Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Step91 Visualizza MessaggioDall'immagine che ha postato Elfe non so come fate a dire che Jay ha il punto vita così ingrossato... a me non sembra ingrossato, forse ha gli addominali un poì più larghi ed ipertrofici ma rispetto all'anno scorso il punto vita non mi sembra cambiato di tanto...
quello che invece noto è il petto mi sembra molto ma molto più largo dell'anno scorso...
mentre il bicipite meno gonfio...
fatto sta che il vincitore sarà ancora lui, non ci son cazzate, non c'è pubblico e non c'è giuria vince e lui e basta, voglio dire guardatelo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma solo a me dexter sembra identico o quasi da tre anni a questa parte?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovince phil
Vincesse lui,probabilmente 2° sarebbe jay - 3° warren presumoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non dimentichiamoci pero' che Cutler ad eccezione del 2009 non e' mai stato "armonioso" ( evito i paragoni con Ronnie che anche negli ultimi anni gli dava e molto) , piuttosto si era soliti chiamarlo scaldabagno, quindi non meravigliamoci se sembra un po' piu largo e tozzo dell' anno scorso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Peccato
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
oltre ad aver spanciato e ' anche pieno d' acqua , ma domani potrebbe essere molto meno peggio di adesso, credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a mio avviso ha avuto problemi simili a phil lo scorso anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma solo a me dexter sembra identico o quasi da tre anni a questa parte?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioa mio avviso ha avuto problemi simili a phil lo scorso anno
KAI MA CHE MI COMBINI??
Last edited by PaBloS94; 25-09-2010, 18:37:34.
Commenta
-
Commenta