Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDipendesse da me la classifica sarebbe:
Heat
Jackson
Cutler
Warren
Quoto.
La schiena di Warren non mi piace affatto, anche se ha delle gambe assurde. Poi nella back db si vede troppo il difetto alle braccia, quindi non mi garba per niente.
Cutler si è allargato troppo. Lo scorso anno era imbattibile, mentre quest'anno non lo vedo molto bene.
Jackson è la miniatura degli altri, ma ha la vita strettissima ed è sempre scannato come un levriero! La schiena poi, sembra fatta al pc.
Heat è immenso in tutto, il più completo in assoluto...ha fatto tutto alla perfezione ed ora è quasi imbattibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Concordi con me Dave??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCioè io dico questo cane sciolto viene qui e mi mette Cutler al 4° posto dopo jackson
Concordi con me Dave??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioeffettivamente x quanto può avere tutto sto girovita allargato ( ) diciamo che jay gli può fare da custioda a dex“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCioè io dico questo cane sciolto viene qui e mi mette Cutler al 4° posto dopo jackson
Concordi con me Dave??
E vedo Heat davvero completo, ed esteticamente una spanna sopra Cutler.
Ma per ora sono solo idee, bisogna vedere come si presentano tra un po' di ore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe fai chiami te l'ENPA per avere l'autorizzazione a menare il canide??
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecondo me si è allargato troppo, poi io sono più per l'armoniosità se così si può dire...
E vedo Heat davvero completo, ed esteticamente una spanna sopra Cutler.
Ma per ora sono solo idee, bisogna vedere come si presentano tra un po' di ore!
Commenta
-
-
heat è una forma stratosferica ha indovinato tutto
mentre cutler non è preparato come lo scorso anno
ci starebbe tutta la vittoria di heathttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioheat è una forma stratosferica ha indovinato tutto
mentre cutler non è preparato come lo scorso anno
ci starebbe tutta la vittoria di heatI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
si heat è sicuramente tra i primi 2...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta