basta che guardi una o due pagine indietro e le trovi
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga non ci sono i replay della finale e le singole routine?
merito di MKK......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Mi spiace per Greene..
Comunque Warren non si può vedere, boh, certe cose non le capisco proprio evidentemente.. molto meglio Dexter, che è sempre una figura bellissimaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon di preciso ma senza dubbio Jay pesa di più.
Era solo una curiosità sui numeriOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga non ci sono i replay della finale e le singole routine?
Bodybuilding.com - 2010 Olympia Webcast Replays Main Page! - Bodybuilding Contests
edit: mi hanno anticipato di pocoLast edited by divemaster; 26-09-2010, 12:51:23.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMi spiace per Greene..
Comunque Warren non si può vedere, boh, certe cose non le capisco proprio evidentemente.. molto meglio Dexter, che è sempre una figura bellissima
Greene imparasse da lui magari
Commenta
-
-
Raga ammetto la mia ignoranza e me ne scuso ma mi aspettavo anche coleman quest'anno. non aveva detto che sarebbe rientrato in questo mr olympia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiouff :@ non riesco a tradurre il discorso finale di Jay CFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
miglior addome marcus haley...
miglior tutto il resto le ragazze del bikini
l olandese se migliora gambe e schiena può fare danni in futuroLast edited by heavy duty; 26-09-2010, 13:35:16.wanksta@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioringrazia joe weider padre del bodybuilding, i suoi fan e la sua famiglia....
Commenta
-
Commenta