mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Moreno, bella analisi ma nemmeno io concordo su alcuni punti...concordo con quello che ha appena scritto Gabri e glielo avevo già detto stamattina al cell nella mia disamina da mezzo rinco addormentato

Aggiungo solo una cosa che non ha toccato e di cui abbiamo parlato: Green. Anche secondo me ha il potenziale per il Sandow, ma da quando è voluto salire di peso non ha + ritrovato quella condizione ASSURDA (in senso positivo) che lo contraddistingueva. Mi spiego° già l'anno scorso aveva toppato la preparazione e quest'anno si è ripetuto....all'arnold imho non era cmq al top (rispetto ai suoi livelli). Io l'ho in mente al Keystone pro..quei graffi io li ho visti in pochi..delle zampate di gatto sui vasti da far rabbrividire...delle scanalature lombari tirate a scalpello.

Gabriele se vuole dirà quello che ha detto a me...io non so l motivo ma penso che qualcosa non funzioni più come prima. Probabilmente è questione di non saper gestire la preparazione con questi nuovi volumi. Anche il fatto che solitamente migliori molto tra pre e gara mi fa pensare all'approccio...butta acqua a nastro solitamente...sta volta no. Ci avete fatto caso?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Esatto

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Ho visto il pregara individuale di Greene.

Era liscio e troppo appannato ma, continuo a pensare che, potenzialmente, sia il migliore di tutti.

Ha un telaio incredibile e forme muscolari che ricordano (a me, personalmente) quelle del solo Coleman.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Ho visto il pregara individuale di Greene.

Era liscio e troppo appannato ma, continuo a pensare che, potenzialmente, sia il migliore di tutti.

Ha un telaio incredibile e forme muscolari che ricordano (a me, personalmente) quelle del solo Coleman.
          Quello che ho notato più che altro di Kai sono le continue frecciate e insulti velati che continuava a ricevere dal presentatore (Bob Cicherillo), sia durante la press conference che in gara
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Quello che ho notato più che altro di Kai sono le continue frecciate e insulti velati che continuava a ricevere dal presentatore (Bob Cicherillo), sia durante la press conference che in gara
            non ci ho fatto caso....

contrllerò
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bigluke
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 745
              • 34
              • 4
              • Send PM

Vi chiedo un parere: Winkelaar ha 33 anni e penso che ormai non ha margini di miglioramento enormi. Nei video sembrava immenso, poi in gara sembrava la metà, di gambe sembrava un "dilettante".

CENTOPANI: Quanti anni ha? quanto è alto? Come mai non ha partecipato?
              Secondo voi, Heath, considerata l'età, non hanno voluto tenerlo ancora un anno a bagno maria e premiare per l'ultima volta Cutler che ha preso per anni badilate da Coleman?

CIAO
              WWW.ATALANTANEWS.COM
              sigpic

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                neanche io ho fatto caso a queste frecciate, qualcuno le può far notare?
                Ringrazio tutti gli utenti che fanno commenti costruttivi al fine di far capire qualcosa e far "aprire gli occhi" a noi ignoranti
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• bigluke
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 745
                  • 34
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Jay che possa "piacere" o no, è soggettivo...neanche io sono mai stato un particolare estimatore del suo fisico....che ritengo ancora oggi da meritato Mr.O....come diceva il mio caro Hany, ci si aspettava chissà quale condizione di Cutler quest'anno, dopo il cambiamento maestoso dell'anno scorso...beh, quest'anno l'ha riproposto (grande successo già questo) e lo ha leggermente migliorato sotto alcuni fattori. Gestire atleti di quel calibro è una difficoltà enorme ragazzi, si viaggia su equilibri di preparazione complessi, come guidare una portaerei.....esempio lampante Kai Greene....che personalmente avevo già definito "fuori dal gioco" qualche giorno fa....per taluni fattori di preparazione relativi ad errori di gestione del suo coach (mi dicono direttamente da là).
                  Phil.....gli ho mandato stamattina un messaggio per congratularmi di quello che ha raggiunto, presentato e....son certo che il campo potenzialmente è suo.....ma visti i livelli attuali, attenzione....sì, il Mr. O 2011 sarà un'altra bella incognita......visti i tanti emergenti e quanti stanno portando avanti la loro condizione belli agguerriti. Cmq la condizione più che i ragazzi da là mi dicevano di vedere tra tutti.
                  Onestamente non vedevo Rockell da 6° posto, mentre averei messo Victor che come dicevano nei commenti, ha riportato una condizione degna dei suoi momenti migliori del passato.
                  Onore ad un grande Jay Cutler
                  dR.J_ Mi fai una cortesia? Puoi riferire a Phill Heath di fare dei DVD decenti??? Sono pallosi solo quelli che fanno vedere gli allenamenti e basta, I più belli sono quelli di Coleman e Cutler che fanno vedere anche l'alimentazione e la vita fuori dalla palestra. Ora un po' di soldini li ha anche lui per farne uno da 6 ore un po' decente. ciao
                  WWW.ATALANTANEWS.COM
                  sigpic

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4949
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                    Vi chiedo un parere: Winkelaar ha 33 anni e penso che ormai non ha margini di miglioramento enormi. Nei video sembrava immenso, poi in gara sembrava la metà, di gambe sembrava un "dilettante".

Secondo voi, Heath, considerata l'età, non hanno voluto tenerlo ancora un anno a bagno maria e premiare per l'ultima volta Cutler che ha preso per anni badilate da Coleman?

CIAO
                    Su Google trovi tutte le informazioni che cerchi
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Luke, non hai il senso della misura...pensa prima di postare...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Che tragedia leggere certi interventi qui sopra!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120673
                          • 3,425
                          • 3,478
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Messaggio di moderazione.

Il tema del thread è l'Olympia:
                          Stiamo a quello, per favore.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

CIAO
                            dR.J_ Mi fai una cortesia? Puoi riferire a Phill Heath di fare dei DVD decenti??? Sono pallosi solo quelli che fanno vedere gli allenamenti e basta, I più belli sono quelli di Coleman e Cutler che fanno vedere anche l'alimentazione e la vita fuori dalla palestra. Ora un po' di soldini li ha anche lui per farne uno da 6 ore un po' decente. ciao
                            Winklair ha pagato lo scotto di essere un buon atleta con alcuni gruppi molto buoni (vedi spalle e braccia) ma all'olympia competi con i migliori .....
                            e questi migliori sono un gradino sopra tutti gli altri sia come preparazione che come massa ....

per l'altro intervento, che srep sia....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

HEAT DOVEVA VINCERE
                              WARREN SECONDO E
                              CUTLER 3°
                              Il pubblico è rimasto incredulo alla vittoria di Cutler
                              Probabilmente anzi sicuramente vittoria politica.
                              Heat l'ho visto all'arnold è migliorato da paura.
                              Piccola analisi: cutler clavicola enorme (e basta)
                              Heat clavicola piccola ma ben supporata da carne e superiore in tutto il resto.
                              Warren da vicino assurdo, duro e tirato migliorato nella linea.

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Certo. Riferirò, anzi magari confermerò ancora come l'Italia sia spesso un paese di ignoranti ed incompetenti e lui accetterà l'osservazione alla grande....visto che ha già avuto prova di questo in una occasione....ma lasciamo perdere.....a volte mi stupisco anche delal mia pazienza.....

Commenta

Working...
                                X