If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
non so ragazzi io dico la mia: questo Olympia mi piace poco, vabbè che siamo al pre gara e tutto è da decidereperò il livello mi sembra molto livellato e nessuno dei top apartedexter e heath ha trovato la forma spaziale tipo cutler anno passato...sbaglio?
Cutler nn è al livello dello scorso anno, heat è perfetto come forma ma ha il GROSSO difetto delle clavicole strette che in alcune pose forntali lo rendono molto strano e ne rovinano molto la simmetria. Io dico Jay primo, heat secondo e dexter terzo.
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Quest'anno Heat ha trovato la condizione...
MA:
Cutler è il papà di tutti ....
Heat come già detto in formissima ecc ecc.... ma Dexter ??? ne vogliamo parlare ???
in un confronto Dexter/Heat il primo è battuto dal secondo solo nelle pose di schiena....
MA il primo è migliore in tutte le pose "aperte" a partire dalla rilassata frontale, doppi bicipiti, e dorsali di fronte...
branch ha gambe che come dice giustamente Nat, di un pianeta ancora da scoprire.... ma temo solo quelle... eh
non eccelle per braccia, non eccelle per schiena, non eccelle per spalle....
la nota su bautista ... paco è da paura, ma avete visto la sua coscia di lato contro quella di cutler , la surclassa come massa e qualità....
io sono curioso di vedere come saranno quelli che oggi erano un po' indietro....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Quest'anno Heat ha trovato la condizione...
MA:
Cutler è il papà di tutti ....
Heat come già detto in formissima ecc ecc.... ma Dexter ??? ne vogliamo parlare ???
in un confronto Dexter/Heat il primo è battuto dal secondo solo nelle pose di schiena....
MA il primo è migliore in tutte le pose "aperte" a partire dalla rilassata frontale, doppi bicipiti, e dorsali di fronte...
branch ha gambe che come dice giustamente Nat, di un pianeta ancora da scoprire.... ma temo solo quelle... eh
non eccelle per braccia, non eccelle per schiena, non eccelle per spalle....
la nota su bautista ... paco è da paura, ma avete visto la sua coscia di lato contro quella di cutler , la surclassa come massa e qualità....
io sono curioso di vedere come saranno quelli che oggi erano un po' indietro....
Sembra finto a volte.....
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Per me fanno branch mr o quest'anno. Fanno felici tutti i "vecchi" (prima dexter, poi jay, magari ora branch) per poi nelle prossime edizioni stringere su Heath, Greene, Wolf..
Per me i giochi si fanno stanotte attualmente non vedo qualcuno in una condizione tale da sbagliare la concorrenza. Se dovessi scegliere ora sceglierei Heat, almeno stasera è il miglior compromesso massa/qualità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta