mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDal video dei "fantastici 4" la classifica reale probabilmente sarà:
1° Jay
2° Heat
3° Warren
4° Dexter
..ma si sa, il Mr. O a volte è imprevedibbbbbbbile quindi ci potrebbe essere una black power:
1° Heat
2° Dexter
3° Jay
4° Warren
della serie.. politically correctly“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMi associo per la prima.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
eppure se green perde un po di acqua un 4 posto ci potrebbe scappare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cutler non si è presentato come l'anno scorso, probabilmente cercare di stare più pesante gli ha fottuto il punto vita... rimane il top tra i concorrenti probabilmente... però...
se è arrivato secondo l'anno scorso, onestamente quest'anno lo vedo meglio, non si sa mai...
certo c'è anche qualcun'altro che ha fatto passi avanti, leggasi heat in formissima e un dexter sempre incredibilmente al top della sua formaLast edited by teo86; 25-09-2010, 13:12:40.
Commenta
-
-
-
a me sinceramente warren cosi' anti-estetico non pare per niente sicuramente è meglio dell'anno scorso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lo so Manuel,profondo rispetto per questo atleta ma se bisogna vedere solo la preparazione allora Bautista nella top 6 e Bautista siete penso tutti d'accordo con me che sia brutto come un debito.
Branch è una bestia,tirato ovunque, le gambe poi di un pianeta ancora da scoprire.
Una considerazione che in pochi hanno fatto:
QUESTO È SOLO IL PREGARA
Domani si potranno mischiare un pò le carte ma non oso immaginare i 2 figli adottivi di Rambod,se dovessero migliorare....tutti a casa. Ah,lo sponsor di CutlerHeatBranch???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDipendesse da me la classifica sarebbe:
Heat
Jackson
Warren
Cutler“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDopo questa "cane omosex" torna a cuccia.
Sbaam!
Last edited by Rik_the_Dog; 25-09-2010, 13:46:36.
Commenta
-
Commenta