mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Su English anche io ho avuto la stessa identica impressione, davvero una somiglianza non solo in quanto a forme ( vedi l'addome ed il petto), ma addirittura come proprorzioni ed inserzioni! Personalmente mi piace parecchio, grande atleta!

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      che sia boiler, frigo e scaldabagno è un fatto oggettivo. è così. non è elegante nelle linee, vita larga, spalle logicamente larghe e gambe non slanciate. quindi l'effetto che da quello è. poi che vinca per le masse e la carne che ha addosso è un altro discorso.
      assolutamente daccordo
      che poi a mio avviso , e da quello che si può vedere, non era ai livelli dello scorso anno
      il girovita è aumentato di brutto
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Concordo con te.....il pensiero che mi sovveniva guardando le foto era "questo fa danno anche nella cat. open"......hai osservato che pelle sui quadricipiti? Sembra che sia assente il derma e che l'epidermide sia la fascia muscolare: dry, esplosivo e pieno, un vero fenomeno!
        X quanto concerne Flex Lewis ci ho parlato personalmente alla Gold's ad agosto e mi diceva che per quest'anno voleva "enjoy the life" per poi ritornare il prossimo anno più concentrato e focalizzato per l'obiettivo ed era veramente enorme visto di persona che mai nessuno potrebbe pensare che un atleta così possa rientrare nei 90 kili
        no skin.
        cmpletamente assente.
        quando K.E contraeva era un'esplosione di fibra e vene.
        mamma mia quando ha aperto sti dorsali e contratto... game over, ciao tutti a casa. anche nelle forme del dorso ricoda parecchio coleman, spessore, graniticità vascolarizzazione... un'altra categoria.

grazie per la delucidazione su lewis, non capivo il perchè della sua assenza..
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Un paio di settimane fa ho sentito Kevin, e come sempre le sue parole erano di una umiltà che tantissimi dovrebbero avere.......mi sottolineava anche lui quanto abbia faticato dopo il NY pro per rimanere nel peso (with a loooooooot of cardio) ma che fosse sicuro di essere sulla linea giusta.......anche se personalmente, come del resto tanti altri, credo che ormai quella situazione di peso sia diventata troppo sacrificante.....staremo a vedere se entrerà nella open......discorso diverso per Mark Dugdale, con il quale sono amico da un paio di anni, sapendo come ha impostato la sua preparazione, umilmente parlando, ho notato diversi "errori" a mio avviso che l'hanno spostato dalla sua solita condizione granitica, ad una più piatta e sofferta, non impressiva. Mi spiace veramente tanto per lui, perchè al di là di essere un amico, Mark avrebbe veramente un buon potenziale da top three nei 202 (l'anno scorso si è avvicinato ad esprimerlo).......
          Sta di fatto che la 202 è una categoria veramente difficile sotto vari aspetti, sia per l'atleta che per la valutazione......livello cmq veramente tosto

per dugdale quel 4 posto è stato sullo stomaco anche a me... vederlo nelle foto dello stand e sul palco... che tristezza.. un posto doveva essere suo non di stan.
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            no skin.
            cmpletamente assente.
            quando K.E contraeva era un'esplosione di fibra e vene.
            mamma mia quando ha aperto sti dorsali e contratto... game over, ciao tutti a casa. anche nelle forme del dorso ricoda parecchio coleman, spessore, graniticità vascolarizzazione... un'altra categoria.

grazie per la delucidazione su lewis, non capivo il perchè della sua assenza..
            YouTube - Mr.Olympia 2010 - Comparatii 202 class (Finala)

Dave henry è allucinante. In English però non vedo proprio come Coleman. Giusto per ricordare:

tutto il rispetto per KE comunque sia......

è spaventoso English....
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • Send PM

la cosa che mi ha colpito molto era la tensione che c'era tra i 6 finalisti.
              henry e english manco si guardavano, si scannavano direttamete cn l sguardo...

davide, henry è uno dei miei atleti preferiti, però ahimè con english non poteva vincere, sempre secondo mia opinione eh!, inoltre guarda dove finisce il vasto laterale di kevin sil frontale e l'apertura che ha...

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                Vero peccato per dugdale, che ho visto soffrire sopratutto per le gambe, si è infortunato è è semplicemente un cambiamento dovuto ad altri fattori?
                Hanno perso lo "sweep" e volume in generale
                Esatto. Mark ha un po' stravolto tutte le sue strategie del passato in termini di percorsi di preparazione rispetto al passato

Commenta

• RICKY 91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 253
                  • 12
                  • 2
                  • Send PM

ragazzi sapete dove rivederlo questo mister olimpia,non c'è su megavideo poi o sul qualche altro link
                  brucia i copertoni...non la tua anima

Commenta

• 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggio
                    ragazzi sapete dove rivederlo questo mister olimpia,non c'è su megavideo poi o sul qualche altro link
                    Ripetizione n° 2876:
                    Ci sono tutti i replay sullo stesso sito dello streaming
                    Bodybuilding.com - 2010 Olympia Webcast Replays Main Page! - Bodybuilding Contests
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

mamma mia in che condizioni che si è presentato Phil... veramente assurdo... bellissimo

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        la cosa che mi ha colpito molto era la tensione che c'era tra i 6 finalisti.
                        henry e english manco si guardavano, si scannavano direttamete cn l sguardo...

davide, henry è uno dei miei atleti preferiti, però ahimè con english non poteva vincere, sempre secondo mia opinione eh!, inoltre guarda dove finisce il vasto laterale di kevin sil frontale e l'apertura che ha...
                        E' stata una bella lotta tra loro....ma sulla completezza ha prevalso Kevin su un bellissimo Dave Henry penalizzato sul suo solito lower body.
                        Cmq come prevedevo, Kevin tra un paio di settimane mi ha detto che valuterà con Hany e Camp sui suoi piani futuri......se continuare sulla linea 202 tagliandosi ormai un braccio, anzi due o lasciare più spazio al suo peso e vedere che combina "di sopra". Cmq lo risentirò a breve

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          E' stata una bella lotta tra loro....ma sulla completezza ha prevalso Kevin su un bellissimo Dave Henry penalizzato sul suo solito lower body.
                          Cmq come prevedevo, Kevin tra un paio di settimane mi ha detto che valuterà con Hany e Camp sui suoi piani futuri......se continuare sulla linea 202 tagliandosi ormai un braccio, anzi due o lasciare più spazio al suo peso e vedere che combina "di sopra". Cmq lo risentirò a breve
                          Sono proprio curioso di vedere un English senza catene
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Anche io, sarei veramente curioso (e gli ho detto che potrebbe benissimo provare)....il problema è sempre il solito, il fatto di rischiare di andare ad alterare determinate situazioni..... anche se so che Hany è assolutamente scrupoloso su questo fattore.....cmq credo che sarebbe un bel giant killer

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

anche qui ha pesato parecchio la struttura di kevin english .... ma quanto è ampio
                              gambe molto grosse per english ma henry le sue le ha migliorate parecchio ... non da renderle un punto di forza ma migliorate si....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

anche qui ha pesato parecchio la struttura di kevin english .... ma quanto è ampio
                                gambe molto grosse per english ma henry le sue le ha migliorate parecchio ... non da renderle un punto di forza ma migliorate si....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X