notte
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Deboli...è ora che bisogna stare attaccati allo schermo
Cmq ancora Jay..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
notevole la signorina melloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza MessaggionotteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
larissa laisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTutte con il seno naturale tra l'altro..
si nota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggiogaetà FORZA HEAT!!è STUPENDO sul palco e ha fatto un salto di qualità enorme dall anno scorso....FORZA PHIL!!
culter tanti muscoli ma troppo cubo!
anto' vafangul...cutler e' enorme, tirato e persino "bello" per i suoi canoni, e poi mi sta simpatico troppo perche' e' stato per me, l'immagine del sacrificio...della dedizione..e' l'unico bb che dalla polvere (2008) ha tirato fuori una condizione incredibile...quando tutti lo davano per spacciato ormai, e ha zittito tutti..e' poi e' fighissimo con quel taglio di capelli.
no no assolutamente forza jay...tanto heat avra' tempo per rifarsi, jay n'altro annetto e'...massimo due...
cmq phil heat se vai indietro io ieri ho detto "heat al momento e' mr olympia" piace anche a me, e' bellissimo, pur se non mi piacciono le gambe frontali...e poi vestito sembra un medio...il mr olympia deve fare paura..come yates...coleman..dev'essere un mostro..guarda jackson..nessuno se lo ricorda come mr olympia...non fa l'effetto "woooooo" che ho detto prima.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta