Mr. Europa Pro 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun conto e' dire che non siano buoni atleti, un conto e' dire che i nomi sono i primi 3
Guarda te......io invece considero un furto il 3° posto di Bautista su Piotrowitz e il 5° di Del Rio su Kefalianos.......e visto che nel 2007 ero sia negli spogliatoi che in prima fila al Gp Pro di spagna ti posso assicurare che la giuria Europea si comportò alla stessa maniera (peggio anzi...) generando dei verdetti che la settimana successiva furono sovvertiti con vergogna (della settimana prima la vergogna!!!!).....vediamo se Bautista passa avantia Piotrowitz all'Olympia tra 2 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco il nostro Pica
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
X Uilliam e al riguardo della tua domanda sul partecipare a gare europee: il teserino Pro non ha nazione, ogn'uno è libero di partecipare alla competizione che vuole, nel paese che vuole, previa la preiscrizione che funge pure da contratto preliminare. Fanno eccezione a questa regola solo 2 gare e cioè l'Arnold Classic e il Mr./s. Olympia in quanto la prima è esclusivamente ad invito e parziale qualifica vincendo l'Arnold amateur assoluto, il Mr. O. solo a qualifica con qualche sparuta wild card elargita negli anni passati (rarissima....).
Si spera che ci possa essere più di qualche gara europea il prossimo anno e si spera che siano Pre Olympia perchè quelle post Olympia sono blindate (Fedorov a parte!)...e già ti posso avvisare che probabilmente il prossimo anno saranno 2....con una aggiuntiva ad Aprile/Maggio in Inghilterra
I Profesionisti Italiani sono avvisati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' dal 4 posto in giu' puoi prendere un atleta o un altro e scambiare il posto ma non se ne accorgerebbe nessunoOriginariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
Mauro Mauro Mauro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioGuarda te......io invece considero un furto il 3° posto di Bautista su Piotrowitz e il 5° di Del Rio su Kefalianos.......e visto che nel 2007 ero sia negli spogliatoi che in prima fila al Gp Pro di spagna ti posso assicurare che la giuria Europea si comportò alla stessa maniera (peggio anzi...) generando dei verdetti che la settimana successiva furono sovvertiti con vergogna (della settimana prima la vergogna!!!!).....vediamo se Bautista passa avantia Piotrowitz all'Olympia tra 2 settimanesigpic
Commenta
-
-
infatti kefalianos e pietrovick 3 anni fa gareggiavano al 2T e ora nella top six di un GP di selezione per il Mr.O.....
forse se ti presenti in forma ti guardano lo stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Complimenti a GEP,
ma mi pare che le luci in generale facevano un po' "cacare" per usare un termine tecnico....
gli atleti apparivano tutti opachi e liscisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma james e rockel non hanno già raggiunto il picco della forma vero? lo tengono per l' olympia. Non interromperebbero la preparazione per partecipare ad una gara importante come l' olympia?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioqualcuno sa perchè non hanno gareggiato Wolf e Wincklaar?
Winklaar ha già fatto parecchie gare molto più importanti e ha vinto anche il NY pro, non avrebbe avuto senso per lui presentarsi (fare viaggi intercontinentali, stress, soldi spesi, ecc...)
Wolf invece ha gareggiato quest'anno soltanto per qualificarsi all'Olympia al NY Pro, visto che l'anno scorso ha preso la batosta e non si è manco piazzato per essere qualificato quest'anno
Piuttosto Ruhl poteva partecipare, dopo non essere riuscito a qualificarsi per il Mr.O quest'anno, ma a quanto pare ha gettato la spugna in modo definitivo ...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma james e rockel non hanno già raggiunto il picco della forma vero? lo tengono per l' olympia. Non interromperebbero la preparazione per partecipare ad una gara importante come l' olympia?
Rockel invece credo che volesse magari testare la condizione e comunque aggiungere una vittoria al suo curriculum, dato che l'Olympia non lo vince di sicuro, tanto vale fare una capatina e stracciare tutti
Poi era già in germania, prima di partire per gli states si è fermato in spagna, era di strada e non gli è pesato (e costato) neanche più di tantoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti kefalianos e pietrovick 3 anni fa gareggiavano al 2T e ora nella top six di un GP di selezione per il Mr.O.....
forse se ti presenti in forma ti guardano lo stesso
e aggiungo, so benissimo che certi B hanno una condizione migliore di certi A ma finche' non si vedra' io riconoscimento in classifica e' come se ci fosse un muro in mezzo , quindi dove sta il " risultato " che fa ben speraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocerto, ma se i nomi sono 3 e' molto probabile che ci siano altri 3 buchi da tappare nella top six di un Gp, l'importante e' che come al solito siano dietro quei nomi ... il che non vuol dire che non siano buoni atleti o abbiano migliorato, ma un conto e' la serie A un conto la B ... secondo me quando si batte un nome da A si puo' dire complimenti, se no restano due gare in una ... confronto tra "loro " e confronto tra gli " altri "
e aggiungo, so benissimo che certi B hanno una condizione migliore di certi A ma finche' non si vedra' io riconoscimento in classifica e' come se ci fosse un muro in mezzo , quindi dove sta il " risultato " che fa ben sperare
Commenta
-
Commenta