Originariamente Scritto da heavy duty
Visualizza Messaggio
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiobeh più o meno l'avevo capito...ehheheheehFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosì, questo è evidente
Era solo una curiosità sui numeri
Heat
240 w
5.9 h
30 age
Jay
270 w
5.9 h
37 ageI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
phil heat festeggia al tryst con coleman
Commenta
-
-
HEATH è IL FUTURO! Avete foto di quello che hanno mangiato dopo la gara, un toro intero immagino...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioHEATH è IL FUTURO! Avete foto di quello che hanno mangiato dopo la gara, un toro intero immagino...
Commenta
-
-
Non mi sorprende che Jay abbia vinto, al Pre-Judging si era già capito che era on, stava meglio dell'anno scorso, era lights out e game over come diceva Coleman. Di questo passo può arrivare anche a 8 Sandow se riesce a tenere botta ancora qualche anno. Phil è tornato definitivamente ai vertici con questo piazzamento dietro al "fratellone" Jay, e ha mostrato continuità a livello di forma, al contrario di Kai, che mi ha scioccato, settimo posto, ma dico io, ha vinto l'Arnold contro avversari di tutto rispetto e all'Olympia pure quest'anno qualcosa è andato storto, non riesco a capacitarmi....Warren al contrario era meglio che all'Arnold, sicuramente Phil l'ha scalzato grazie a forme e linee migliori, ma non penso di molto, perchè quanto a preparazione e densità Branch poteva tranquillamente piazzarsi secondo un altra volta. Dexter ha fatto il suo lavoro, in forma, pieno, tirato, ma più di questo non può fare. Wolf 5°...io sinceramente non lo vedevo da quinto posto, era meglio nel 2008 per quanto 1pò svuotato, altro shock è stato Winklaar, sant'ittio, ma come è possibile che sia finito fuori dalla top 10? Comunque nel 2011 sarà interessante vedere se Jay farà l'Arnold per vincerlo e poi ritirarsi come ha detto oppure se poi punterà anche al 5° Sandow, e poi cè il rientro di Centopani......un altro bell'Olympia comunque con potenziali vincitori che poi fanno flop, e chi si doveva riscattare dall'anno scorso che riesce a sorprendere. Mi vien da sorridere pensando a gente che in questo forum fino al 2008 ha dato a Cutler del fortunato, sostenuto da sponsor, con genetica non all'altezza, frigobar, lavatrice..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Jay che possa "piacere" o no, è soggettivo...neanche io sono mai stato un particolare estimatore del suo fisico....che ritengo ancora oggi da meritato Mr.O....come diceva il mio caro Hany, ci si aspettava chissà quale condizione di Cutler quest'anno, dopo il cambiamento maestoso dell'anno scorso...beh, quest'anno l'ha riproposto (grande successo già questo) e lo ha leggermente migliorato sotto alcuni fattori. Gestire atleti di quel calibro è una difficoltà enorme ragazzi, si viaggia su equilibri di preparazione complessi, come guidare una portaerei.....esempio lampante Kai Greene....che personalmente avevo già definito "fuori dal gioco" qualche giorno fa....per taluni fattori di preparazione relativi ad errori di gestione del suo coach (mi dicono direttamente da là).
Phil.....gli ho mandato stamattina un messaggio per congratularmi di quello che ha raggiunto, presentato e....son certo che il campo potenzialmente è suo.....ma visti i livelli attuali, attenzione....sì, il Mr. O 2011 sarà un'altra bella incognita......visti i tanti emergenti e quanti stanno portando avanti la loro condizione belli agguerriti. Cmq la condizione più che i ragazzi da là mi dicevano di vedere tra tutti.
Onestamente non vedevo Rockell da 6° posto, mentre averei messo Victor che come dicevano nei commenti, ha riportato una condizione degna dei suoi momenti migliori del passato.
Onore ad un grande Jay Cutler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heavy duty Visualizza Messaggiomah...io non mi spiego come grandissimi come kevin levrone e flex wheeler non abbiano mai vinto un olympia...si sente la mancanza di certi fisici...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ma vogliamo parlare di dennis che si ripresenta da Solo e riconvince i giudici con un 5ò di tutto rispetto...ed il prox anno arriva il mio preferito Centoopani, mi spoiace cmq troppissimo per kaysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta