mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    il mio buonsensometro mi indica che e' meglio , almeno per il momento , evitare di risponderti per evitare cadute di stile (da entrambe le parti).
    Ottimo, questo è buonsenso, come vedi rimani dentro, altri due sono fuori... visto che il forum ha deciso di avere in sezione gare preferibilmente i commenti tecnici e nel resto del forum gli altri commenti

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Tutti possono commentare in un forum pubblico, chiunque può commentare pure in una sezione che nelle origini era stata pensata come sezione tecnica, ovvio però che se un utente scrive qualcosa di palesemente errato (leggasi discorsi su Winklaar o su Green) deve pure accettare di esser condotto sulla retta via da coloro che sono tecnici dell'ambiente e che sulla carta almeno, hanno quell'esperienza tale da consolidarne la di loro bontà. Nonostante possa sembrare il fare di uno sborone, qui sopra di tanto in tanto scrivono giudici con tesserino Ifbb vecchio di quasi 25 anni che corrisponde a spanne (spannometricamente ) all'età media degli utenti imberbi qui sopra.....fossi io dall'altra parte della barricata (e vorrebbe dire l'avere 20 anni in meno) mi metterei ad ascoltare quisti canuti (cariattidi???) tecnici/giudici (ex atleti tra l'altro) avidamente come un assetato abbandonato in mezzo al Sahara.
      Tornando in topic: andate tutti a vedere (e magari qualcuno puo postarle qui sopra) le foto 1 week out sia di Winklaar e di Kay Green,,,,,un occhio di un giudice esperto vedeva già che la "pelle" era in ritardo di forma (minimo 3/4settimane) magari confrontandola con quella di Rockell nel medesimo giorno....e come da copione i loro tecnici hanno spinto sulla disidratazione per cercare di riportarli in strada, ma fallendo poichè la "pelle" devi averla sempre in anticipo per concentrarti sulle altre fasi finali, carbing up in primis,,,causando l'implosione degli atleti che si sono presentati come si dice in gergo Flat.....e se per Winklaar ci può stare una situazione come questa visto che al PRIMO anno da professionista (oltre ad aver vinto anche una gara del circuito Pro.....don't forget) si è subito qualificato al Mr. O.....la situzione si è palesata molto grave per Green che per il secondo anno di fila arriva in ritardo di forma allla top competition....sicuramente bisogna resettare questa centralina poichè è nettamente sfasaata per quelle che sono le priorità di gara!
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

Sì ma io voglio discutere sul Mr. Olympia, non discutere della discussione
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Sì ma io voglio discutere sul Mr. Olympia, non discutere della discussione
          AHaha Ottimo, torniamo in tema.

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Sergio ma sei a dieta per Vicenza ?

Scherzo fine Ot
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88159
              • 2,199
              • 2,898
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Sergio ma sei a dieta per Vicenza ?

Scherzo fine Ot

No, sono solo stanco delle "opinioni" nelle sezione tecniche, per ogni cosa c'è una sezione, questa non è la sezione "bar dello sport"

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

volgliamo parlare dell'alieno kevin english e della 202?
                mamma mia...un piccolo colema in miniatura, spiccava nettaemnte su tutti.
                henry, pieno plastico, con KE non c'è storia però..
                mi sapete dire perchè non c'era flex lewis?
                purtropppo come ho giàdetto un grande assente come dugdale, a mio modesto parere, si sarebbe infilato mlto bene nella finale, veraemnte peccato per quel 4 posto..
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

No, sono solo stanco delle "opinioni" nelle sezione tecniche, per ogni cosa c'è una sezione, questa non è la sezione "bar dello sport"
                  Si hai ragione cmq io farei semplicemente così modifica al regolamento si specifica che qui si può commentare solo senatoeti, allenatori e giudici ecc. Così si evita o queste discussioni inutili e si può aprire un threads simile in altre sez e commentare anche in maniera meno tecnica.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    purtropppo come ho giàdetto un grande assente come dugdale, a mio modesto parere, si sarebbe infilato mlto bene nella finale, veraemnte peccato per quel 4 posto..
                    Concordo con te.....il pensiero che mi sovveniva guardando le foto era "questo fa danno anche nella cat. open"......hai osservato che pelle sui quadricipiti? Sembra che sia assente il derma e che l'epidermide sia la fascia muscolare: dry, esplosivo e pieno, un vero fenomeno!
                    X quanto concerne Flex Lewis ci ho parlato personalmente alla Gold's ad agosto e mi diceva che per quest'anno voleva "enjoy the life" per poi ritornare il prossimo anno più concentrato e focalizzato per l'obiettivo ed era veramente enorme visto di persona che mai nessuno potrebbe pensare che un atleta così possa rientrare nei 90 kili
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8057
                      • 309
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio

pure l'addome è simile
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Un paio di settimane fa ho sentito Kevin, e come sempre le sue parole erano di una umiltà che tantissimi dovrebbero avere.......mi sottolineava anche lui quanto abbia faticato dopo il NY pro per rimanere nel peso (with a loooooooot of cardio) ma che fosse sicuro di essere sulla linea giusta.......anche se personalmente, come del resto tanti altri, credo che ormai quella situazione di peso sia diventata troppo sacrificante.....staremo a vedere se entrerà nella open......discorso diverso per Mark Dugdale, con il quale sono amico da un paio di anni, sapendo come ha impostato la sua preparazione, umilmente parlando, ho notato diversi "errori" a mio avviso che l'hanno spostato dalla sua solita condizione granitica, ad una più piatta e sofferta, non impressiva. Mi spiace veramente tanto per lui, perchè al di là di essere un amico, Mark avrebbe veramente un buon potenziale da top three nei 202 (l'anno scorso si è avvicinato ad esprimerlo).......
                        Sta di fatto che la 202 è una categoria veramente difficile sotto vari aspetti, sia per l'atleta che per la valutazione......livello cmq veramente tosto

Commenta

• emaz92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 3371
                          • 168
                          • 210
                          • Rimini
                          • Send PM

il kevin english di quest anno mi sembra abbia vinto strameritatamente, a differenza dell' anno scorso dove henry forse era più completo, english era troppo vuoto in zona addominale, questa è la mia impressione guardando le foto, quindi tutto IMO
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Un paio di settimane fa ho sentito Kevin, e come sempre le sue parole erano di una umiltà che tantissimi dovrebbero avere.......mi sottolineava anche lui quanto abbia faticato dopo il NY pro per rimanere nel peso (with a loooooooot of cardio) ma che fosse sicuro di essere sulla linea giusta.......anche se personalmente, come del resto tanti altri, credo che ormai quella situazione di peso sia diventata troppo sacrificante.....staremo a vedere se entrerà nella open......discorso diverso per Mark Dugdale, con il quale sono amico da un paio di anni, sapendo come ha impostato la sua preparazione, umilmente parlando, ho notato diversi "errori" a mio avviso che l'hanno spostato dalla sua solita condizione granitica, ad una più piatta e sofferta, non impressiva. Mi spiace veramente tanto per lui, perchè al di là di essere un amico, Mark avrebbe veramente un buon potenziale da top three nei 202 (l'anno scorso si è avvicinato ad esprimerlo).......
                            Sta di fatto che la 202 è una categoria veramente difficile sotto vari aspetti, sia per l'atleta che per la valutazione......livello cmq veramente tosto
                            Vero peccato per dugdale, che ho visto soffrire sopratutto per le gambe, si è infortunato è è semplicemente un cambiamento dovuto ad altri fattori?
                            Hanno perso lo "sweep" e volume in generale
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

Sinceramente, non capisco proprio come si faccia a dire che meritava Heat a discapito di Cutler. Qualcuno qualche pagina fa' ha postato altezze e pesi. Cutler, a parita' di altezza, e' trenta, TRENTA libbre in piu'. Quanti sono, 12/13 chili?
                              Quindi, a meno che non sia un ciccione, direi proprio che, magari in video non si vede, ma visti dal vero le differenze di masse dovessero essere inequivocabili. Infatti non ha vinto per un soffio, ma senza nessuna ambiguita', a giudicare dai cartellini. Diro' di piu': non e' detto che Heat, pur fantastico, gli anni prossimi riesca a sopravanzarlo, perche' se c'e' una struttura che potrebbe sopportare qualche altro chilo di qualita' e' quella di Cutler, mentre Heat potra' lavorare magari sui dettagli, ma posto da riempire non ne ha proprio piu', cosi' a prima vista.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88159
                                • 2,199
                                • 2,898
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Si hai ragione cmq io farei semplicemente così modifica al regolamento si specifica che qui si può commentare solo senatoeti, allenatori e giudici ecc. Così si evita o queste discussioni inutili e si può aprire un threads simile in altre sez e commentare anche in maniera meno tecnica.
                                Cristo nostro signore................................................. l'ho ripetuto 12 volte, c'è scritto "Sezione Gare", è possibile che in Italia se non scrivi "Vietato entrare di qui" la gente si infila dentro dall'uscita, è sufficiente un attimo di buonsenso, quello del quale parlava MKK.

Fai la critica? Ok. Vuoi criticare a tutti i costi contro quello che ti dice un ex-atleta e giudice ribadendo la tua "libertà di non si sa cosa"? No.

Fai un commento? Ok. Dici che i DVD di Heat ti annoiano? Ma scusa...............!

Chiudiamola qui e continuiamo con l'argomento o per lasciare intatto thread e sezione dobbiamo continuare per forza con i tagli.

Commenta

Working...
                                X