hai capito la Wilkins-Lee
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioI glutei di molte non mi fanno impazzire però!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
la 15 meritaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
i glutei ( ) della brasiliana Mello non si smentisconoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomosci..ma in realta' molte sembrano mosce tutte...sfido io a trovare una di loro che nelle ultime 4/5 settimane abbia mangiato piu' di 400 calorie al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohai capito la Wilkins-Lee"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA livello estetico si...anche bella struttura, ma non vince lei. Vedo bene la 4...la prima ad essere uscita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiorealplayer solo audio.. è destino.. e domani lavoro pure.. ma chi me l'ha fatto fare?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiorealplayer solo audio.. è destino.. e domani lavoro pure.. ma chi me l'ha fatto fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioEcco i 202Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPaura Correa, English e Henry!
...inchia!
Commenta
-
Commenta