuna non sono l'unico e il mio nn e' un abbaglio.
                L'unico difetto di heat sono le clavicole.
                I "difetti" di cutler sono le inserzioni muscolari, pochi dettagli, poca vascolarizzazione, una schiena spianificata........

Commenta

• NaturalHardCore
                  Utente sopra la media
                  • Jul 2008
                  • 4949
                  • 609
                  • 319
                  • Pianella (PE) Conan Gym user
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
                  Un saluto
                  Nonostante quanto detto qui sul forum, allora non eravano solo noi "non tecnici" del settore a pensarla così. Phil Heat era il giusto compromesso tra linea preparazione massa cioè tutto ciò che effettivamente il BB richiede.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• GEP
                    Bodyweb Pro Member

• May 2004
                    • 97
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Ciao GEP,

Cioè??? Che vuoi dire che heat non è un fenomeno muscolare ?? e che Jay lo surclassa per la massa ?? Suvvia siamo seri , che mettete davanti agli occhi quando guardate??? Ripeto , HEat era sul palco come un fumetto della Marvel....E sebbene Jay fosse più pesante , era talmente gonfio e tirato da fare PAURA
                    Se avessero permesso ad Heat di vincere il Mr Olympia quest'anno , con l'età che ha , i margini di miglioramento che dimostra ogni anno di spostare in avanti , mi dite da qui a 5-6 anni chi lo avrebbe potuto battere??
                    Politica , solo politica , come sempre avviene nei grandi avvenimenti dove c'è una giuria , e ci sono in ballo sponsor e soldi.
                    Non vi affannate a cercare una spiegazione tecnica ad una cosa che spoegazione tecnica non ha ....

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Concordo

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Da certi commenti mi sa che qualcuno ha visto un altra gara, forse in un altra dimensione, obiettività zero proprio...Cutler era preparatissimo, se cè ancora chi nn realizza che è il "Coleman" della situazione ora come ora, libero di pensarlo, cè anche chi crede che l'uomo non è andato sulla luna, quindi....
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Nero, leggi tra le righe bene cosa c'è sotto quel che ha scritto Gian Enrico.....non è polemica....nessun attacco particolare a Jay Cutler, che come ho già scritto, ha tutto il mio rispetto

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Nero, leggi tra le righe bene cosa c'è sotto quel che ha scritto Gian Enrico.....non è polemica....nessun attacco particolare a Jay Cutler, che come ho già scritto, ha tutto il mio rispetto
                            Doc io nn mi riferisco a nessuno in particolare, bensì in generale, la convinzione che il vincitore in una gara di culturismo deve avere come fattore rilevante l'estetica è stato dimostrato che non sta ne in cielo ne in terra. Seguendo questa logica, Coleman e Yates, poichè sgraziati a differenza dei loro avversari, andavano penalizzati, Cutler, poichè troppo "grezzo" come forme, rispetto a un Heath o a un Jackson non dovrebbe vincere. Ma è la forma fisica che conta. Se Warren si presentasse meglio di Cutler, per guanto brutto a vedersi, i giudici nn potrebbero non premiarlo, sarebbe una porcata. Troy Alves è bellissimo, linee classiche, preparazione però?
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Giuliocesare72
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2010
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Doc io nn mi riferisco a nessuno in particolare, bensì in generale, la convinzione che il vincitore in una gara di culturismo deve avere come fattore rilevante l'estetica è stato dimostrato che non sta ne in cielo ne in terra. Seguendo questa logica, Coleman e Yates, poichè sgraziati a differenza dei loro avversari, andavano penalizzati, Cutler, poichè troppo "grezzo" come forme, rispetto a un Heath o a un Jackson non dovrebbe vincere. Ma è la forma fisica che conta. Se Warren si presentasse meglio di Cutler, per guanto brutto a vedersi, i giudici nn potrebbero non premiarlo, sarebbe una porcata. Troy Alves è bellissimo, linee classiche, preparazione però?
                              Tu paragoni Cutler a yates e Coleman.....come "tonnellaggio" ci puo' stare, ma a livello di qualita' e dettagli jay e' nettamente inferiore....e rispetto a loro pecca clamorosamente in quello che era il punto forte di quei due: LA SCHIENA.

De finire Heat "estetico" mi sembra riduttivo considerando che ancora un po' e quando contrae i muscoli sembra sul punto di esplodere.

Mia modestissima opinione personale....

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Dalla premiazione finale, mentre aspettano il verdetto, Jay sembra abbastanza di più di Heat.. anche se quest'ultimo sembra uscito da un fumetto di Corben.
                                C'è qualcuno qua, che ha contatti oppure è negli States, che sa chi sono i preparatori dei top six? E relativi sponsor
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                                X