Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiosecondo me...fra un paio d'anni sicuro il primo posto sarà per Heat !
Spero che Jay.. non si comporti come Coleman. Meglio ritirarsi imbattuti dopo anni di vittorie.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..alla premiazione sembra quasi che ci sia stato un "passaggio del testimone" a Heat.
Spero che Jay.. non si comporti come Coleman. Meglio ritirarsi imbattuti dopo anni di vittorie.
p.s:fighissimo il nuovo look di jay c ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioio amo jay c...meritava assolutissimamente...quanto alla finale beh anche io ho avuto la tua stessa impressione e sinceramente lo spero per heat augurandoli che non si sfasci sino ad allora e che migliori ancora sui gamboni
p.s:fighissimo il nuovo look di jay c ehehehe
Heat.. dovrebbe essere il futuro.
Ho fatto il tifo per Warren che anche se non bello esteticamente.. ha dimostrato come con la determinazione, farsi il c..o in pale, presentarsi squoiato.. si viene sempre ripagatiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..alla premiazione sembra quasi che ci sia stato un "passaggio del testimone" a Heat.
Spero che Jay.. non si comporti come Coleman. Meglio ritirarsi imbattuti dopo anni di vittorie.
Commenta
-
-
Come ho appena detto al Doc al cell per me invece la classifica è discutibile...Martinez meritava di più...probabilmente avrei invertito Warren e Jackson."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Se non sbaglio Jay e Phil sono alti uguale, almeno ad occhio... qualcuno sa la differenza di peso in gara?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiodimenticavo...Coleman non mi sento di paragonarlo a jay x nulla al mondo(nelle sue prime vittorie era unico nel suo genere assolutamente)...mi sa di antipatico e presuntuoso ...Jay è troppo forte simpatico e soprattutto riguardati la finale...sfila non cammina...(vabbè cmq hai beccato una di parte e di più)
Cmq, perdonami ma.. ho conosciuto anche Coleman e ti assicuro che.. non è come pensi. Credimi
Siamo un po' OT credo.
Buon.. commenti a tutti, vado in paleTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGore ha detto una cosa giusta sarebbe meglio rientrare nei 202 per ambire al massimo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSe non sbaglio Jay e Phil sono alti uguale, almeno ad occhio... qualcuno sa la differenza di peso in gara?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCome ho appena detto al Doc al cell per me invece la classifica è discutibile...Martinez meritava di più...probabilmente avrei invertito Warren e Jackson.
Pienamente d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCome ho appena detto al Doc al cell per me invece la classifica è discutibile...Martinez meritava di più...probabilmente avrei invertito Warren e Jackson.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta